Quanto ci mette ml10 a resettarsi una volta arrivati a draco?![]()
Quanto ci mette ml10 a resettarsi una volta arrivati a draco?![]()
On Deira
Anybody Healer RR10
Richmond Zerk RR9
Runner Rune RR8
Miiu Valk RR6
mmm io sapevo che non si resetta proprio ma magari mi sbaglio... ma di fatto se è come dice Ferdy allora finchè non lo seghi te lo tieni
quello che dici te può essere vero ferdy.. sinceramentenon lo so
che dopo 6 ore respawni era certo ed assodato, almeno fino alla patch di 2 settimane fa. ho farmato ml10 per tipo 1 settimana, loggavo ogni 6 ore e ammazzavo i 4 mobs..
se abbiano modificato i tempi di respawn con l'ultima patch questo non lo so.
in realtà draco non ha un respawn di 6 ore, diciamo che repoppa dalle 3 alle 6 ore, mediamente fra le 5 e le 6 ore ma è capitato anche dopo 3 ore
e sul fatto del pull purtroppo è confermato da alcuni test che ho fatto ^^ se lo pulli il timer si resetta, resta solo da capire se basta suicidarsi addosso o deve fare qualche cast/far poppare gli add per attivare il reset del timer..
si riuscisse a trovare un modo x segarlo zio can
lol draco lo abbiamo killato qualche notte fa con daig e altri di irc.. eravamo 7 o 8 tics (+20% da magic relics), bots a volontà e alcuni petcleaners... gg.
si vabbè ^^ ma possibile che non esista un modo per farlo in meno persone?
Se fosse possibile diventerebbe l'ennesimo spot da farm per asiatici dove 2 o 3 persone si beccano tutti gli oggetti ml10 e il resto del mondo deve strapagarli... purtroppo c'è sempre chi se ne approfitta per cui penso che abbiano fatto in modo che non sia camperabile dai soliti farmer
vabbè ma a me basterebbe si potesse fare anche in 8 pg attivi ^^ ma se servono 3p ogni volta buonanotte.. ^^
8 persone che dualloggano sono sufficenti.