Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Animistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii :D

Enlisted Kennard's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    ora che hanno il 70% in meno di pf li vedi meglio?? Ti fanno meno danni?? Risposta: NO

Perchè invece di toccare le stats che nn servono a niente dovrebbero concentrarsi sul LoS e la visuale in genere che con NF si è completamente resettata alla caxxo, e Dio solo sa quando finiranno di fixarla (sempre a modo loro eh).

Forse x fare in modo che 4 animisti non riescano a fare gli encounter/mob che dovrebbero essere fatti in 1 o piu' full group.....
    -Clan mcBenwick-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Così come se il fungo sta su una feritoia nn dovrebbe essere targhettabilissimo come un qualsiasi pg che si sporge?
    Quella del calderone nn la conoscevo, ma cmq di solito alla torre ti incano dopo che ti hanno sfondato le porte a catapultate, sotto con l'ariete nn ci vengono + se c'e' dentro gente. Quindi pure che fungo butto mana + che altro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

gli animisti andavano ridimensionati punto e basta.
    se poi hanno esagerato al contrario lo vedremo nella pratica..mi sembra prematuro dire se hanno esagerato oppure no..
    certo che una difesa/attacco keep vs 2/3 animisti è fino ad oggi impossibile per cui qualcosa andava fatto!
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Scusa Shubbone , ma se lo shade si allontana troppo dal pet , il pet non dovrebbe crepare e farlo ritornare sotto forma di inconnu vivo?...
    Basta metterlo al primo piano o sotto la torre fuori attaccato al muro e non muori, anzi è intarghettabile perchè te scendere non puoi e lui indisturbato fa quello che vuole.

Discorso animista.
    Inizio a dubitare che ci fai....
    Se piazzi un fungo accanto alle porte, nelle feritoie non sono targhettabili da nessun punto nemmeno con la ML9 Stormlord che se non lo sai fa aoe 140danni di media a tick per 10 min (se non ricordo male la durata).

Non li prendi se vai distante e ci spari, non li prendi se vai di lato, non li prendi mai. Invece i funghi li ti spaccano tutto quello che hanno vicino. Dentro il calcerone, sparano e te non lo targhetti.
    Dietro i merli spesso sparano e te non li targhetti.

Ti basta?

Vuoi che te lo rispego?
    Last edited by Shub; 14th July 2004 at 09:30.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    cut
    Glor ieri eravate solo 3 animisti sulle feritorie della T4 di Crim , davanti alla torre eravamo 6p e 3 fottutissimi animisti impedivano a 6p di piazzare gli arieti sulla porta .... appena l'ariete di avvicinava partivano tanti di quei cast da spazzare via 1p in pochi istanti ed a nulla serviva stunnare ed avanzare che ti piovevano sopra tante di quelle lucine (che devo ancora capire se esplodono AOE o qualche stronzo me le casta sempre sopra) che se non ti deletavano i funghi lo facevano loro .... adesso evocate quello che volete (con lo FOP potete evocare torri all'infinito senza finire il mana) con un cast AoE di Runecarving ve le si ammazza tutte e finalmente si riesce a caricare un keep difeso da animisti.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Quote Originally Posted by Kennard
    Forse x fare in modo che 4 animisti non riescano a fare gli encounter/mob che dovrebbero essere fatti in 1 o piu' full group.....
    Per questo hanno già levato FoP che funziona in combat (ergo quando i funghi menano FoP nn funziona quindi 4 animisti quando hanno finito mana lo hanno finito... e spesso quei mob sono resistenti alla magia per cui i funghi nn sono abbastanza e crepi.

Cmq pure l'exploit delle salamandre charmate mi pare funzioni bene; a quelli nn diciamo niente?? Ognuno sfrutta la classe che ha, l'animista ha dei dd ridicoli in quanto a modalità di cast (sono dei pet praticamente) e quindi supplisce con i funghi che fanno dd per lui.

Enlisted

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Scusa Shubbone , ma se lo shade si allontana troppo dal pet , il pet non dovrebbe crepare e farlo ritornare sotto forma di inconnu vivo?...
    non si presenta il problema di distanza Shade/Pet tra un piano e l'altro

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Glor ieri eravate solo 3 animisti sulle feritorie della T4 di Crim , davanti alla torre eravamo 6p e 3 fottutissimi animisti impedivano a 6p di piazzare gli arieti sulla porta .... appena l'ariete di avvicinava partivano tanti di quei cast da spazzare via 1p in pochi istanti ed a nulla serviva stunnare ed avanzare che ti piovevano sopra tante di quelle lucine (che devo ancora capire se esplodono AOE o qualche stronzo me le casta sempre sopra) che se non ti deletavano i funghi lo facevano loro .... adesso evocate quello che volete (con lo FOP potete evocare torri all'infinito senza finire il mana) con un cast AoE di Runecarving ve le si ammazza tutte e finalmente si riesce a caricare un keep difeso da animisti.
    Che eravate 6p e + l'ho notato... mi e' arrivato lo spam in gilda che la nostra torre era sotto assedio con 79 nemici nell'area...
    che in 79 nn siate riusciti a prendere una torre per colpa di 3 animisti però mi pare eccessivo... basta un healer con istant mezz aoe pronto e i funghi appena entri li hai fregati.
    Per il discorso feritoie di lato alle porte chissà com'è se ci provo io nn funziona mai. Nn vedono l'obiettivo e nn castano.
    Certo se entri dentro al keep/torre e il fungo ti sta a 2 mt che pretendi?
    Però dare 240-250 pf a un pet che alla fine è fisso equivale a ucciderlo semplicemente con un dot o un aoe. E come ha detto Allo quando mi hai ucciso i funghi cosa faccio? Uso drain life 45? Il dd bomber si rifiuta di passare le porte e ci mette una vita ad arrivare in campo aperto, quindi se lo vedi te la svigni con speed (ma pure con sprint volendo) finchè nn passano i 20 sec e il bomber sparisce, se sei in una torre/keep sei in una botte di ferro perchè nn entra. Bello praticamente ho il potenziale offensivo leggermente migliore di un tank che sta sotto contro chi sta sopra sui merli.

Edito: Dark le lucine (o meglio i bomber) sono di 2 tipi: fisso e AoE. Quelli fissi fanno un buon danno effettivamente (sui 600 se hai un animista rr5 con bonus di ToA), quelli AoE generalmente fanno meno danni delle fisse. Il problema è che per farle 1) ci si espone troppo a lungo e nn essendo istant l'effetto pure se te le casto addosso dopo la prima tu mi vedi sugli spalti e mi freghi quando ancora il dd nn ti è arrivato 2) da fuori nn entrano perchè nn passano le porte (e nn ho capito perchè visto che entrano le uber dei keep nemici e i pet del teurgo, ma i bomber che sono dd no ) e da dentro verso fuori succede quello che ti ho detto al punto 1.
    Last edited by Glorifindel; 14th July 2004 at 09:47.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora sei di coccio.
    Se ti dico che sono al lato del keep fuori sulla porta.
    Dentro dove?
    Mi credi tanto babbo da passare accanto ai funghi quando entro?
    Non li targhetti e loro prendono tutti quelli che hanno in raggio.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

davanti alla torre eravamo 6p
    si c'eravamo pure noi a difendere,
    si abbiam notato che eravate "gruppo gilda"

<-------si addice molto

tornando al discorso del post, questo nerf si farà sntire moltissimo sul ns reame..lo han fatto forse nel momento peggiore..
    staremo a vedere..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

6p per una torre HAHAHAAHHA

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

boh lamentarsi serve a poco qua,è un nerf lanno fatto a tutti su tutte le classi e lo si fara sempre sbilanciato, perkè è troppo difficile bilanciare classi diverse.Che si paragona il teurgo all' animista? ke kazzo centra? lol loro pensano che si debba far cosi amen si prova ci si adegua, se proprio va cosi male ci si lamenta/incazza/skazza/ e magari poi li sistemeranno di nuovo fatto sta che un nerf ci stava e fixare nn penso sia nerfare cioè hanno fixato il LOS ma dovevano anke nerfare e cmq io godo per ora quei funghi mi stanno sul kazzo ma tanto
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

certo che uno scout che apre un post del genere... LOL
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

OMIODDIO GODO!!!!
    finalemnte quando uso il trabucco sul keep non mi ritrovo tra le gambe quei funghi ke mi fanno 98 danni e finalmente quando sono sulle porte a emnare col artiete non vengo oneshottato e finalmente si puo giocare in pace!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    6p per una torre HAHAHAAHHA
    A parte che era la torre dietro crim e gli serviva per il teleport, sono arrivati ad essere piu di 100.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast