Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: The Last Remnant

Warrant Officer

Ho iniziato questo gioco, primissime impressioni

- Mi piace nel complesso, è diverso dai vari BG, quindi non si possono fare paragoni a livello di concept. E' simile a etherlords, per chi ci avesse giocato

Cosa non mi piace
    Per me che ci gioco con tastiera, mi appaiono rb\lb e altri tasti della xbox, cosa devo fare per apparire i tasti della tastiera appunto?

Giocandoci con una ati x1400 mobility me lo sto godendo, anche se quando c'è il timeshift c'è da piangere talmente gli fps van giù.
    Una cosa non ho capito dei links... io pullo e i mob mi targhettano, allora io mi butto dentro a degli altri ma non tutti i mob ci sono... dove sbaglio ?

Forse è perchè sono all'inizio della trama, mi sembrano che ci siano poca varietà, voglio dire, rush ha preso spark 2, ma alcuni hanno anche magic missile, dove la han imparata ? mah, la han presa a caso ? un pò come rush ha imparato devil eye ?

Domande:
    Cosa sono i book di cui parli Rho ? Non ne ho ancora visto uno O_o e sì che qualche componente lo ho messo

P.S.: Torgal con 4 spade pensavo facesse di più onestamente.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

per i tasti della xbox ti ci dovrai abituare visto che non è possibile vedere a schermo tasti diversi, quindi dovrai imparare a quali tasti della tastiera corrispondono.

I problemi degli fps di last remnant sono rinomati, non ci si può fare molto.

Per prendere più mob contemporaneamente devi usare l'abilità diacronia (che nn so com'è il nome originale) che è l'abilità che sblocchi andando avanti nella storia e che ti rallenta il tempo.
    Quando il tempo è rallentato passi vicino ai mob che vengono "taggati" di rosso e prima che il tempo rallentato finisca premi la barra spaziatrice per iniziare lo scontro col numero di orde che sei riuscito a "taggare".

I book te li sblocchi facendo tante quest delle gilde, io che sono quasi alla fine ne ho più o meno una decina.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Torgal e' solo il secondo pg di tutto il gioco che fa i piu' grossi danni meele poi viene Jager , mi sa che non c'hai preso , il primo e' il Duke of Ghor .
    Per le abilita' si imparano per affinita' , usando skill meele imparerai stili meele , usando magie , magie e cosi' via . Nel primo playthrou per sbloccare i vari rami di abilita di Rush bisogna fare delle sidequest specifiche e poi se si vuole iniziare ad alzare quel ramo usare le prime abilita ed exparle. Un letta sul wiki aiuta un sacco a capire come funziona tutto il sistema di skill / exp .

Per gli fps non saprei io non ho avuto problemi di nessun tipo di problemi nel sul portatile , un alieno con uno sli gx250 , nel sul desktop con una ati hd 3850 che ormai hai fatto il suo tempo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Torgal e' solo il secondo pg di tutto il gioco che fa i piu' grossi danni meele poi viene Jager , mi sa che non c'hai preso , il primo e' il Duke of Ghor .
    Per le abilita' si imparano per affinita' , usando skill meele imparerai stili meele , usando magie , magie e cosi' via . Nel primo playthrou per sbloccare i vari rami di abilita di Rush bisogna fare delle sidequest specifiche e poi se si vuole iniziare ad alzare quel ramo usare le prime abilita ed exparle. Un letta sul wiki aiuta un sacco a capire come funziona tutto il sistema di skill / exp .
    Per gli fps non saprei io non ho avuto problemi di nessun tipo di problemi nel sul portatile , un alieno con uno sli gx250 , nel sul desktop con una ati hd 3850 che ormai hai fatto il suo tempo
    Allora sono stato io sfortunato con Torgal, missa a nastro
    Forse lo dovrei mettere come leader, almeno lo traino più velocemente, credo...
    Ho messo David perchè all'intro avevo visto che usa il gae bolg e pensavo ogni tanto proccasse ma niente

Sul fatto di leggersi il wiki hai ragionissima, ma non volevo spoilerarmi niente, me lo voglio gustare sto gioco ... purtroppo ero andato sulla pagina dove rush può imparare le varie skills, solo che per fortuna non mi ricordo niente...

nono i problemi (calo di fps) sul portatile sono dovuti alla vecchissima ati x1400

Grazie Ercos, ora ho capito perchè a volte mi vengono link da 4 e altre volte solo da 1-2

Cmq sono arrivato a Elysion, vacca bestia, mi sono dovuto leggere una piccola parte del walkthrough perchè all'academy l'npc che consegna le 2 visitor stone non era segnalato... prima di leggermi quella piccola parte del walkthrough ho fatto la cavolata di alzare il battle rank, e ora ci sono i mob dentro al dng che sono un pò resistenti, vabbè

P.S.: Rho, io non ho mica capito una cosa del concetto rush dw con 2 katane
    Perchè non i rapier ?

Usando rush con 2 armi e settandogli lo stile di combattimento a doppia arma , imparera sai gli stili dw che gli stili 1h che gli stili 2h switchando automaticamente in combat da solo da una a due armi . Ovviamente trainarlo cosi' e' 3 volte piu' lungo perche si devono imparare in pratica 3 rami differenti di skill , quando poi alla fine si usano solo 1 stile , al massimo 2 una volta che si hanno gli stili finali . Io preferisco le katane sopratutto per l'aspetto e perche escluso Jorger speccato warrior nessun altro pg ha quello stile di combattimento , ma qualsias ialtra arma e' buona ugualmente , va a gusti . Poi usando 2 armi se ne puo' craftare una meele in modo da prendere il massimo di danno e difesa fisica e una da caster in modo da avere dinuovo il massimo di attacco - difesa magica , quando si usano gli stili meele viene calcolato il valore piu' alto meele quindi di una delle 2 armi e quindi di quella orientata ai danni fisici e cosi' x i cast ( magie cure erbe oggetti ).
    Per il walkthrou c'e' poco da spoilerare , la main quest e' totalmente lineare e non c'e' liberta di scelta alcuna e tutte le volte viene indicato precisamente dove andare e cosa fare

Quindi secondo te qual'è la spada 1h migliore da upgradare?

Warrant Officer

Io sto usando la Spatha, figa 2000 di costo iniziale
    La trovi a Elysion

si, ho una spatha potenziata all'ultimo livello, però a livello puramente statistico sto usando uno stocco trasformato in shielding bluesteel che ha un alto valore di attacco fisico.

Finito!!
    Figata, mi è piaciuto tanto, storia carina, cutscene e filmati fantastici, musiche superbe.
    Miglior personaggio: David-sama

Verdetto: ci vorrebbero più jrpg su pc
    Last edited by Ercos; 25th January 2010 at 12:27.

Tanek's Avatar

Maledettohhhhh, io devo ancora finirlo :P non spoilerare

ps: per le musiche, comprati la OST che merita davvero :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Maledettohhhhh, io devo ancora finirlo :P non spoilerare

ps: per le musiche, comprati la OST che merita davvero :P
    vedo se la trovo.

Tanek's Avatar

Riuppo per dire che sono ad uno sputo dalla fine (dopo circa 1 anno )...

Spoiler

Rho, tu che ne sai, che leader tenevi per le tue 4 unioni? Mi sono reso conto che ne avevo uno che non meritava affatto (l'anti paladino Sovani, non ricordo il nome) ed ho messo Torgal che però non mi convince, gli altri sono fissi dall'inizio del gioco: Rush , David e Pagus :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer

No Tanek, per forzare l'uso degli stili a due armi, devi disabilitare gli altri stili fisici ^^

L'antipaladino Sovani è Camuc o qlc del genere ?

Torgal, fidati che merita Anche io all'inizio ero poco convinto, ma dopo averlo expato, lasciandogli solo il quad-wield come stile è diventato na bestia appena ha preso stili decenti

Io che lo ho finito guardando poco la wiki, mi sono perso un sacco di roba ziofà

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    No Tanek, per forzare l'uso degli stili a due armi, devi disabilitare gli altri stili fisici ^^
    L'antipaladino Sovani è Camuc o qlc del genere ?
    Torgal, fidati che merita Anche io all'inizio ero poco convinto, ma dopo averlo expato, lasciandogli solo il quad-wield come stile è diventato na bestia appena ha preso stili decenti
    Io che lo ho finito guardando poco la wiki, mi sono perso un sacco di roba ziofà
    Io l'ho guardata quasi dall'inizio, ma molte delle cose che sa Rho cmq non le so ghgh forse perchè richiedono più playthrough, non saprei :P oppure la wikia che uso io è farlocca e lui ne usa una migliore :P

Torgal è forte e anche io l'ho speccato solo quad-wield, solo che non capisco perchè mi tira fuori spesso anche abilità magiche da scegliere, e non solo quelle melee, inoltre la sua "special" (con le pistole, fighissima da vedere ) non è che faccia malissimo :P
    Invece ho scoperto che fa un sacco male il tizio con i capelli bianchi che ha lo spadone ghiacciato strafigo chiaramente non mi ricordo nè il nome del tizio, nè quello dello spadone

Per non dimenticare:
    Spoiler

Uhm , Torgal e' fra i piu' forti meele del gioco , come se fa a dire che non convince gli stanno in paio giusto il duka of ghor e jager , se ogni tanto ti tira fuori delle abilita magiche , vai nel menu delle abilita e disattivale , semplice :P
    Come leader io ad endgame usavo qualcosa tipo come rush - torgal - duke of ghor - jager - emmy/zolean <- a seconda degli scontri , ( 5 squadre ovviamente fisse ) .
    Sei quasi alla fine se sei arrivato alle holy plains , resta per il fatto che se non hai battuto il Fake God della quest di baaluk e aperto l'accesso alle sacred ruins , ti manca un 1/4 di endgame buono :P

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast