Page 34 of 34 FirstFirst ... 243031323334
Results 496 to 508 of 508

Thread: [Launch Center] Final Fantasy XIII [X360/PS3]

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    L'ho iniziato ieri sera...che dire graficamente pauroso però mi sembra troppo diverso da quello che era ff, non so anche la visuale...mi sembra più di giocare a tomb raider che a ff...
    era ora cacchio... siam nel 2010.
    Lode a squiare per aver osato ed essere riuscita nell'innnovazione.

FFXIII entra diritto al 3zo posto della top ten scalzando il 9.

Io parlai.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io parlai.
    Um... il 9 mi era piaciuto parecchio, se mi dici che è bello almeno quanto quello... quasi quasi :\

Che mi dite della colonna sonora? Che in caso lo compro in combo con la guida (per la seconda run) e l'ost completa appunto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'ost è piu che discreta

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io parlai.

Oh finalmente qualcuno che l'ha capito...

Non faccio altro che leggere tutti i pietosi commenti "NON E' UN JPRG CHE MERDAHHH".

Tutti che scalpitano perche volevano l'ennesimo gioco fotocopia uguale a tutti quelli precendenti per poi magari lamentarsi del fatto che "si e' carino..ma e' la solita minestra..".

Forse si scordano che la Square, insieme a poche altre al tempo ha creato i "Jrpg" e si e' sempre prese le piene liberta' di fare ogni tipo di cambiamento che gli poteva balzare in mente.
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th March 2010 at 21:39.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oh finalmente qualcuno che l'ha capito...

Non faccio altro che leggere tutti i pietosi commenti "NON E' UN JPRG CHE MERDAHHH".

Tutti che scalpitano perche volevano l'ennesimo gioco fotocopia uguale a tutti quelli precendenti per poi magari lamentarsi del fatto che "si e' carino..ma e' la solita minestra..".

Forse si scordano che la Square, insieme a poche altre al tempo ha creato i "Jrpg" e si e' sempre prese le piene liberta' di fare ogni tipo di cambiamento che gli poteva balzare in mente.

Io sono sempre stato uno Square Hater... perchè non ha mai usato le mezze misure..
    O tentava innovazioni assurde troppo avanti per i tempi che risultavano aspre e complesse (SaGa e SaGa Frontier tipo), o rifaceva la solita solfa migliorando la grafica (Legend Of Mana tipo) senza aggiungere nulla.
    O per la sua ammiraglia "infighettava" sempre di piu' i personaggi e i gameplay, rendendo i giochi facili, melensi, senza spessore. Ottimi per i niubbi e per chi non poteva/sapeva guardare altrove.
    Ogni tanto tirava fuori delle perle assurde sia in produzione che in sviluppo stesso (Xenogears, Parasite Eve, KH2, DQ vari, VP 1 e 2), ma per lo piu' sedeva il proprio culo sui fasti e sul nome.

E cosi' faceva la totalità dei giocatori non appena vedeva un gioco targato S prima e SE poi.

Ne ho giocati davvero troppi di Jrpg.. ormai riesco a capire chi fa le cose per amore e voglia di fare e chi solo per soldi profitti e fama.

SE l'ha sempre fatto per la seconda... ma a sto giro ha voluto dare una svolta, un cambiamento .. una ventata di aria fresca in un genere che stantia da troppi anni. Che ha raggiunto apici in passato che 10 anni dopo ancora non riescono ad essere minimamente scalfiti o concepiti, salvo rari ed estremi (e fottutamente godibili) casi.

La gente è stupida... banalmente stupida.
    Se gli dai la stessa solfa con lo stesso nome, ti addita e accusa di non saperti rinnovare o migliorare.
    Se gli dai la stessa solfa con un nome diverso ti ignora bellamente.
    Se gli cambi qualcosa con lo stesso nome, ti addita e accusa di non saper piu' fare le cose come una volta perchè pretende da te sempre e solo quello.
    Se gli cambi qualcosa con un nome diverso, ti ignora bellamente se sei fortunato...

Dovete aprire gli occhi.. l'essere JRPG non significa avere città e negozi o una mappa da esplorare... significa un sacco di altre cose.

Forse dovreste semplicemente giocare di piu'... forse Giocare con la G, o solamente prendere ogni titolo come cosa a sè, al di là del nome e di chi l'ha creato.

Btw se il discorso non fila un cazzo, non mi interessa.. tanto son bello e sbronzo e va bene cosi' magari domani ci do una riletta.. ora ho altri viaggi da fare...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

minchia parasite eve

concordo col master zuppa

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sto al capitolo 8, mazza che gioco

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bello, molto bello. L'ho finito senza nerdeggiare piu di tanto, e appena avrò tempo andrò a caccia dei boss segreti. Forse la parte post-fine mi ha inizialmente un po' deluso, dato che non ci sono0 minimamente delle linee guida e quindi mi è capitato di fare 20 min di camminata nella pianura iniziale dove si incontrano gli omen per venire oneshottato aoe da un boss.. però il gioco è troppo belo: ben fatto, difficile, stimolante, con un sistema di combattimento perfetto. La storia non è malaccio, per me hanno provato a forzare alcuni personaggi, come Hope: non aveva senso che Hope odiasse cosi tanto snow. Così come il perchè dell'odio tra lighting e snow non mi sembra così evidente. Cmq lo metterei al secondo posto, dopo l'8.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ci sto giocando da 3 o 4 giorni, i combattimenti sono carini, ma ripetitivi, i personaggi poco carismatici ad essere sincero, invece la storia mi sta piacendo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Tibù's Avatar

troppo facile,il boss finale (ma soprattutto la fase finale del boss) sono troppo facili,ora gioco un po a brutal legend e guitar hero poi proseguo con le missioni secondarie (quelle nella pianura e dintorni tranne il gyactus completate tutte) e spero siano più complesse.

Peccato perchè in se la storia e i personaggi (tranne l'afro) mi son piaciuti abbastanza.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Fatti tutte le robe extra post finegame si, quella è la vera roba ditarculo

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io l'ho finito con tutti i job principali maxati ed è stato abbastanza easy, mo sto facendo le missioni secondarie sono a metà delle prove del titano...

x gyactus
    Spoiler

mo sto farmando i cosi giganti con le corna gli adamanhart che cagano 80k cp con l'ovetto ho anche droppato un trapezoedro

mo sto giocando così per farmare

vanille/fang/hope
    Occ/Att/Occ
    Sab/Sab/Sin
    Occ/Sen/Ter
    Occ/Att/Ter
    Ter/Sen/Ter

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer marlborojack's Avatar

ma stiamo scherzando? Innovazione? ma cosa vi siete fumati, che magari ne prendo un po' anche io e vediamo se riesco ad andare avanti.

FF13 = premi X, X, L1, giù, X, X, L1, su X. Period. non c'è altro da fare, trebbi qualunque cosa con una sferografia a ruoli veramente ridicola, la storia è l'ennesima cazzata, il nigga accompagnato dalla fisarmonica è patetico, il bambino emo ha una fascia al collo emo per cui qualsiasi aspetto del gioco vagamente positivo come la grafica è invalidato.

Ma soprattutto, chiamare innovazione passare da un JRPG con un motore discreto e innovativo, ovvero il gambit di FF12 che non a caso è stato ripreso pari pari da DA, ad un sistema dove non ci sono stats difensive, non ci sono armature, non c'è un cazzo di micromanaging dei personaggi... io non la chiamo innovazione, la chiamo vendersi il culo e fare un film interattivo, noioso oltre l'inverosimile oltretutto, non a caso c'è un salvataggio dopo ogni filmato perchè c'è il rischio di venire malamente wippati da una tecnica a caso di un bossettino a caso (a me è capitato nel lago ghiacciato con un coso che mi oneshottava lightning). Basta ricaricare e il boss non casta più quella magia e viene ucciso subito.

Avrei allora preferito che fosse davvero un film interattivo senza 10000 accessori e craft inutile, almeno mi godevo le scene e non pensavo proprio a farmare per livellare. L'unico FF dove ti vien voglia di skippare i mobbi perchè non ne puoi più di premere XXXXXXXXXXX. Almeno nel 12 combattevano automaticamente con le regole che gli davi tu. Qua fan roba a caso.

Avrebbero potuto regalare una bella riedizione HD del 7 invece di fare sta merda, o perlomeno buttarci dentro il gambit se proprio non avevan voglia di fare un gioco di ruolo nuovo. IMBARAZZANTE. E dovrei anche lodarli per lo sforzo di aver reclutato 1000 scimmie per mesi a fare CG. No grazie, preferisco di gran lunga Heavy Rain
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 34 of 34 FirstFirst ... 243031323334