Io resto fedele alla mia linea garantista, la pratica della delegittimazione a tutto tondo la lascio volentieri a te. Se devi usare il plurale fallo a proposito please, io ho iniziato a darvi dei malfattori da quando vi hanno piastrellato in tribunale, prima eravate soltanto e bonariamente sostanza organica di scarto![]()
Spoiler
ocio che " tribunale " al momento è solo quello sportivo che ha dato delle sentienze , e l'ha fatto in 2 mesi sulla base delle mere intercettazioni con il placet della dirigenza juve che era felice di mandare all aria moggi & co anche a costo di finire in B .
Sta storia avrà una sua fine nei tribunali normali , dove vanno poi a vedere cosa realmente implicavano quelle telefonate etc .
- tanto per onor di cronaca eh , poi chiaramente diciamo che la squadra avversaria è merda a prescindere , figuriamoci se vi tolgo sto piacere![]()
alla luce dei fatti attuali, qualora non emergessero nuovi elementi, soltanto gente in malafede può credere alla fandonie di calciopoli.
randolk e' garantista solo col suo culo, come i quaquaraqua'![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
combo di gobbi innocenti>>>fun![]()
On iMac 21,5"
ohhh lasciate stare randolk che nn la fa piu... dai che domani è finita... resistiiiiiiiiiii![]()
Spoiler