boh io non capisco.
questi fanno parte dello stesso genere umano del quale faccio parte io?
siamo una specie in via di estinzione, vado a procurarmi un arma, voglio scendere.
boh io non capisco.
questi fanno parte dello stesso genere umano del quale faccio parte io?
siamo una specie in via di estinzione, vado a procurarmi un arma, voglio scendere.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
scusate ragazzi ma non vi accorgete che presa per il culo è questa? un servizio che con la scusa di "farla pagare a quei vips cattivi" fa na cifra di pubblicità a tutti sti scarti di reality
è come Mai dire grande fratello....dietro la scusa di farci ironia riescono a farli vedere anche a quelli che dicono "oh nono io i reality abbrobbrio"
e intanto però li conoscete tutti
no ma GG
"57 giorni al grande fratello" mecojoni
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Parla per te, a parte quel coglione di lele mora non conosco nessuno del grande fratello perchè mi ha sempre fatto cagare, per il resto, complimenti a questi stronzi che hanno passato 3 mesi della loro vita in una casa... basta poco oggi per considerarsi vip...... mavaffanculo va, gente ignorante che si monta la testa per cosa? Non provo la minima compassione per queste bestie da circo
io di tutti quelli l'unico che conosco ( di nome e per vicende giudiziarie ) è lele mora.
E il problema non è la presa per il culo o il "gliela facciamo pagare!!!!" ma la supponenza, la presunzione, l'arroganza di persone hce PRETENDONO di essere riconosciuti e ossequiati perchè hanno partecipato xx giorni al grande fratello.
ma probabilmente sono strano io eh, che mi danno fastidio questi atteggiamenti.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Once upon a time....
si va bhe ma è logico che quando ti cominciano a farti credere che hai certi privilegi, pensi che tutto ti sia dovuto e se succede diversamente diventa una tragedia.
D'altronde la gente che fa il grande fratello ha giusto 1 anno di tempo (il tempo necessario per preparare la nuova edizione) per racimolare più soldi che può perchè dopo deve ritornare alla vita vera e lavorare come le altre persone
Ormai chi si ricorda più dei concorrenti del gf dell'anno scorso, come minimo sono ritornati a fare quello che facevano prima.
Per il resto cinghiate is the way.
Last edited by Ercos; 18th March 2010 at 15:39.
Beh, no, diciamo che ti apre gli occhi sul lento ed inesorabile declino della razza umana a causa dell'idiozia che, a causa della società moderna, si diffonde sempre meglio e più velocemente dell'intelligenza :P
Io te lo consiglio, è una "commedia" (fa ridere, non è serio) ma ha un messaggio di fondo molto forte.
ps: il mio quote preferito è: "Evolution does not necessarily reward intelligence." detto dal narratore che spiega come si è arrivati a tal punto a causa della mancanza di selezione naturale![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Once upon a time....
morissero ora quei ritardati del gf... porco ido il nervoso a vedere un servizio del genere...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB