Page 95 of 138 FirstFirst ... 4585919293949596979899105 ... LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchia proton hanno fatto 7 goal in 2 partite subendone due ed al 15' del secondo tempo Ferguson ha fatto uscire i pezzi da 90 per risparmiarli per il campionato/prossimo turno.
    Cosa dovevano fare di piu' venire a casa tua e cagarti sul tappeto del soggiorno?
    Ma suvvia che dici, sono solo stati sfortunati, non meritavano di uscire, all'andata dovevano stravincere e al ritorno se andavano dentro due o tre tiri...

E poi c'è sempre la nonna di Randolk...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Son d'accordo ma non puoi avere lo stesso rendimento ogni fottutissima partita. Se il milan è secondo in campionato moltissimo lo deve a borriello, non dimentichiamocelo per due partite giocate male (anche se, purtroppo, importantissime)
    Ah beh minchia!! ha fatto uscire i pezzi da 90!! Al 30esimo del secondo tempo quando il milan avrebbe dovuto fare 4 gol e aveva già palesemente tirato i remi in barca.
    Rileggi quel che ho scritto, all'andata li abbiamo dominati e han vinto per un buco di culo più grande e sfondato di quello di belen. Se vincevi, come avrebbe dovuto essere ma vabè questo è il calcio, a san siro stasera non andava così.
    In casi come questi non puoi guardare la singola partita devi guardare il computo della doppia sfida e le situazioni a cui questa ti costringe.

guarda che l'andata il milan non ha dominato nulla inutile se e ma perche per il goal di culo si sholes c'e' il primo di dinho frutto di un rimpallo e deviazione ed anche a milano hanno fatto quello che hanno voluto, la differenza e che a Milano il milan ha retto, mica dominato, a manchester ha preso pallate

Babbe come credi moralmente avete passato il turno ed lo united e' stato fortunato a farvi 7 pere in 2 partite

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E poi c'è sempre la nonna di Randolk...
    certo la mitica ginnasta con la figa a ventosa
    Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 00:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

babbe il lo United ha fatto vedere indubbiamente nell' arco delle due partite che non c'e' storia ne confronto tra le due squadre, le chiacchiere stanno a zero.
    *

Sono appena rientrato, il Milan è stato anche parecchio sfortunato, c'è da sottolinearlo, però non ce n'è, il Mutd è decisamente più forte. Se fosse entrato il tiro di testa di Dinho al 7' del primo tempo sarebbe stato tutto diverso

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

pochi cazzi, buon primo tempo all'andata ma più per demeriti loro che han sbagliato di tutto, poi secondo tempo e tutto il ritorno ci hanno dominato; noi qualche azione confusionaria e loro sempre ordinati.

2 punte di peso senza un pato che salta l'uomo e senza un esterno che faccia i cross sono un nerf, anche perchè dinho fa un cross decente ogni 20 (visto che gioca a sx e crossa di destro...)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

guarda che l'andata il milan non ha dominato nulla inutile se e ma perche per il goal di culo si sholes c'e' il primo di dinho frutto di un rimpallo e deviazione ed anche a milano hanno fatto quello che hanno voluto, la differenza e che a milano il milan ha retto mica dominato.
    Babbe com credi moralmente avete passato il turno ed lo united e' stato fortunato.
    WUT? Ma te l'hai vista la partita dell'andata, si? Mo qua rimescoliamo le carte in tavola giusto perchè era 3 settimane fa la partita

Son stati schiacciati tutta la partita tranne giusto 10 minuti nel secondo tempo. Bravi loro che han fatto 3 gol, ma mi sa che ti sei dimenticato di QUANTE occasioni da gol NITIDE ha avuto il milan a san siro.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    pochi cazzi, buon primo tempo all'andata ma più per demeriti loro che han sbagliato di tutto, poi secondo tempo e tutto il ritorno ci hanno dominato; noi qualche azione confusionaria e loro sempre ordinati.
    2 punte di peso senza un pato che salta l'uomo e senza un esterno che faccia i cross sono un nerf, anche perchè dinho fa un cross decente ogni 20 (visto che gioca a sx e crossa di destro...)
    Si vabè mo ci lamentiamo pure di dinho e dei suoi cross? 15 assist in stagione

Diciamo piuttosto che jankumerda non ha passato mezza volta la 3/4 e abate a parte in un paio d'occasioni ha fatto solo cross osceni
    Last edited by Axet; 11th March 2010 at 00:35.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

minchia proton hanno fatto 7 goal in 2 partite subendone due ed al 15' del secondo tempo Ferguson ha fatto uscire i pezzi da 90 per risparmiarli per il campionato/prossimo turno.
    Cosa dovevano fare di piu' venire a casa tua e cagarti sul tappeto del soggiorno?

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Lieutenant Commander peluche's Avatar

protoz il manchester ha dimostrato semplicemente di essere MOLTO superiore, e giocando tranquillamente vi hanno fatto il culo all'andata e pettinato per bene al ritorno.

ma non avete colpe, per me è già un grandissimo risultato che siate giunti agli ottavi con la squadra che avete, pretendere di andare oltre per giunta contro lo United era pura utopia

Quote Originally Posted by peluche View Post
    protoz il manchester ha dimostrato semplicemente di essere MOLTO superiore, e giocando tranquillamente vi hanno fatto il culo all'andata e pettinato per bene al ritorno.
    ma non avete colpe, per me è già un grandissimo risultato che siate giunti agli ottavi con la squadra che avete, pretendere di andare oltre per giunta contro lo United era pura utopia
    Giocando tranquillamente ci han fatto il culo all'andata
    Tipo 65% possesso palla milan, occasioni da gol a fiumi per noi ma.. giocando tranquillamente ci han fatto il culo

Ah e la squadra la squadra. Come già detto con i 3 assenti l'assetto del milan cambia radicalmente. Non per niente io prima della partita l'ho pure scritto, visti gli infortuni dell'ultimo momento e l'assenza di pato era impossibile passare. Con loro magari ce la si giocava, anche perchè imo sto manchester non è sta gran cosa (il che mi fa rosikare ancora di più per l'eliminazione, ma vabè).

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

WUT? Ma te l'hai vista la partita dell'andata, si? Mo qua rimescoliamo le carte in tavola giusto perchè era 3 settimane fa la partita
    Son stati schiacciati tutta la partita tranne giusto 10 minuti nel secondo tempo. Bravi loro che han fatto 3 gol, ma mi sa che ti sei dimenticato di QUANTE occasioni da gol NITIDE ha avuto il milan a san siro.
    si l'ho vista, e no non rimescoliamo nessuna carta, il milan ha retto il primo tempo in cui lo united e' stato incagabile con una prestazione di Nani da sbocco al punto che pure rooney lo cazziava in campo che ogni palla che prendeva sulla sx la spediva in curva. Ferguson ha sostituito Nani con Valencia al decimo del secondo tempo, da li in poi hanno fatto il cazzo che hanno voluto , il milan ha trovato POI per orgoglio il secondo goal.

mi sa che a ricordarti male le partite sei tu.
    Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 00:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ma che scherzi? Questa è una squadra che può e deve vincere tutto, è già pronto il decreto legge interpretativo che consente di conteggiare le nitide e visionarie occasioni da goal e lo sterile possesso di palla con fraseggi a metà campo in orizzontale o all'indietro come segnature perchè conta la sostanza e non la forma, e comunque è tutto un complotto dei reds che come suggerisce il nome son bolscevichi e remano contro la squadra dell'amore...

AHO! SVEJA... V'HAN PRESO A PALLATEEEEEEEEEEEEE...............
    Last edited by Incoma; 11th March 2010 at 00:42.

si l'ho vista, e no non rimescoliamo nessuna carta, il milan ha retto il primo tempo ed lo uniteed e' stato incagabile con una prestazione di Nani da sbocco al punto che pure rooney lo cazziava in campo che ogni palla che prendeva sulla sx la spediva in curva, ferguson ha sostituito nani con valencia al decimo del secondo tempo, da li in poi hanno fatto il cazzo che hanno voluto , il milan ha trovato per orgoglio il secondo goal.

mi sa che a ricordati male le partite sei tu.
    Lo united ha fatto sbocco pure dopo l'ingresso di valencia, han trovato più proposizione davanti (infatti han fatto due gol) ma cmq in fase di costruzione erano nulli, confusionari. Dopo il gol del 3 a 1 effettivamente il milan è calato, ma prima lo united era cmq sotto a livello di gioco. Nel quarto d'ora circa tra il gol del 3 a 1 e quello di seedorf poi non è che lo united abbia fatto chissà cosa, ha continuato a giocare male solo che a quel punto pure il milan ha iniziato a farlo. Dopo il gol di seedorf invece c'è stato l'assedio finale.

Vabè inutile discutere

-----

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

....
    Si vabè mo ci lamentiamo pure di dinho e dei suoi cross? 15 assist in stagione ...
    mi lamento si visto che cross dal fondo (i più pericolosi) sono 0. anzi le volte che scarta l'uomo e riesce a crossare dal fondo è quasi sempre gol.
    a sx giocano i mancini, ci sarà un perchè...

McWoT. McLove.'s Avatar

Lo united ha fatto sbocco pure dopo l'ingresso di valencia, han trovato più proposizione davanti (infatti han fatto due gol) ma cmq in fase di costruzione erano nulli, confusionari.
    no l'ingresso di valencia non ha fatto nulla, no no solo 2 goal appunto

Dopo il gol del 3 a 1 effettivamente il milan è calato, ma prima lo united era cmq sotto a livello di gioco. Nel quarto d'ora circa tra il gol del 3 a 1 e quello di seedorf poi non è che lo united abbia fatto chissà cosa, ha continuato a giocare male solo che a quel punto pure il milan ha iniziato a farlo. Dopo il gol di seedorf invece c'è stato l'assedio finale.
    Vabè inutile discutere
    e grazie al cazzo vincevano 3-1 fuori casa.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Giocando tranquillamente ci han fatto il culo all'andata
    Tipo 65% possesso palla milan, occasioni da gol a fiumi per noi ma.. giocando tranquillamente ci han fatto il culo

Ah e la squadra la squadra. Come già detto con i 3 assenti l'assetto del milan cambia radicalmente. Non per niente io prima della partita l'ho pure scritto, visti gli infortuni dell'ultimo momento e l'assenza di pato era impossibile passare. Con loro magari ce la si giocava, anche perchè imo sto manchester non è sta gran cosa (il che mi fa rosikare ancora di più per l'eliminazione, ma vabè).
    no proton. hanno giocato maluccio per i loro standard, e nonostante questo vi hanno segato.

e ti sbagli a pensare che sto manchester non sia una gran cosa, hanno una personalità ed una solidità straordinaria, con un Rooney da Pallone d'Oro. Il limite che hanno al momento è la discontinuità degli esterni, soprattutto di Nani (Valencia sta facendo una stagione ottima), cosa fondamentale per una squadra con poca (si fa per dire) qualità a centrocampo come loro, ma restano una squadra da top 3.

con la squadra al completo avreste al massimo limitato i danni, spiace ma sono troppo superiori.

Nazgul Tirith's Avatar

Visto che politicamente parlando, non lo fanno fuori manco con un duomo in faccia, speriamo che, ci pensi qualche ultras incazzato a infilargli una pallottola in testa al nostro Signor. B. (cosi si festeggia sia in politica che nel calcio )

Cosi, forse con qualcun altro che tira fuori i dindi, quando ci sono assenti vari, ci sono sostituti di ruolo. Oltre a costruire una squadra degna del nome, non comprare un Hunteelar random e spacciarlo per campionissimo.
    "not even death can save you from me..."

Page 95 of 138 FirstFirst ... 4585919293949596979899105 ... LastLast