l'armor di ceramica dici?
mboh, non ricordo come si chiama, una specialization che vedo liv 12 ma me la da ancora lockata (e sono 12) e dice solo body armor mi pare
assault rifle, spara a raffiche di 2 ogni volta che premi fuoco, non puoi fare full auto tenendo premuto ma è precisissimo e ha poco rinculo, anche se premi a manetta riesci sempre a mettere i colpi dove vuoi, in hardcore funziona alla grande, in normal devo decidere se preferisco quello o l'm416
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Segnalo questo link per calcolare la varia xp, armi sbloccabili, caratteristiche ecc. ec.
http://www.mlwgames.com/badcompany2/multiplayer-ranks
L'AN94 è il prossimo che mi si sblocca
BTW mi sto tirando su medico, geniere e assalto in modo da usare quello + utile a seconda dei casi e di come mi gira. Poi mi dedicherò al cecchino che richiede un gameplay e una conoscenza delle mappe + dettagliata
Cmq non ho ben capito gli RPG + dardi traccianti, cioè il vantaggio di tracciare un mezzo è che in teoria dovrei colpirlo con un rpg compatibile anche se non in vista, ma questo significa che basta sparare e ci va sicuro o cmq bisogna cmq averlo in mirino + o - boh non mi è chiarissimo, spiegate pls.
Last edited by Marphil; 11th March 2010 at 21:18.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok voglio questo gioco, ora devo costa meno per comprarlo?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Shopto lo ha il search in home...
E costa 28£+3.5£ di spedizione in raccomandata
mi è scaduta la carta di credito!!!!!!!
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si è ottimo l'M60, sul medico spacca insieme all' Marksman LMG training![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division