dicono problemi al tendine d achille per beckham
dicono problemi al tendine d achille per beckham
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
eh il cronista dal campo diceva che beckam urlava dicendo " s'è rotto , s'è rotto , toccandosi la caviglia . Visto che praticamente s'è fatto male da fermo , dev' essere qualche cedimento appoggiando il piede nello stop .
Boh spero se rimetta ma stava steso distrutto a bordocampo . Niente di buono .
Porco ido c'abbiamo la moria dei giocatori, fanculo compra qualcuno Mr.B di merda pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
E' l'ora per il milan di rispolverare la formazione tipo.
Galli
Tassotti
Maldini
Ancelotti
Costacurta
Baresi
Donadoni
Rijkard
Van Basten
Gullit
Evani
Son tutti più o meno vivi no?
And many more lol
ed ora versante Falsionato campato sabato sera si tifa Palermo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-