il discorso dei campi è molto ma molto marginale...
il discorso dei campi è molto ma molto marginale...
Spoiler
holy nn ti credere si sente eccome al differenza.. certo non sarà mai come giocare su un sintetico rispetto ad uno in erba,,, ma è comunque diverso...
io so solo che da quando l'inter vince in italia facciamo lezzo e vergogna in europa
quindi sarebbe il caso di mandare affanculo l'inter per tornare a vincere fuori![]()
godo per il real, speriamo fallisca
Kakà, ora il futuro a Madrid non è sicuro
Se Atene piange, Sparta non ride: il Milan è stato umiliato dal Manchester United ma Ricardo Kakà ha subito forse un'umiliazione peggiore. Sostituito proprio nel momento del gol del Lione, il brasiliano è stato massacrato di fischi al Bernabeu, quasi quanto oggi sulla stampa spagnola e nei forum dei tifosi: il suo futuro a Madrid è ora addirittura in dubbio. "Ha dei problemi di pubalgia, mi chiedo se davvero farà parte del Real anche l'anno prossimo" spara a zero Ramon Calderon, ex Presidente madrileno, intervistato da AS: non bastasse, l'entourage di Kakà inizia a far danni anche in terra iberica. "Un tecnico codardo sempre sostituisce un giocatore per cercare di sviare l'attenzione dalla propria incompetenza" ha scritto su Twitter Diogo Kotscho, responsabile della comunicazione del paulista: un commento ripreso, sempre sul social network, anche dalla moglie del giocatore. Lui, Kakà, si limita ad una sola dichiarazione: "E' un colpo molto duro, un momento molto difficile per il Real Madrid e per i tifosi. Possiamo solo chiedere scusa agli aficionados".
Dopo le 7Dal Manchester a leggere ste cose un po il sorriso torna..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quanto mi dispiace
ci manca solo che investa in miniere di nutella tutto il suo capitale e posso pure morire contento
in compenso per nesta c'è il rischio della stagione già finita![]()
Il Mio Vangelo