http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=20743
Sparate a sto incompetente. Come cazzo è permesso a dei coglioni del genere di scrivere proprio lo devo capire.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=20743
Sparate a sto incompetente. Come cazzo è permesso a dei coglioni del genere di scrivere proprio lo devo capire.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
abbiamo una squadra di merda...ma che cazzo si aspettavano
un anno di transizioneeppure mi pareva di essere arrivati negli ultimi anni a 30 punti
![]()
Last edited by saltaproc; 22nd March 2010 at 10:52.
grande testata giornalistica....![]()
Spoiler
-----
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...postcount=1909
Mi tocca per l'ennesima volta, a te e alla cretina sopra, farti notare che vivi in una realtà parallela.
Quella dove tutti gli interisti sono mostri dell'inframondo e dove il milan prende 6 papagni in due derby per il falsionato camperato.
Spoiler
-----
Ma sei scemo?
Trova un mio reply con scritto rigori inesistenti in merito alle due partite col chelsea, forza. Però non glissare come tutte le altre volte che ti chiedo di quotare roba che ti sogni nei tuoi deliri quotidiani.
Hai cagato il cazzo con le tue fantasie e col vizio di mettere in bocca a chicchessia cose che vedi solo nel tuo mondo fatato. Sei un dissociato peggio di kali pz.
Spoiler
Quel reply che hai quotato ne è la riprova eh. Se tu mi vieni a dire ironicamente che l'inter ha rubato, a casa mia vuol dire che pensi che non sia stato così. Ergo che i rigori non c'erano.
L'hai scritto tu, non l'ho scritto io. E' nero su bianco, mi spiace, non ho messo parole in bocca a nessuno ^^
-----
KYAAHUAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
Prova con le ventose
Dato che ti ritengo davvero un dissociato, leggi il labiale: NON ME NE FREGA UN CAZZO significa esattamente che non me ne frega un cazzo, non c'è scritto nulla di quello che ti immagini tra le righe. Nemmeno gli interisti più disperati hanno mai scritto "rigori assolutamente inesistenti", al più qualcuno discutibile. Dev'essere il fegato che ti fa contatto con le sinapsi, altrimenti è preoccupante quanto male stai messo.
Last edited by Randolk; 22nd March 2010 at 11:34.
Spoiler
No aspe, frena. Tu ti sei arrampicato sui vetri facendo un tonfo clamoroso e mo stai rigirando la frittata?
Sei proprio interista, peggio di oriali e le sue dichiarazioni![]()
Rendiamo tutti partecipi!
Questo non è un reply ironico, lo pensavi davverooohhh!!!![]()
Senza D-I-G-N-I-T-A'
-----