scusa ma dov'è che ha parlato a vanvera dell'arbitraggio?
se per te Samuel che placca mi pare drogba o maluda ora non ricordo
in area con palese disenteresse della palla non puo esser almeno discutibile
o devi andare dall'ottico o mangiati le fette di prosciutto che hai davanti
agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi. Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.
hai centrato il punto, direi.
qui abbiamo tutti (vabbe quasi) fatto i complimenti all'inter, che ha meritato il passaggio del turno in primis per meriti propri, ed in secondo luogo per conduzioni arbitrali estremamente favorevoli coadiuvate da una pessima prestazione dei blues.
mi sembra una disamina assolutamente razionale e priva di rosik.
peccato che saltano fuori i fenomeni tipo questo sfigato di axtanax che anche in momenti in cui potrebbe semplicemente godersi la vittoria come han fatto altri deve rendersi patetico come un interetto della peggior specie quale è.
godo.
un saluto ai bilanisti e ai gobbi![]()
sneijder fenomenale, ha sbagliato un solo passaggio in tutta la partita e ha messo 4 volte l'uomo davanti alla porta, che fenomeno
grande inter cmq
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ok, ho visto la partita... Sneijder seppur un testa di minchia e' un giocatorino con i fiocchi.
Imho il Chelsea meritava nei 180 minuti di passare il turno. L'inter ha giocato da Inter. Ottimi contropiedi e molto spesso pericolosi grazie al tipo cui sopra.
Di quattro possibili rigorii 2 erano sicuramente da dare e uno di questi era d'obbligo.m (fallo di Samuel) Sicuramente sarebbe stata una partita diversa. Senza dubbio. Sono contento che il Chelsea sia uscito cosi si concentra di piu' sul campionato visto che ho una scommessa in corso sa 100$ sopra
E l'inter in CC non puo' reggere su tutti i fronti, e si sa' il principale obbiettivo quindi fa al caso mio as well.
Morale: Ancora una volta in questa stagione non solo in Italia ma anche paurosamente a livello internazione ci sono stati problemi arbitrali che hanno di fatto cambiato la fisionomia del calcio di quest'anno. Se devo essere sincero darei la CC all'inter solo per far felice Zanetti... Ma il che vorrebbe dire una dose infinita di commenti dello special moron...
Complimenti all'Inter....
Ovviamente avrei preferito non passasse il turno......
Ma del resto questo passaggio del turno lascia aperte prospettive interessantissime per roskiamenti neroazzurri futuri per cui accetto il rilancio e punto sul rosikamento supremo dell'ipotesi futura no win da nessuna parte con il campionato e la champions che si scaricano addosso reciprocamente velenose tossine.....
Esattamente.
A questo aggiungici gli interisti con le traveggole che scambiano reply del genere per rosikaggio estremo
Cura mou o troppi cazzi in culo presi negli anni?
Del ranking non te ne frega una ceppa?
E del campionato? A no quello no, scusa
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se l inter scula nei sorteggi ha la strada verso la finale spianata
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Analizzando la partita di ieri, senza contare episodi che ci possono stare (c'era anche una posizione regolare per Milito solo verso la porta oltre i rigori pro Chelsea) l'Inter ha fatto la sua partita come doveva ed ha giocato bene, subendo gli attacchi del Chelsea ma non troppo, e ripartita sempre benissimo in contropiede ed ha avuto più di una occasione.
Quindi passaggio meritato.
Per quanto riguarda il Chelsea non si è espresso da Chelsea, non è riuscito ad aumentare decisamente i ritmi, e non è stato lucido nei momenti importanti.
Sinceramente???
Si tratta di un fatto irrazionale. Se si trattasse di sola razionalità avresti indubiamente ragione...
Ma non mi nascondo dietro a considerazioni razionali, la realtà è che il cuore avrebbe esultato troppo a vedere l'inter fuori con tutto quello che ne consegue...
Il cuore su queste cose è come il pisello... non guarda al futuro... cerca la soddisfazione immediata...![]()
![]()
-----