Page 20 of 57 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io non voglio sapere spoiler, lo reputo coglione praticamente come rovinarsi un libro leggendo prima le ultime pagine.
    *
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

e io ho amici che si son letti tutto il copione frase per frase di tutte le prossime puntate

dopo che han rischiato la vita la prima volta ora se ne guardano bene dal parlarne
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

per gli amanti dello spoiler, su itasa nel forum un tipo ha scritto qualcosa che ha mandato in bestia tutti gli utenti che hanno letto prima che fosse messo sotto spoiler.

io OVVIAMENTE non ho letto, ma vi mando a quella pagina se siete curiosi voi:

http://www.italiansubs.net/forum/ind...opic=63661.360
    primo intervendo di villella_s
    searching for free time...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

stavo riguardando la 5x15 (follow the leader)

mi ero scordato della scena in cui sun chiede a richard se era li nel '77 (mostrandogli la foto di jack&co nella dharma) se ricordava quelle persone e richard risponde: "i was there, i remember them, i watch them die"

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    stavo riguardando la 5x15 (follow the leader)
    mi ero scordato della scena in cui sun chiede a richard se era li nel '77 (mostrandogli la foto di jack&co nella dharma) se ricordava quelle persone e richard risponde: "i was there, i remember them, i watch them die"

ricordo che a suo tempo pensai che ci fosse qualcosa di strano in quella frase (quindi si pensava allo scoppio della bomba ecc..)
    ma poi ho pensato anche alla Purga.
    che comunque Richard intendesse tutto il progetto Dharma.

booohhh

Warrant Officer gorgon's Avatar

commento a caldo:
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ho incominciato a guardare lost da 1 po

non ho letto nulla e non leggerò ovviamente nulla

Dico solo: meno male non lo ho iniziato a guardarlo prima se no la scimmia avrebbe procurato gravi danni.Sto alla 3x08 e ora mi sparo un po di puntate sto pome

aiuto.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ahuahua lo sapevo
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Richard: le navi che portavano schiavi NORMALMENTE portavano schiavi NERI, Richard mi sembra un po' troppo poco abbronzato.. poteva essere uno degli schiavisti, ma allora non si spiega perchè Mib gli ha detto che era contento di non vederlo più in catene
    uh, io l'avevo interpretato come libero dalle catene perchè jacob era morto >_>

zio cantante che puntata ç_ç

a questo punto si ha la conferma di praticamente tutto quanto: mib è "il male", un'entità che è stata privata delle sue spoglie da jacob e che jacob aveva il compito di tener ingabbiata sull'isola

jacob è il guardiano non dell'isola, ma di mib, l'isola è semplicemente il tappo, la gabbia, che impedisce a mib di liberarsi

ora, l'intento di mib è evidentemente liberarsi, per farlo doveva killare jacob, e avendolo fatto ora gli rimane da far fuori i rimanenti candidati, o far si che uno di loro lo aiuti suppongo

l'intento di jacob invece non l'ho colto appieno: ok oltre a tener rinchiuso mib, cerca di dimostrare che si sbaglia portando gente sull'isola, lasciando loro la libertà di fare le proprie scelte, e sperando che mib non riesca a corromperli

a questo punto l'unica cosa sensata da pensare è che jacob cerchi di "uccidere" mib a sua volta, e che il modo per farlo sia trovare qualcuno con certe caratteristiche, da qui i candidati

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bellissima puntata, finalmente si fa luce su tante cose.

Il discorso di Richardus in catene l'avevo già indovinato ed espresso a Mirera tempo fa

per il resto.... boh.
    sinceramente bella puntata ma mi aspettavo qualcosa in più, specie dopo i 1000 proclami della gente.
    Sapevo che gli spoiler fregano sempre.

Abbiamo semplicemente avuto conferma di quelle cose che avevamo già capito.

Posso dire che sinceramente è un pochino una puttanata la distruzione della statua??
    e la nave forse con uno Tsunami sarebbe arrivata così interna alla giungla..
    bah!

Cmq una singola cosa non mi è chiara.

Allora Mib vuole fuggire. non può farlo se non uccidendo Jacob. E abbiamo capito che per ucciderlo ha bisogno di un essere umano.
    Giustamente Jacob invece di starsene buono buono a guardarsi l'isola così mib non può scappare, gli porta in continuazione le "armi" per far sì che lui si liberi.
    E tutto questo rischio solo per "dimostrargli che una persona su un miliardo ha il cuore buono e puro"
    -.-
    Last edited by Mellen; 24th March 2010 at 16:09.

eh appunto, quindi i casi son due, o jacob è un coglione patentato, o più semplicemente è conscio del rischio insito a portare sull'isola esseri umani che potenzialmente sono una minaccia per se stesso, ma lo fa per uno scopo più importante per il quale vale la pena correre quel rischio (liberarsi a sua volta, killare mib, trovare qualcuno da scopare etc etc)

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    eh appunto, quindi i casi son due, o jacob è un coglione patentato, o più semplicemente è conscio del rischio insito a portare sull'isola esseri umani che potenzialmente sono una minaccia per se stesso, ma lo fa per uno scopo più importante per il quale vale la pena correre quel rischio (liberarsi a sua volta, killare mib, trovare qualcuno da scopare etc etc)

oppure via di chiave cristiana con Dio che concede il libero arbitrio agli uomini pur sapendo che alcuni saranno corrotti e commetteranno peccato, eppure "li ama come suoi figli".

Cmq in giro leggo molti nei forum dire "finalmente sappiamo tutto"

McWoT. McLove.'s Avatar

Alla fine e' una bella puntata un paio di cose mi hanno lasciato perplesso la prima e' gia stata evidenziata da mellen cioe' che se jacob deve contenere mib perché fare arrivare nuova gente dandogli cosi lo strumento per potere scappare?
    E sopratutto la ricerca del successore da parte di jacob e' perche e' consapevole che prima o poi mib lo uccidera' oppure per altri fini?

Inoltre e' strana la specularità tra men in black che da il coltello a Richard e gli dice di uccidere jacob e di non farlo parlare prima di farlo e la stessa cosa (e forse lo stesso coltello) che avviene tra Dogen e Sayid per uccidere man in black qualche puntata fa

inoltre alla fine della puntata e' realmente Isabella che parla con richard tramite Hugo oppure e' un altra macchinazione di jacob o perfino di Mib?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 20 of 57 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast