Page 16 of 57 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

in sostanza richard whina che jacob gli ha rovinato la vita e che senza di lui sarebbe andato tutto meglio e vediamo che nel flash sideaway ben è una persona migliore

il problema ora si pone che sappiamo che l'isola esisteva anche nel flash sideaway (almeno fino agli anni 70) quindi jacob era gia sull'isola in quanto arrivato molto prima (nello spoiler ce l'anno esatto ... un piccolo dettaglio del 15° episodio )
    Spoiler

ma non influenza (non tocca) quelle persone

ricordo male o il dr chang fa evacuare l'isola quando sa della bomba alla fine della s5? interà quello il padre di ben?

widmore is back !
    Last edited by Boroming; 10th March 2010 at 17:26.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post

ricordo male o il dr chang fa evacuare l'isola quando sa della bomba alla fine della s5? interà quello il padre di ben?

a memoria, Ben, quando viene evacuata l'isola non è con gli Altri curato da poco?
    searching for free time...

Razj's Avatar

Gli episodi con Ben mi emozionano sempre, QQ

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a memoria, Ben, quando viene evacuata l'isola non è con gli Altri curato da poco?

si mi pare non fosse tornato... bisogna vedere se l'alt linus ha un foro di proiettile in pancia o meno

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si mi pare non fosse tornato... bisogna vedere se l'alt linus ha un foro di proiettile in pancia o meno
    beh, molto probabilmente lo avrà, solo che sarà un buco che si è fatto cadendo su un inferriata quando era bimbo :P

modello appendice di Jack

Lieutenant

Mi e' piaciuta sta puntata.

Ora e' rispuntato Widmore, anche se non e' ancora chiaro come si faccia a trovare l'isola. Widmore potrebbe sconvolgere gli equilibri dei due schieramenti che si sono formati.

Manca ancora Desmond qq

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mi e' piaciuta sta puntata.
    Ora e' rispuntato Widmore, anche se non e' ancora chiaro come si faccia a trovare l'isola. Widmore potrebbe sconvolgere gli equilibri dei due schieramenti che si sono formati.
    Manca ancora Desmond qq

viene da pensare che Eloise e Widmore siano dalla parte di "mib"

Petty Officer 1st Class

"Are you a Vampire?"

Ormai ha anche la sua musichetta Hurley.

Need Desmond
    Last edited by skaraddu; 11th March 2010 at 15:12.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Cazzo ho pianto. Il personaggio di Ben è veramente bello e problematico.
    <Rush>

omamma
    il titolo della 6.16, parte 1 di 3 del series finale, è
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

i 6 candidati..
    Ilana sa i nomi dei 6 candidati (infatti dice quello di Jin /Sun), ma sa anche che Locke è morto
    jin / sun - sawyer - locke - jarrah - hugo - jack

ora.. essendo morto Locke i candidati dovrebbero essere rimasti 5, a meno che qualcuno non abbia preso il posto di Locke (Kate??) - ma a questo punto : c'è una lista ufficiale e una con le "riserve" ??

ancora una cosa: Miles capisce gli ultimi pensieri dei morti, quindi dovrebbe sapere che Nikky e Paulo sono morti sepolti vivi.. ma come al solito non dice nulla. Sto ragazzo è più ermetico di un barattolo di miele incollato che non si apre pz !
    Richard: le navi che portavano schiavi NORMALMENTE portavano schiavi NERI, Richard mi sembra un po' troppo poco abbronzato.. poteva essere uno degli schiavisti, ma allora non si spiega perchè Mib gli ha detto che era contento di non vederlo più in catene

e in tutto questo Sawyer che fine ha fatto? è rimasto nella grotta ?
    e Ben che adesso vuole fare il bravo.. perchè non dice a Sun dove è Jin (Idra) ?

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Richard: le navi che portavano schiavi NORMALMENTE portavano schiavi NERI, Richard mi sembra un po' troppo poco abbronzato.. poteva essere uno degli schiavisti, ma allora non si spiega perchè Mib gli ha detto che era contento di non vederlo più in catene
    con tutto l'eyeliner che portava di solito a me è sempre parso egiziano

e gli schiavi gli europei li prendevano dall'africa "nera", è vero, ma anche dalle coste "turche" mediterraneo, solo che non mi ricordo quand'è che la black rock è finita sull'isola...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Richard: le navi che portavano schiavi NORMALMENTE portavano schiavi NERI, Richard mi sembra un po' troppo poco abbronzato..

dipende dal periodo storico...

1) di preciso si sa che la Black Rock era partita da Portsmouth, England il 22 Marzo 1845 diretta verso il regno del Siam (Tailandia).
    Locke ha detto che SECONDO LUI era una nave che portava schiavi dalle coste est dell'Africa (Mozambico diciamo).
    Però considerate anche che a volte gli schiavi che venivano portati e venduti altrove, erano anche ladri, assassini, normali prigionieri che piuttosto che tenerli in cella, venivano venduti.
    Molti hanno sempre pensato all'orgine "egizia" di Richard che magari era scappato proprio attraverso il Nilo per poi essere arrestato e venduto alla Black Rock.
    2)Discorso candidati. Ricordatevi che Ilana ha SEMPRE ricordato che anche Lapidus lo sia. Non so se ha sostituito Locke e quindi sono sempre 6 che man mano vengono sostituiti.
    Cmq leggendo in giro ho trovato una cosa curiosa:
    The lists in the cave and lighthouse reflect many of the same pairings of names and numbers. However, there are a few minor discrepancies between the two:
    "Rutherford" is #31 in the cave and #32 in the lighthouse. The name "Toms" is listed for #31 in the lighthouse.
    "Lewis" is #140 in the cave and #104 in the lighthouse.
    "Brennan" is #29 in the cave and #35 in the lighthouse. The number 35 was not shown in the cave, and the name for number 29 was not shown clearly in the lighthouse.
    One possible explanation for these differences is production error, and that the two lists were meant to be identical. It is also possible that the differences were intentional, and there is an in-story explanation for their differences that has not yet been revealed.
    quindi doppia lista?
    considerando poi che di liste ce ne sono state date tante finora, da Mikhail al faro, alla grotta, all'Ankh (non considero quella di Ben che comprendeva anche Jack per i propri comodi).

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    dipende dal periodo storico...
    si, infatti ho detto "normalmente" apposta.. ma diciamo che nell'immaginario collettivo sulle navi negriere (appunto..) ci stavano i neri.
    è un po' difficile far passare Richard per uno in catene in una nave imho. a logica se fosse stato un prigioniero avrebbero potuto mettere un attore di colore a impersonare Richard e sarebbe stato molto più credibile
    era sulla black Rock ma, secondo me, non come schiavo
    magari era in catena perchè si era subordinato o per qualche altro motivo

Page 16 of 57 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast