ma il Lecce che perde 5-1 in casa contro il Cittadella?![]()
ma il Lecce che perde 5-1 in casa contro il Cittadella?![]()
be come gia' detto la roma ha lo scontro diretto, e l'inter deve giocare anche con il palermo domenica prossima che e' una delle squadre più in forma atm dopo aver giocato la partita della vita vs chelsea.
in seguito ha la fiore (che ok e' in crisi ma deve iniziare a vincere se spera in un posto uefa) e perché no anche la juve si sa mai... inter juve e' sempre una partita molto emotiva.
inoltre nelle ultime 7 partite l'inter ha fatto 10 punti che imho potevano essere di meno sia per il pareggio vs napoli che per la vittoria vs udinese, entrambi generosi per la squadra di mou.
Sicuramente l'inter e' la squadra piu forte del campionato, e' innegabile, ma visto l'andazzo recente imho il campionato e' bello che aperto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' aperto se consideriamo la roma. Il milan con tutte ste assenze per un paio di giornate sarà con le pezze al culo, e cmq nesta sta fuori fino a fine stagione.. anche se andassimo a -1 col chievo poi non so quanto potremmo reggere.
Anche perchè le ultime 5 giornate noi abbiamo samp genoa palermo fiorentina juventus
Vabbè che imo, se per caso assurdo il milan fosse in testa da solo all'ultima giornata e la juve fosse già sicura del posto champions, per me i gobbi ci farebbero vincere facile pur di non far vincere ancora le merde![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io non lascierei il mio destino in mano ai gobbi manco se avessi 45 tumori maligni al buco del culo![]()
Boom Boom sei verdogonolo...
Io ho detto che fintanto che non si realizzavano 2 condizioni (cambio allenatore e ingrsso in società di qualcuno competente di calcio) era inutile star a parlare che la situazione era compromessa, tanto valeva occuparsi di altri sport.... Detto questo mi sono effettivamente distaccato dalla juve (manco ho visto Juve Roma pensa tu) ma mi sono venuto a prendere la merda dopo ogni sconfitta.
Non appena è arrivato zac ho ripreso a postare con più assiduità, ma mai facendo lo sborone.... se tu te ne accorgi solo dopo al sconfitta dell'Inter e dopo una mia affermazione peraltro manco sborona o polemica, ma corroborata dai fatti, ossia il fatto che l'inter di quest'anno sia più debole di quella degli scorsi anni, è emblematico di quanto sei consapevole per primo del fatto che le possibilità che il mio pronostico di inzio anno (quest'anno non vincete una ceppa) stanno aumentando ogni domenica che passa.
PS Mourinho ve fa veramente male... dopo aver chiamto Ibra il roulotte come chiamerai il prox anno Mourinho al real?
salta vomitevole oggi, ho visto la sintesi..
Blues sconfiggono 4-1 il West Ham a Stamford Bridge.
Anche loro hanno la testa a martedi![]()
Spoiler
nesta si opera stagione finita
bonera 2 settimane
-.-