Quello di cui parlava Glansy qualche tempo fa non va ad influenzare il client beta?
Quello di cui parlava Glansy qualche tempo fa non va ad influenzare il client beta?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Quindi dite che non sono interessati perche' monto ancora la mia mitica 9800 pro?![]()
C'è un tale liquid'nazgul che pare essere un top pro gamer europeo e ovviamente dice che il gioco fa cagare. Peccato non sia il nostro Naz
Io mi diverto anche perchè non sono stato come un idiota a giocare a sc fino a ieriHo ripreso proprio con sc2 e ho molta pratica da fare prima di incontrare i loro problemi di bilanciamento.
http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=115277
edit : e che cazzo non ho perso la connessione ma è crasciato starcraft, you were dropped e loss (verso inizio game) ma non si può![]()
Last edited by Glasny; 10th March 2010 at 22:36.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Giornata di promozioni oggi, 1v1 sono in silver (e credo che presto torno in gold ma con un po' di allenamento stavolta) e 2v2 il team formato da Mosaik e me è salito in .. Bronze.
Aspetto di vedere la prox patch, anche se problemi maggiori non ne ho incontrati, devono solo bilanciare per qualche mese. Ci sono stati i crash qualche giorno fa ma poi i game manco li contava, non so che avevano combinato ma ora non lo fa più. Di postivo posso sicuramente dire che c'è il matchmaking e il sistema di ladder, fatto molto bene (spero che altri giochi ne traggano ispirazione), e di negativo il fatto che è ancora completamente p2p come il primo e quindi in qualche modo vulnerabile al maphack.
Sul forum di sc2 e anche su quello di hon ci sono thread che paragonano i due giochi, pur essendo sottogeneri diversi. Hon ha dalla sua il modello client/server, decisamente superiore perchè mantiene il ping basso e la lag indipendente dagli altri, e permette di riconnettersi. Se sc2 fosse stato client/server con una pausa automatica di 5 min per il reconnect sarebbe stato perfetto. Sc2 invece ha dalla sua il matchmaking, su hon attualmente se vuoi giocare coi random ci stai anche mezz'ora per trovare un game, in sc2 mediamente 30 secondi. Se su hon giochi con un team premade ci metti magari di meno ma se non trovi per fortuna un altro premade non è un match equilibrato. Sc2 inoltre tiene le stats separate per ogni team cioè una stat per gli 1vs1, una per i 2vs2 o superiore random -una per tipo- e una per ogni premade team di 2vs2 o superiore. Per cui ho le stats mie di 1vs1, le stats 2vs2 con Mosaik/Polymar, le stats 2vs2 coi random (una sola, non una per random)e così via. Ora stan facendo un sistema di matchmaking su hon ma temo sarà ancora viziato da smurf e leaver e quindi non potrà mai funzionare bene, però la speranza è l'ultima a morire appena patchano lo provo.
In conclusione, per il momento è ovviamente più divertente sc2, nostalgici come me a parte ( sarebbe un giudizio di parte ovviamente), ma trovare sempre dei fair game in 30secondi non è roba da poco. Spero di aver chiarito un pochino il sistema di stats/matchmaking di sc2 per chi non è in beta.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vabbe', la ladder ed il matchmaking arrivano diretti da WC3, hanno avuto hanni per testarlo e migliorarlo.
Non posso che quotare Glansy.
Jeff
Ho applicato per la beta, ho messo le key di starcraft1 warcraft 3 e diablo II, vediamo un pò se il mio vetusto pc può fare da prova![]()
io suko ho solo diablo 2 qq sono mesi in attesa di una key -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam