Io cmq, lo ammiro.
E' qua a difendersi con i denti a prendersi tutte le venute in faccia possibili e le cagate in petto di Kuroko.
I suoi cari soci invece:
![]()
Io cmq, lo ammiro.
E' qua a difendersi con i denti a prendersi tutte le venute in faccia possibili e le cagate in petto di Kuroko.
I suoi cari soci invece:
![]()
"not even death can save you from me..."
Si ma caca fuori dal vaso e poi gli tocca anche pulire a mani nude
C'era anche la trattenuta su Milito all'altezza del dischetto del rigore.
E ci sono 8 ammonizioni.
Un arbitraggio a favore non ha un tabellino simile. Che poi non abbia voluto infierire su Chivu posso essere daccordo, che il fuorigioco sia colossale pure. Ma nel computo totale quello non è il tabellino di un arbitraggio a favore.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=173277
Le partite guardale, aiuta a non scrivere cazzate in preda al frenzy.
Io ho scritto come la penso chiaramente, me ne batto il cazzo se per te è tutto normale.
Persino Conti si è affrettato a smentire la cosa, evidentemente non è così una stronzata.
Ma poi è soggettivo, a me che ex compagni urlino certe cose dalla panca (sempre sia vero) mi fa rabbrividire, se poi la vuoi buttare in caciara vai pure avanti da solo.
Ma non mettermi in bocca cose mai dette.
Spoiler
aho io ci sarei pure stato se il forum non fosse stato giù.
ma non è che ci sia molto da dire. a parte il fatto che un gol di stinco su papera di jc, un altro tiro a nord che finisce a sud giusto sui piedi del lungagnone e 3 pali, succede, a volte se ne prendono 4 in casa ed a volte si vince così
ah poi c'è la solita analisi a senso unico del rigore, del fuorigioco e della tacchettata di chivu magari fatta da gente con l'area di 40 metri o che è diversamente arbitrata dal migliore arbitro dell'universo conosciuto e non ma degli arbitri non parlo![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ah quindi le ammnonizoni ad i giocatorid ell inter sono la prova che l'arbitraggio non sia stato a favore? che argomkentazine debole, alcuni falli erano da muay thai, ma dif atto quando dofeveva espellere non l'ha fatto
wow caciomercatodotcom indica tre pali, io l'ho vista la partita ne ricordo due proprio perche l'ho vista.http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=173277
Le partite guardale, aiuta a non scrivere cazzate in preda al frenzy.
si per me e' normale e me ne batto il cazzo esattamente se per te non lo e': avete uno spastico lo mandi in tribuna se lo fai giocare gioca come tutti e le remore morali sono una stronzataIo ho scritto come la penso chiaramente, me ne batto il cazzo se per te è tutto normale.
Persino Conti si è affrettato a smentire la cosa, evidentemente non è così una stronzata.
Ma poi è soggettivo, a me che ex compagni urlino certe cose dalla panca (sempre sia vero) mi fa rabbrividire, se poi la vuoi buttare in caciara vai pure avanti da solo.
Ma non mettermi in bocca cose mai dette.
Inoltre no randolk non ti sto mettendo in bocca cosa non dette, ti ho pure quotato quello che hai scritto, ed al massimo ti sto mettendo in bocca "altro", e deduco che a te piaccia a questo punto.![]()
Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sulla direzione di Tagliavento (tornato a San Siro dopo Inter-Samp) pesa, soprattutto, il rigore concesso al Milan: Flamini al 16’ prova la percussione e sbatte contro Kolarov che resta fermo e non fa nulla per ostacolarlo. L’arbitro a velocità normale vede fallo del laziale, ma alla moviola è sfondamento del rossonero. Per il resto, rischia Ambrosini: già ammonito, interrompe col braccio un cross. Ci poteva stare il secondo giallo, non arriva neppure la punizione. Giudicato involontario il braccio in area di Lichtsteiner su cross di Ambrosini: distanza ravvicinata e velocità del pallone sembrano dare ragione all’arbitro. Ok i gialli per Zambrotta, Mauri, Cruz e Muslera. Da arancione l’intervento di Flamini (diffidato) su Brocchi: ammonito.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...65559634.shtml
Rinfrescatela tu la memoria, testa di piada
PEEEHHHHHHH TAGLIAVENTO NON HA PAURAAAAAHHHH
Spoiler
e questo che cazzo c'entra? non reciclare le stronzate di mourino parla tu se ne sei in grado, sono episodi di una partita, quella che stiamo commentando e che qualcuno indica che non sia stata arbitrata a favore dell inter e' sticazzi uno cosi etico e dal cuore pulitoohhhhhh che pensa che non si deve giocare di testa vs il povero menomato diversamente craniato ma ugualmente tacchettato chivu, poi non nota e non vuole notare il goal non regolare i rigori non dati e le espulsioni non date, cosa siete moralmente selettivi o solo minchioni?
parla della partita di ieri o torna nel cappello al posto di fare specchio riflesso.
Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco (samuel, milito all'incrocio ed il palo alla fine, il secondo sembrava una parata ma il portiere manco l'ha vista). che altro c'è da dire, io sto calcio siampagn non l'ho visto nè dalla roma e nè dall'inter.
gli episodi arbitrali? quelli sottolineati qua imo era fuorigioco, era espulsione e non era rigore. degli altri episodi eventualmente pro roma non frega un cazzo a nessuno e comunque non esistono per definizione quindi è inutile sprecare tastiera. siamo a più 1 e vediamo che succede nelle prossime giornate
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Oh McPupp è vecchio il giochino.
Se vuoi trollare va bene.
Se però ti metti ad argomentare e fai il precisino della mia nerchia allora puoi mangiare la mia merda. Lo so benissimo quello che scrivo, e le mie sono annotazioni inappuntabili. Conta meglio i pali la prossima volta e se devi giudicare qualcosa fallo nella sua interezza, non omettere la trattenuta in area di Milito solo perchè ti fa comodo e poi mi parli di argomentazioni deboli.
Questo solo perchè giochi a fare il precisino del fungo eh. E allora mi inviti a nozze.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern