sono io che ve le ho mandate![]()
sono io che ve le ho mandate![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ahahahahaahah!! qualcuno mi compra il gioco con la carta di credito che a me è scaduta e io gli faccio un bonifico?![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il multy de sto gioco è proprio definitivo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
buyato a 30 euro da un sito eng![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
uffa a me è scaduta la carta di credito dio merda putrida
sono andato sul sito della banca (unicredit, lo dico perchè sono merde) e ho letto che per qualsiasi informazione potevo mandare una mail al mio "consulente personale". Ok gli ho mandato una mail ieri sera (per capire come cazzo si rinnova e se mi devo per forza recare nelle loro cazzo di sedi coi loro cazzo di orari di merda) ma non ho ricevuto nessuna risposta. spero non abbia potuto rispondermi perchè imploso nel sonno![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
tanto non ti preoccupare, il fine settimana non vanno nemmeno le spedizioni; fai con comodo che per una settimana in più non succede niente... al max trovi il gioco più fixato dato che ora dicono sia ancora in preda ai bug/kick dai server
ma voi state giocando tutti random pub o un minimo organizzati?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
sembra che battlefield 3 avrà una nuova versione del frostbite, il motore attuale in BC2, che sarà ancora più realistico nelle distruzioni e nella qualità dell'ambientazione![]()
uhm a me ancora deve arrivare da game.uk
inizio a preoccuparmi, l'altra volta ci misero 5 giorni esatti
sarà stata la nevicata improvvisa nel nord europa di settimana scorsa che ha scombussolato le spedizioni...
bha vediamo domani.
ultima volta che vado a giocare con pazzo su server ita e che palle!tutti a winare! gente che viene kickata gente che rompe i coglioni!siamo sempre i soliti in tutti i giochi è incredibile.