peluelkan![]()
Last edited by saltaproc; 26th March 2010 at 19:25.
cazzo dici? -________________________-
MILANO - L'Inter non ci sta. Ai nerazzurri non è ancora andata giù la direzione arbitrale di Morganti nel big match contro la Roma. Dopo le lamentele di Milito, ecco quelle di Wesley Sneijder durante la trasmissione olandese 'Sport 1': "Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol è stato segnato in fuorigioco, ma prima c'erano stati altri episodi. Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L'arbitraggio non è stato certamente a nostro favore. All'Olimpico non eravamo andati anche per portare a casa il pareggio, ma dopo l'1 a 1 avremmo potuto chiudere l'incontro. La Roma è una buona squadra, ma non mi ha impressionato particolarmente. Credo che i giallorossi perderanno altri punti nelle prossime giornate e noi dovremo fare in modo di non imitarli".
![]()
Peggio della Juve Pre Calcio.
Non saranno mai una grande Squadra, pure da vincenti quali sono.
Fanno abbastanza pena.
"not even death can save you from me..."
L'hanno spiegato a Sneijder che anche Lucio non è esattamente un nano?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lol@interetti che piangono per gli arbitraggi
Sopratutto dopo che gli hanno regolarmente assegnato un gol con 3 giocatori in fuorigioco.
erpajasso dove seiiiiiiiiiiiiiiii
palur purrrr tuuuu do seiiiiiiiii
![]()
Spoiler