Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: giochi pc cercasi...

Warrant Officer gorgon's Avatar

Default giochi pc cercasi...

esiliato come sono a 3 ore di aereo dalla mia ps3 fino a LUGLIO mi ritrovo a secco di giochi

per un attimo ho pensato di comprare al volo una xbox, ma non ho una tv decente nell'appartamento, quindi mi rimane il laptop:

CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ, 800, 6
    GEForce 8600M GT
    4Giga ram
    windows 7 32bit

solo che nn compro un gioco per pc da almeno 10 anni e non ho idea di cosa possa girare sul sistema di cui sopra

che mi consigliate?
    (giochi che mi piacciono sono tutti in 3d gira, esplora, affetta, sminuzza... tipo assassin's creed, infamous...)

sulla config di cui sopra mi gira Dragon Age?
    (tutto sperando che in svezia me lo vendano in inglese... perchè ho scoperto che fra le cose belle c'è che la cassetta della posta del condominio non accetta nulla che sia + grande di una busta e quindi non posso comprarlo online)

edit: non ho un pad, ovviamente, quindi meglio qualcosa mouse&tastiera
    ri-edit: se il gioco funziona online non è un problema, a casa ho una connessione spaziale...
    Last edited by gorgon; 12th March 2010 at 12:36.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Tanek's Avatar

Non ci hai scritto che SV hai sul notebook :P

ps: mi mandi qualche svedese a casa plz?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Con quella conf, se hai una scheda video altrettanto recente, puoi giocare tranquillamente le ultime uscite incluso dragon age.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    esiliato come sono a 3 ore di aereo dalla mia ps3 fino a LUGLIO mi ritrovo a secco di giochi
    per un attimo ho pensato di comprare al volo una xbox, ma non ho una tv decente nell'appartamento, quindi mi rimane il laptop:
    CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ, 800, 6
    4Giga ram
    windows 7 32bit
    solo che nn compro un gioco per pc da almeno 10 anni e non ho idea di cosa possa girare sul sistema di cui sopra
    che mi consigliate?
    (giochi che mi piacciono sono tutti in 3d gira, esplora, affetta, sminuzza... tipo assassin's creed, infamous...)
    sulla config di cui sopra mi gira Dragon Age?
    (tutto sperando che in svezia me lo vendano in inglese... perchè ho scoperto che fra le cose belle c'è che la cassetta della posta del condominio non accetta nulla che sia + grande di una busta e quindi non posso comprarlo online)
    edit: non ho un pad, ovviamente, quindi meglio qualcosa mouse&tastiera
    ri-edit: se il gioco funziona online non è un problema, a casa ho una connessione spaziale...
    Posta la scheda video, io con una 9650M GT 1gb ram ddr2 e un procio leggermente più veloce del tuo a DA ci ho giocato tranquillamente, per cui fai sapere la scheda
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

GEForce 8600M GT
    non è malissimo ma tieni d'occhio le temperature perchè quella serie è anche un fornetto scaldavivande. DA non ho idea
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Randolk's Avatar

Batman Arkham Asylum, a botta sicura.
    Oltre a DA ovviamente.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non ci hai scritto che SV hai sul notebook :P

ps: mi mandi qualche svedese a casa plz?
    ho appena rieditato, il geniale servizio clienti della dell non ti dice quale scheda video hai comprato nel tuo laptop! (però il cazzo di colore dello stesso si)

per quanto riguarda le svedesi questa è la seconda settimana che sto qua e mi sento come un predatore che si trova davanti uno di quei branchi con migliaia di pesci e non sa quale scegliere...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Solitamente in Svezia non localizzano.

mmm stavo pensando di sperimentare Steam
    che dite? è una cagata? funziona solo con una connessione mentre si gioca, vero?

@Randolk: Arkham Asylum ce l'ho già su PS3 e concordo, è un gran gioco! (nn vedo l'ora che esca il sequel)
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

con steam nn è necessario avere la connessione 24 ore su 24, steam è uno store da dove puoi scaricare i giochi che compri di base.
    Puoi giocare anche offline.

no, ma a quanto ho capito quando li lanci devi validare l'installazione online, o sbaglio?
    Gorgon
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

no, ma a quanto ho capito quando li lanci devi validare l'installazione online, o sbaglio?
    Non ho mai provato Dragon Age o ME2...ma diversi giochi che ho su stream sono lanciabili anche a connessione staccata (non mi è mai capitato che qualche gioco non funzionasse...però sono sicuro solo su 2 o 3 titoli..di solito sono sempre connesso)
    spamm is life.

nel materiale informativo sul sito dicono che l'account (e i giochi) sono accessibili da qualsiasi pc (salvo che se ti sposti devi riscaricare tutto il mondo); se non c'è un controllo dell'installazione di nessun tipo come diavolo fanno a evitare che una persona paga l'account e altre 200.000 lo condividano con lui?

edit: perché intendiamoci... se funziona dragon age lo scarico da lì tranquillamente
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Il controllo lo fanno la prima volta poi basta, non è Assassin's Creed 2

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Il controllo lo fanno la prima volta poi basta, non è Assassin's Creed 2
    vabbé m'avete convinto, ma se non funziona poi me infilo il vestitino da Altair e vi vengo a cercare
    certo che mortacci loro Dragon Age costa quasi il doppio di quanto costa su TheHut... mi sa tanto che prima me faccio un giro in centro a Goteborg e vedo se lo rimendio in formato classico
    Gorgon
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast