Noi proveremo a breve la seconda, spero in settimana...
Marph, ma spiegami una cosa, mi vuoi dire che non si può salvare mentre fai le "orde"?? E il DLC si basa solo su questo o ci sono quest nuove?![]()
Noi proveremo a breve la seconda, spero in settimana...
Marph, ma spiegami una cosa, mi vuoi dire che non si può salvare mentre fai le "orde"?? E il DLC si basa solo su questo o ci sono quest nuove?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il secondo DLC sono 3 arene, niente quest, solo orde, le prime 3 servono per sbloccare le seconde 3.
Le prima sono suddivise in 4 ondate da 5(fattibilissime), le seconde in 20 ondate da 5
In pratica non hai la possibilita di salvare durante, quindi o te le fai tutte in una sera, o ciccia
Espansione cmq molto divertente, anche per via dei bonus/malus random che ci sono ad ogni ondata, alcuni piuttosto pesanti, peccato per sta cosa dei save point
La seconda espansione sono 6 tonei, i primi 3 fanno parte di un "torneo di preparazione", le altri 3 sono sempre le stesso locations ma fanno parte di un "torneo massivo" = (molte + orde).
Sono rounds da 5 ondate ciascuno, ogni ondata ha diverse caratteristiche e hai determinati bonus/malus ad ogni ondata (tipo precisione peggiorata, non avere gli scudi, particolari bonus su una determinata arma ecc.) e mano a mano che vai avanti i nemici diventono sempre + forti e resistenti. Ogni volta che un tuo compagno muore va in "punizione", in una particolare gabbia sopraelevata dalla quale può cmq continuare a sparare. Se tutti crepano si riparte dalla prima ondata del round precedente (già un bel dito al culo di per se).
Mentre il torneo di preparazione va abbastanza in velocità, quelli maggiori sono composti da 100 ondate (20 rounds) e sono circa 3 ore+ di INC. se si sta attentissimi e non si crepa mai, altrimenti se si inizia a crepare aoe dura molto di +. Non ci sono saves, quindi o te finisci tutte e 100 le ondate o se vuoi reiniziare quel torneo reinizi da capo.
Noi per ora abbiamo tralasciato i tornei maggiori e ci stiamo facendo l'ultima espansione, abbiamo un paio di idee su come farle + velocemente perchè altrimenti è un palo in culo assurdo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Casomai glitch
I cheat so farsi le armi moddate strasbure![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
penso mi tocchera finire gli ultimi 2 dlc in solo![]()
ti sei lasciato con Drako???
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
è tipo vasnihato da 2 settimane
forse è stato mangiato da gengiv
Che diamine è "gengiv"?
Cmq io l'ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora ha un altro quindi fattene una ragione ç__ç
![]()
Il mobboneeeeeee
Ma stasera ce siete?
Crawmerax ucciso!
Minchia i drop![]()
Prima di fare il torneo di Moxxi se lo farmamo per bene![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division