Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 260

Thread: Campionati Esteri, o meglio Stranieri.

Randolk's Avatar

Il consiglio di Guardiola (Raiola aveva parlato di un Barça che fornisce pochi assist a Ibra).

"Zlatan zittisca il suo procuratore, qui siamo abituati diversamente"

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    buongiorno anche a te, splendido.
    stiamo parlando di altro argomento, non della bellezza delle partite.

grazie per lo splendido, tesoro.
    ma l'argomento era lo stesso.

ogni partita è bella combattuta, che sia tra le ultime in classifica o tra le prime, che ci sia un punto di differenza o 30.

Quindi non si fanno i calcoli "oddio, lui gioca prima e sa il risultato". visto che provano a vincere sempre tutte.
    searching for free time...

Tanek's Avatar

O__O il goal di Messi che ha linkato Randolk O__O

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

che pena ibrahimovic

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    grazie per lo splendido, tesoro.
    ma l'argomento era lo stesso.
    ogni partita è bella combattuta, che sia tra le ultime in classifica o tra le prime, che ci sia un punto di differenza o 30.
    buongiorno, fammi notare dove qualcuno ha detto il contrario.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quindi non si fanno i calcoli "oddio, lui gioca prima e sa il risultato". visto che provano a vincere sempre tutte.

mi fa ridere quello che scrivi perche anche semplicemente guardare la classifica o pensare, "chi vincerà", implica un calcolo mentale

buongiorno, fammi notare dove qualcuno ha detto il contrario.
    mi fa ridere quello che scrivi perche anche semplicemente guardare la classifica o pensare, "chi vincerà", implica un calcolo mentale

tu hai scritto
    imho la premier con lo spezzatino che fanno è falsatissima
    quindi significa che il fatto che ci siano squadre che hanno recuperi o anticipi, falsi il campionato rendendolo meno bello perchè magari qualcuno gioca sul sapere in anticipo un risultato.
    La risposta mia e di peluche è stata che ESSENDO OGNI PARTITA COMBATTUTA non ci sono problemi di campionato falsato

ciccio, non ho scritto io che guardano la classifica.
    ANZI. non lo fanno mai.
    giocano sempre. tutti. come se fosse la sfida finale della champions.

Trovi squadre che lottano per la retrocessione che cmq non cambiano modulo a seconda se hanno di fronte il Chelsea o il West Ham.

Ma rimani nella tua idea di aver detto una cosa giusta, visto che in 2 ti abbiamo fatto notare la cosa non esatta.

falsato = meno bello, questo nella tua mente.
    falsato = falsato : non veritiero, quindi alterato nei risultati. soprattutto gli esiti finali (titolo premier, qualificazioni coppe etc.)

ti ripeto, dimmi dove ho parlato di partite piu o meno belle.

buongiorno, splendido.

falsato = meno bello, questo nella tua mente.
    falsato = falsato : non veritiero, quindi alterato nei risultati. soprattutto gli esiti finali (titolo premier, qualificazioni coppe etc.)

ti ripeto, dimmi dove ho parlato di partite piu o meno belle.

buongiorno, splendido.
    falsato è comunque bello quindi nella tua mente.
    Da che mondo e mondo falsato deriva da falso, ossia non vero.
    una cosa non bella.

Campionato falsato = non giocato in modo regolare.
    Non parlo della singola partita visto che ci sono partite a fine campionato nelle serie minori (ricordo un fuorionda di Cosmi) che finiscono 5-4 così mentre una squadra prende punti salvezza, l'altra fa segnare 4 gol al proprio capocannoniere.

Si parlava in generale di partite "belle" nel senso di combattute.

Chissà che ora tu abbia capito il senso.

allora te lo rispiego:
    1) ho parlato di campionato falsato, l'argomento della discussione è quindi quanto il campionato inglese, e in particolare il risultato finale, quello che si vede a maggio guardando la classifica, sia falsato dai diversi orari/giorni delle partite.
    2) non ho proprio messo in mezzo il discorso delle partite più o meno belle
    buongiorno, non ti sto dando torto sulla bellezza o meno, ma DATO CHE NON STAVO PARLANDO DI QUELLO e tu sei arrivato a fare la sparata da saccente, ti sei preso dello splendido.
    te lo ripeto se vuoi, splendido, continua a parlare di quanto è bello il calcio inglese. IO NON PARLAVO DI QUELLO, tu mi hai quotato scazzando totalmente nella comprensione del quote, percio ti ho dato dello splendido.

allora te lo rispiego:
    1) ho parlato di campionato falsato, l'argomento della discussione è quindi quanto il campionato inglese, e in particolare il risultato finale, quello che si vede a maggio guardando la classifica, sia falsato dai diversi orari/giorni delle partite.
    2) non ho proprio messo in mezzo il discorso delle partite più o meno belle
    buongiorno, non ti sto dando torto sulla bellezza o meno, ma DATO CHE NON STAVO PARLANDO DI QUELLO e tu sei arrivato a fare la sparata da saccente, ti sei preso dello splendido.
    te lo ripeto se vuoi, splendido, continua a parlare di quanto è bello il calcio inglese. IO NON PARLAVO DI QUELLO, tu mi hai quotato scazzando totalmente nella comprensione del quote, percio ti ho dato dello splendido.

dimmelo ancora, ti prego...
    detto da te poi mi riempie di orgoglio...
    aaaahhh... siii... sono tutto bagnato...

ah, scusa. mi sono svegliato dal sogno.

il campionato NON E' FALSATO. questo era quello che volevo dirti.
    Sarebbe falsato se le squadre si mettessero a fare i "conti" ma ciò non avviene.
    Non è come in serie A dove il Cagliari rimborsa i tifosi.
    Questo è un campionato falsato da squadre che guardano la classifica e che quindi approfittano degli anticipi altrui o dei posticipi propri.

In Premier non avvengono queste cose perchè OGNI SQUADRA gioca alla morte. Non è come le ultime giornate di serie A dove vedi partite e risultati SCONTATI.
    Torno a guardarmi allo specchio come consigliato da te.
    Fenomeno.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

scusa Emma, ma il discorso di Mellen mi sembra molto chiaro.

in Inghilterra la cultura sportiva esistente fa si che non vi siano prestazioni "anomale" in virtù di calcoli vari.

in Italia magari è diverso.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    scusa Emma, ma il discorso di Mellen mi sembra molto chiaro.
    in Inghilterra la cultura sportiva esistente fa si che non vi siano prestazioni "anomale" in virtù di calcoli vari.
    in Italia magari è diverso.

il grosso problema è fargli capire che io NON HO DETTO IL CONTRARIO, mellen dall'inizio parlava di bellezza/bruttezza delle partite, argomento del quale io non discutevo.

il campionato non è falsato se l'Hull ormai salvo gioca alla morte contro la squadra ancora in lotta, cosa vera ma di cui non ho parlato e che per altro mi tocca relativamente, quello di cui parlavo io è l'esito finale, cristo iddio. se l'arsenal gioca prima delle altre due, vincendo è normale che sulle altre cambiano le cose a livello di approccio al match, o no? e le cose peggiorano se una delle tre deve recuperare due partite, perche una domenica al posto della premier ha giocato uno dei 44 tornei, o no ?

in questo è falsato, prende una piega probabilmente diversa da quella che sarebbe stata se avessero giocato tutte come cristo comanda, o no ?

buongiorno, 2 pagine di sparate, senza neanche capire di che cazzo stavo parlando.
    Last edited by Emma; 24th March 2010 at 13:11.

il grosso problema è fargli capire che io NON HO DETTO IL CONTRARIO, mellen dall'inizio parlava di bellezza/bruttezza delle partite, argomento del quale io non discutevo.

il campionato non è falsato se l'Hull ormai salvo gioca alla morte contro la squadra ancora in lotta, cosa vera ma di cui non ho parlato e che per altro mi tocca relativamente, quello di cui parlavo io è l'esito finale, cristo iddio. se l'arsenal gioca prima delle altre due, vincendo è normale che sulle altre cambiano le cose a livello di approccio al match, o no? e le cose peggiorano se una delle tre deve recuperare due partite, perche una domenica al posto della premier ha giocato uno dei 44 tornei, o no ?

in questo è falsato, prende una piega probabilmente diversa da quella che sarebbe stata se avessero giocato tutte come cristo comanda, o no ?

buongiorno, 2 pagine di sparate, senza neanche capire di che cazzo stavo parlando.

no no no
    rispondo subito alle tue domande proprio perchè continui a fare l'italico pensiero del "so già il risultato e mi adeguo".

esempio 1:
    fine campionato
    squadra A davanti 6 punti
    squadra B 2 gare in meno

esempio 2:
    squadra A davati 7 punti
    squadra B 2 gare in meno

l'italiano gioca alla morte nel primo esempio e nel secondo via di riserve per 11/11 e se magari le due squadre contro cui gioca hanno bisogno di punti ecco che "magicamente perde".

l'inglese gioca alla morte entrambi i match perchè cmq c'è il tifoso che ha pagato, per l'onore, per la maglia, per lo stipendio.

Quindi escludiamo il discorso bello e brutto (cosa che ho già fatto nell'ultimo post per sicurezza) e parliamo solo di falsato.
    Non lo è ancora.

Solitamente anticipi e posticipi sono fatti non a caso ma basandosi sulle altre coppe visto che lì la FA Cup e la Carling non sono bistrattate come l'Italia da noi.

Buongiorno, 2 pagine senza che tu capissi che non è che non abbiamo capito quello che dici, ma che non siamo d'accordo

per tua stessa ammissione è il secondo post che non parli di bellezzao meno, quindi ammetti un certo ritardo nell'afferrare il concetto, comunque
    invece di fare orecchie da mercante basterebbe Leggere, vedrai che mi trovi d'accordo sulla questione dell'onorare lo sport anche laddove non si ha nulla da guadagnare, questione che sinceramente ha una minima rilevanza per quello che sto dicendo
    dato che io sto palrando i quanto incide (ti faccio un esempio concreto) sul chelsea giocare il giorno dopo l'arsenal con due partite da recuperare:
    es.
    - pressione di dover vincere data vittoria arsenal
    - rilassatezza dell'avere 2 partite in meno
    se tu mi dici che non incide allora stiamo apposto. ma mi pare di una inutilità spaventosa la tua visione, non è che il calcio inglese è perfetto in quanto tale. lo spezzatino è una pecca.

per tua stessa ammissione è il secondo post che non parli di bellezzao meno, quindi ammetti un certo ritardo nell'afferrare il concetto, comunque
    invece di fare orecchie da mercante basterebbe Leggere, vedrai che mi trovi d'accordo sulla questione dell'onorare lo sport anche laddove non si ha nulla da guadagnare, questione che sinceramente ha una minima rilevanza per quello che sto dicendo
    dato che io sto palrando i quanto incide (ti faccio un esempio concreto) sul chelsea giocare il giorno dopo l'arsenal con due partite da recuperare:
    es.
    - pressione di dover vincere data vittoria arsenal
    - rilassatezza dell'avere 2 partite in meno
    se tu mi dici che non incide allora stiamo apposto. ma mi pare di una inutilità spaventosa la tua visione, non è che il calcio inglese è perfetto in quanto tale. lo spezzatino è una pecca.

convinto tu che sia una pecca.
    Peccato che TUTTI i campionati lo fanno (inglese, tedesco, spagnolo).
    Solo qui non si fa perchè i tifosi, mister, presidenti si lamentano del "eh, ma lui gioca prima, io gioco dopo... tocco blu non gioco più"

la pressione c'è sempre anche per non sfigurare davanti al pubblico o non deludere tifosi ecc.
    Chissà come mai negli altri stati non bloccano mai le scommesse sulle partite (vabbè, non riporto i casi eclatanti di partite vendute come in germania.. ma è un'altro discorso).

Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast