Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: - NETBOOK - scimmia di primavera !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mhhh ecco bella domanda

cmq anchio ho puntato il 1005 PE però stica 300 euri
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

Io alla fine l'ho ordinato da bestdigit.it a 280 euro

Il servizio clienti e' eccellente (letteralmente, appena premuto la conferma dell'ordine mi hanno telefonato per controllare l'ordine e per dirmi i tempi di consegna)... adesso resta da vedere se arriva la roba :P
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Warrant Officer Lars's Avatar

c'e' a 269 sul sito MW il samsung qualcosa che ha 6 celle e N450 come processore ...

io ieri ho fatto affarone pigliando all'auchan di padova il "vecchio" samsung nc310 a 149€ (batteria a 4 celle da 5 ore e mezzo il signorino) ..
    preso per mia sorella come muletto stupiderrimo e , cacchio, sono rimasto stupito dalle finiture (tastiera in primis)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

merda io son in scimmia per l asus... ahhaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

Ho il pacco nelle mie mani grassocce e sudaticcie...

Mi sa che non e' uscita tanto bene come frase, eh...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ho visto oggi l'offerta di DELL , costa un po' di più dei netbook ma sono portatili piccolil con prestazioni quasi umane...

Poi se gli sconti sono reali
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...Q709V-GZI9S-v1

comprato il 1005pe alla coop 299 € ora devo trovare una custodia valida ce da merda world avevano tutto a 30 € ma robe oscene

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ho visto oggi l'offerta di DELL , costa un po' di più dei netbook ma sono portatili piccolil con prestazioni quasi umane...
    Poi se gli sconti sono reali
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...Q709V-GZI9S-v1
    Approfitto del 3d per chiedere un po' di info
    Mi piacevano molto quelli che hai linkato, a me servirebbe un ibrido tra netbook e notebook, passo parecchie ore in uni e mi serve qualcosa di leggero molto portatile e con una buona durata visto che spesso sono in aule senza prese (maledetto politecnico!!!).
    Mi lascia un po' perplesso il fatto che monti un 1.3ghz dual core ma non sapendo molto di hardware magari mi sono perso qualcosa, il mio portatile vecchio di 3 anni (ghisa pura...) monta un dual core 1.6ghz e non era il top nella gamma all'epoca ma magari questi dual core hanno qualcosa di diverso? ok che in quello spazio non si può pretendere molto ma vorrei sapere da qualche esperto a livello di prestazioni come sono.
    Fondamentalmente io lo userei per programmare, navigare e magari installare qualche gioco dite che fa al caso mio?
    Sono bene accetti anche altri modelli a patto che siano tra gli 11.6 e i 13 pollici abbiano una buona autonomia e un prezzo tra i 400 e 500euri tnx!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io ho preso l'aspire as3810tz in offerta e mi trovo da dio, portatile come un netbook ma "potente" come un notebook... 12 ore di batteria gg

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Approfitto del 3d per chiedere un po' di info
    Mi piacevano molto quelli che hai linkato, a me servirebbe un ibrido tra netbook e notebook, passo parecchie ore in uni e mi serve qualcosa di leggero molto portatile e con una buona durata visto che spesso sono in aule senza prese (maledetto politecnico!!!).
    Mi lascia un po' perplesso il fatto che monti un 1.3ghz dual core ma non sapendo molto di hardware magari mi sono perso qualcosa, il mio portatile vecchio di 3 anni (ghisa pura...) monta un dual core 1.6ghz e non era il top nella gamma all'epoca ma magari questi dual core hanno qualcosa di diverso? ok che in quello spazio non si può pretendere molto ma vorrei sapere da qualche esperto a livello di prestazioni come sono.
    Fondamentalmente io lo userei per programmare, navigare e magari installare qualche gioco dite che fa al caso mio?
    Sono bene accetti anche altri modelli a patto che siano tra gli 11.6 e i 13 pollici abbiano una buona autonomia e un prezzo tra i 400 e 500euri tnx!
    Beh le cpu CULV sono molto buone come rapporto fra prestazioni e durata della batteria.
    Per programmare e navigare va bene uno di quei modelli, tipo l'Inspiron 11z gia' linkato.

Se ci vuoi giocare pero' scordati giochi recenti e/o risoluzioni umane. Ti serve come minimo una scheda discreta, che a quel prezzo vedo un po' improbabile da trovare.

Dovresti per lo meno salire sui 750 euro e puntare a gioiellini tipo l'Asus UL80vt (che pero' e' un 14").

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Beh le cpu CULV sono molto buone come rapporto fra prestazioni e durata della batteria.
    Per programmare e navigare va bene uno di quei modelli, tipo l'Inspiron 11z gia' linkato.
    Se ci vuoi giocare pero' scordati giochi recenti e/o risoluzioni umane. Ti serve come minimo una scheda discreta, che a quel prezzo vedo un po' improbabile da trovare.
    Dovresti per lo meno salire sui 750 euro e puntare a gioiellini tipo l'Asus UL80vt (che pero' e' un 14").
    le cose recenti cerco di giocarmele su xbox a casa diciamo che lo userei per i giochi un po' scazzo nulla con la grafica sbura insomma, l'11z mi piaceva ma ho letto in giro che il touchpad è orrendo e addirittura per fare una recensione hanno dovuto attaccare un mouse esterno schifati..la cosa mi lascia un po' perplesso perchè spesso non ho la possibilità di attaccare il mouse...

ps per voi lo sconto è reale? non capendo molto di harware non so quanto possa valere la roba che c'è dentro ma sul sito della Dell lo segnano come con uno sconto di 501euro...che è una cosa spaventosa

Lieutenant

Naa lo sconto e' decisamente marketing.

Page 3 of 3 FirstFirst 123