Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 516

Thread: 31° Giornata Serie A - L'agganciO_o?

Nazgul Tirith's Avatar

Io cmq, lo ammiro.

E' qua a difendersi con i denti a prendersi tutte le venute in faccia possibili e le cagate in petto di Kuroko.

I suoi cari soci invece:

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si ma caca fuori dal vaso e poi gli tocca anche pulire a mani nude

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pensavo di essermi perso tutto il flame contro gli interisti perchè il server era down, ma mi debbo ricredere

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda capisco il ricongolionimento senile, ma.
    la partita e' stata tremenda da arbitrare?, no e' stata abritrata tremendamente e di nervosi in campo c'erano solo i giocatori dell' inter alcuni dei quali andavano esplusi e c'era una rigore netto per la roma.
    C'era anche la trattenuta su Milito all'altezza del dischetto del rigore.
    E ci sono 8 ammonizioni.
    Un arbitraggio a favore non ha un tabellino simile. Che poi non abbia voluto infierire su Chivu posso essere daccordo, che il fuorigioco sia colossale pure. Ma nel computo totale quello non è il tabellino di un arbitraggio a favore.

bada visto che parli di distorisioni della realta che i legni sono stati due mica tre, ma sono sicuro che al prossimo reply diventeranno 4.
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=173277

Le partite guardale, aiuta a non scrivere cazzate in preda al frenzy.

A seguire il tuo post "etico" del fatto di chivu, ometto il whine da senza cazzo di uhhhhhhh non avevamo altriiiii terzini eravamo costretti a mettere il "diversamente craniato" e quindi?
    Io ho scritto come la penso chiaramente, me ne batto il cazzo se per te è tutto normale.
    Persino Conti si è affrettato a smentire la cosa, evidentemente non è così una stronzata.
    Ma poi è soggettivo, a me che ex compagni urlino certe cose dalla panca (sempre sia vero) mi fa rabbrividire, se poi la vuoi buttare in caciara vai pure avanti da solo.
    Ma non mettermi in bocca cose mai dette.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

aho io ci sarei pure stato se il forum non fosse stato giù.
    ma non è che ci sia molto da dire. a parte il fatto che un gol di stinco su papera di jc, un altro tiro a nord che finisce a sud giusto sui piedi del lungagnone e 3 pali, succede, a volte se ne prendono 4 in casa ed a volte si vince così

ah poi c'è la solita analisi a senso unico del rigore, del fuorigioco e della tacchettata di chivu magari fatta da gente con l'area di 40 metri o che è diversamente arbitrata dal migliore arbitro dell'universo conosciuto e non ma degli arbitri non parlo
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    C'era anche la trattenuta su Milito all'altezza del dischetto del rigore.
    E ci sono 8 ammonizioni.
    Un arbitraggio a favore non ha un tabellino simile. Che poi non abbia voluto infierire su Chivu posso essere daccordo, che il fuorigioco sia colossale pure. Ma nel computo totale quello non è il tabellino di un arbitraggio a favore.
    ah quindi le ammnonizoni ad i giocatorid ell inter sono la prova che l'arbitraggio non sia stato a favore? che argomkentazine debole, alcuni falli erano da muay thai, ma dif atto quando dofeveva espellere non l'ha fatto

http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=173277
    Le partite guardale, aiuta a non scrivere cazzate in preda al frenzy.
    wow caciomercatodotcom indica tre pali, io l'ho vista la partita ne ricordo due proprio perche l'ho vista.

Io ho scritto come la penso chiaramente, me ne batto il cazzo se per te è tutto normale.
    Persino Conti si è affrettato a smentire la cosa, evidentemente non è così una stronzata.
    Ma poi è soggettivo, a me che ex compagni urlino certe cose dalla panca (sempre sia vero) mi fa rabbrividire, se poi la vuoi buttare in caciara vai pure avanti da solo.
    Ma non mettermi in bocca cose mai dette.
    si per me e' normale e me ne batto il cazzo esattamente se per te non lo e': avete uno spastico lo mandi in tribuna se lo fai giocare gioca come tutti e le remore morali sono una stronzata

