Per curiosità le special edition dell'1 e del 2 sono solo eng o c'è anche la traduzione ita?
In parte me li ricordo ancora a memoria...anche il terzo non era male però!
Il quarto è l'unico che ho finito giusto perchè era MI, ma l'avrei volentieri lanciato dalla finestra....
a me il 3 è piaciuto un sacco, che ci devo fa :V
Esce pure su PS3?
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Oltre l'ovvio pc, uscira' anche per X360 e PS3 sui rispettivi market. (ora sistemo la tag)
"not even death can save you from me..."
uppo per dirvi che su steam c'è lo sconto del 66% in queste 7 ore su Tales of Monkey Island completo. Con 11,22 euro si prende il Complete Pack di 5 episodi. L'ho instapreso, dato che l'avevo lasciato indietro.
Mi sembra che per 9,99 euro c'è anche tutto Monkey Island 2 Special Ed.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
l'ho appena scaricato, non ho tempo atm per giocarlo serio ma lo faccio partire e ti dico in che lingua è il pack di Tales of Monkey Island.
bello cmq il nuovo steam, era un po' che non lo bazzicavo. Mi sembra decisamente più fruibile![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mai giocati in vita mia, quasi quasi