Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Vip Rimbalzati.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

boh io non capisco.
    questi fanno parte dello stesso genere umano del quale faccio parte io?
    siamo una specie in via di estinzione, vado a procurarmi un arma, voglio scendere.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander

scusate ragazzi ma non vi accorgete che presa per il culo è questa? un servizio che con la scusa di "farla pagare a quei vips cattivi" fa na cifra di pubblicità a tutti sti scarti di reality

è come Mai dire grande fratello....dietro la scusa di farci ironia riescono a farli vedere anche a quelli che dicono "oh nono io i reality abbrobbrio"

e intanto però li conoscete tutti

no ma GG
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

"57 giorni al grande fratello" mecojoni
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    e intanto però li conoscete tutti

Parla per te, a parte quel coglione di lele mora non conosco nessuno del grande fratello perchè mi ha sempre fatto cagare, per il resto, complimenti a questi stronzi che hanno passato 3 mesi della loro vita in una casa... basta poco oggi per considerarsi vip...... mavaffanculo va, gente ignorante che si monta la testa per cosa? Non provo la minima compassione per queste bestie da circo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

io di tutti quelli l'unico che conosco ( di nome e per vicende giudiziarie ) è lele mora.
    E il problema non è la presa per il culo o il "gliela facciamo pagare!!!!" ma la supponenza, la presunzione, l'arroganza di persone hce PRETENDONO di essere riconosciuti e ossequiati perchè hanno partecipato xx giorni al grande fratello.
    ma probabilmente sono strano io eh, che mi danno fastidio questi atteggiamenti.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    boh io non capisco.
    questi fanno parte dello stesso genere umano del quale faccio parte io?
    siamo una specie in via di estinzione, vado a procurarmi un arma, voglio scendere.
    Non so se hai visto il film "Idiocracy" di cui io sono un enorme estimatore, questo è solo l'inizio, quello che ci attende è già previsto nel film

ps: up per la miniera...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non so se hai visto il film "Idiocracy" di cui io sono un enorme estimatore, questo è solo l'inizio, quello che ci attende è già previsto nel film

ps: up per la miniera...
    no, mai visto,ma se tende a farmi scoppiare le coronarie come questi video forse è meglio che lo evito

Once upon a time....

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si va bhe ma è logico che quando ti cominciano a farti credere che hai certi privilegi, pensi che tutto ti sia dovuto e se succede diversamente diventa una tragedia.
    D'altronde la gente che fa il grande fratello ha giusto 1 anno di tempo (il tempo necessario per preparare la nuova edizione) per racimolare più soldi che può perchè dopo deve ritornare alla vita vera e lavorare come le altre persone

Ormai chi si ricorda più dei concorrenti del gf dell'anno scorso, come minimo sono ritornati a fare quello che facevano prima.

Per il resto cinghiate is the way.
    Last edited by Ercos; 18th March 2010 at 15:39.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    no, mai visto,ma se tende a farmi scoppiare le coronarie come questi video forse è meglio che lo evito
    Beh, no, diciamo che ti apre gli occhi sul lento ed inesorabile declino della razza umana a causa dell'idiozia che, a causa della società moderna, si diffonde sempre meglio e più velocemente dell'intelligenza :P
    Io te lo consiglio, è una "commedia" (fa ridere, non è serio) ma ha un messaggio di fondo molto forte.

ps: il mio quote preferito è: "Evolution does not necessarily reward intelligence." detto dal narratore che spiega come si è arrivati a tal punto a causa della mancanza di selezione naturale

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

AHAHAHHA stima cazzo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh, no, diciamo che ti apre gli occhi sul lento ed inesorabile declino della razza umana a causa dell'idiozia che, a causa della società moderna, si diffonde sempre meglio e più velocemente dell'intelligenza :P
    Io te lo consiglio, è una "commedia" (fa ridere, non è serio) ma ha un messaggio di fondo molto forte.

ps: il mio quote preferito è: "Evolution does not necessarily reward intelligence." detto dal narratore che spiega come si è arrivati a tal punto a causa della mancanza di selezione naturale

per la seleziona naturale un rimedio si trova...

me lo procuro se me lo consigli. tnx

Once upon a time....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

morissero ora quei ritardati del gf... porco ido il nervoso a vedere un servizio del genere...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Pessimi
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

orgoglioso nel non avere riconosciuto nemmeno una bestia presente in sto video

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    orgoglioso nel non avere riconosciuto nemmeno una bestia presente in sto video
    Si lo sappiamo che tu riconosci solo i trans

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast