Ma sarebbe meglio pure un Di Gennaro random.
Ma pure uno stronzo qualsiasi non famoso preso dalla strada atm e' meglio![]()
Ma sarebbe meglio pure un Di Gennaro random.
Ma pure uno stronzo qualsiasi non famoso preso dalla strada atm e' meglio![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 14th March 2010 at 23:44.
"not even death can save you from me..."
sei una caragna come naz
peehhh la foca merda
peehhh antonini merda
peeehhhh
pd abbiamo questi
se leonardo ha voluto mancini un cazzo di motivo lo avrà
se non fa giocare la chiavica del nigga un cazzo di motivo l'avrà
hanno detto tuttu qeulli che lo hanno visto in allenamento e nella primavera che è una chiavica
siete degli scassacazzo come la tipa che ciula i duplo al nigga salto in lungo![]()
Io ce l'ho in primis con chi non caccia piu i soldi infatti.
Leo non ha colpe.
Zigoni
Adyiah
Beretta
Se sono merde che cazzo l'hai comprati a fare?? E' Meglio Manciniiiiihhhhhh si quello che allena il M.City lui secondo me salta l'uomo e segna..
Non dico titolari ma almeno in panchina, cazzo abbiamo una panca dove il + giovane tra poco è l'Allenatore....
STROPPA. Sulla prova del ghanese Adiyiah, giunto a Milano nel mercato di riparazione: “Lui non si è mai allenato con noi, ha giocato da esterno alto sinistro, e ha fatto abbastanza bene. Sono contento per la sua prestazione”.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma infatti se entra Leonardo saprebbe atm far meglio di qualsiasi stronzo random la davanti![]()
mvabbe ma il negretto nuovo li lo avran visto in allenamento e avran visto che cagare il cazzo e nn lo fanno giocare punto
inutile aggiungere merda su merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
adyiah è una chiavica presa per rivenderlo a giugno e liberare uno slot
lo aveva detto galliani quando si paventava l'acquisto di krasic a gennaio
ma cazzo vi credete che gli allenatori siano tutti rincoglioniti che vedono il fenomeno nella primavera non lo fanno giocare perchè ha il cazzo + lungo del suo?
perchè pato lo hanno fatto giocare a 18 anni?
e gli altri no pd-.-
perchè gli altri sono giocatori da far crescere
pure paloschi sembra bravo ma fa fatica a giocare pure a parma é_è che non ha tutto sto attacco da panzer -.-
Non possiamo mica puntare sempre e solo sugli stessi.....Rosetti, Morganti, Banti........
Il Mio Vangelo
Riassumo il milan in questo momento cosi :![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 14th March 2010 at 23:11.
Il Mio Vangelo
a kari pd ti pare che se fosse stato un giocatore da serie A se ne stava in panca in serie b finlandese ido cane?
e te lo vendevano a 800 k -.-
no perchè pato era un fenomeno ecco la differenza-.-come kakà era un fenomeno
kakà ha fatto fare panca a rui costa -.-
pato supito titolare con ancelotti che i giovani li schifava -.-
Bella l'entrata killer di ronaldigno e bello anche il gol annullato.
Che vi esplodano all'unisono tutte le tibie, merde![]()
Spoiler
ahah nn ce la fanno piu i vecchi son scoppiati
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()