se volevi fare la battuta dovevi usare la negazione![]()
edit sbagliato 3d![]()
Last edited by Eltarion; 18th March 2010 at 17:38.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Premettendo che a) mi stanno sui coglioni e b) Si si sono montati la testa... e quindi non voglio prenderne le parti di sti sfigati.... vorrei dire un appunto:
Io ho fatto selezione in un locale ai tempi dell'uni , non ce nè uno rimpallato che non ti smadonna contro , inoltre cosa principale e non da poco è sicuramente tagliato ad arte il filmato, li hanno chiaramente stuzzicati con commenti reiterati sul loro vestito, ora ... prendetemi in parola... Se rimpalli uno ti offende ma se ad una figa le fai commenti sull'abito (cosa che professionalmente non dovresti e potresti permetterti) te ne dice di tutti i colori, sicuramente passi dal torto o da sfigata come nel filmato e sicuramente lo è... Però è purtroppo parecchio frequente sta cosa e quelli delle iene son stati furbi a mostrare una cosa ovvia.
Last edited by Kappa; 18th March 2010 at 23:41.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ah ma le Iene le fanno ancora ?
And many more lol
non cho parole...
fossi io il buttafuori , per ignoranza non ne conoscevo uno, lele mora l'ho visto solo col suo vestitone bianco, nel video l'ho scambiato per gargamella
io nemmeno non ne ho riconosciuto uno(più che altro perchè sti 2 anni non ho guardato mai dire grande fratello)
Ma non capisco appunto cosa ci sia di così scandaloso nel non sapere chi siano quei tizzi,TV spazzatura voglio dire
"cafona IGNORANTE" è stato il top
inutile che mi fai guerra psicologica,siete destinati a perdere^^