Inoltre no randolk non ti sto mettendo in bocca cosa non dette, ti ho pure quotato quello che hai scritto, ed al massimo ti sto mettendo in bocca "altro", e deduco che a te piaccia a questo punto.
    Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ti sei tagliato le unghie dei piedi e ti si è squilibrata la memoria
    Sulla direzione di Tagliavento (tornato a San Siro dopo Inter-Samp) pesa, soprattutto, il rigore concesso al Milan: Flamini al 16’ prova la percussione e sbatte contro Kolarov che resta fermo e non fa nulla per ostacolarlo. L’arbitro a velocità normale vede fallo del laziale, ma alla moviola è sfondamento del rossonero. Per il resto, rischia Ambrosini: già ammonito, interrompe col braccio un cross. Ci poteva stare il secondo giallo, non arriva neppure la punizione. Giudicato involontario il braccio in area di Lichtsteiner su cross di Ambrosini: distanza ravvicinata e velocità del pallone sembrano dare ragione all’arbitro. Ok i gialli per Zambrotta, Mauri, Cruz e Muslera. Da arancione l’intervento di Flamini (diffidato) su Brocchi: ammonito.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...65559634.shtml

Rinfrescatela tu la memoria, testa di piada

PEEEHHHHHHH TAGLIAVENTO NON HA PAURAAAAAHHHH
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ah poi c'è la solita analisi a senso unico del rigore, del fuorigioco e della tacchettata di chivu magari fatta da gente con l'area di 40 metri o che è diversamente arbitrata dal migliore arbitro dell'universo conosciuto e non ma degli arbitri non parlo
    e questo che cazzo c'entra? non reciclare le stronzate di mourino parla tu se ne sei in grado, sono episodi di una partita, quella che stiamo commentando e che qualcuno indica che non sia stata arbitrata a favore dell inter e' sticazzi uno cosi etico e dal cuore pulitoohhhhhh che pensa che non si deve giocare di testa vs il povero menomato diversamente craniato ma ugualmente tacchettato chivu, poi non nota e non vuole notare il goal non regolare i rigori non dati e le espulsioni non date, cosa siete moralmente selettivi o solo minchioni?

parla della partita di ieri o torna nel cappello al posto di fare specchio riflesso.
    Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

sono un lurido ladro e pajasso
    la cazzettadellosport

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

e questo che cazzo c'entra? non reciclare le stronzate di mourino parla tu se ne sei in grado, sono episodi di una partita, quella che stiamo commentando
    parla della partita di ieri o torna nel cappello.
    certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco (samuel, milito all'incrocio ed il palo alla fine, il secondo sembrava una parata ma il portiere manco l'ha vista). che altro c'è da dire, io sto calcio siampagn non l'ho visto nè dalla roma e nè dall'inter.
    gli episodi arbitrali? quelli sottolineati qua imo era fuorigioco, era espulsione e non era rigore. degli altri episodi eventualmente pro roma non frega un cazzo a nessuno e comunque non esistono per definizione quindi è inutile sprecare tastiera. siamo a più 1 e vediamo che succede nelle prossime giornate
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

Oh McPupp è vecchio il giochino.
    Se vuoi trollare va bene.
    Se però ti metti ad argomentare e fai il precisino della mia nerchia allora puoi mangiare la mia merda. Lo so benissimo quello che scrivo, e le mie sono annotazioni inappuntabili. Conta meglio i pali la prossima volta e se devi giudicare qualcosa fallo nella sua interezza, non omettere la trattenuta in area di Milito solo perchè ti fa comodo e poi mi parli di argomentazioni deboli.
    Questo solo perchè giochi a fare il precisino del fungo eh. E allora mi inviti a nozze.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco
    ah ho capito interessante quindi ti appigli al caso o fato o porco di Ido.
    bella analisi
    due goal a caso e 3 pali, ok avete vinto moralmente.

ma cristo di un Dio (cit)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco (samuel, milito all'incrocio ed il palo alla fine, il secondo sembrava una parata ma il portiere manco l'ha vista). che altro c'è da dire, io sto calcio siampagn non l'ho visto nè dalla roma e nè dall'inter.
    gli episodi arbitrali? quelli sottolineati qua imo era fuorigioco, era espulsione e non era rigore. degli altri episodi eventualmente pro roma non frega un cazzo a nessuno e comunque non esistono per definizione quindi è inutile sprecare tastiera. siamo a più 1 e vediamo che succede nelle prossime giornate

Su brighi non era rigore perchè è uscito dal campo sulle sue gambe? è rigore solo con l'asportazione della rotula ?
    posso capire tu dica "l'arbitro nno ha visto" ma dire "non lo era" è una cazzata eh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

cazzo te ne frega a te di come festeggiano loro

Ma poi che avete da vergognarvi, ripeto. Come se fosse il segreto di pulcinella che se rivincete qualcosa il cielo si apre tipo Kenshiro vs Falco.
    Nun se po fa.

Ma te guarda se me tocca tifare Inter, siamo proprio alla frutta qui -___-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

la cazzettadellosport
    Quindi il rigore c'era?