Page 27 of 35 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast
Results 391 to 405 of 516

Thread: 31° Giornata Serie A - L'agganciO_o?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Oh McPupp è vecchio il giochino.
    Se vuoi trollare va bene.
    Se però ti metti ad argomentare e fai il precisino della mia nerchia allora puoi mangiare la mia merda. Lo so benissimo quello che scrivo, e le mie sono annotazioni inappuntabili. Conta meglio i pali la prossima volta e se devi giudicare qualcosa fallo nella sua interezza, non omettere la trattenuta in area di Milito solo perchè ti fa comodo e poi mi parli di argomentazioni deboli.
    Questo solo perchè giochi a fare il precisino del fungo eh. E allora mi inviti a nozze.
    ti ho sempre cagato in petto randok, sia quando volevo dimostrare che eri un pelo del mio cazzo seriamente sia quando volevo solo trollarti, e mi ha persino mandato pm incazzato che mi faceva solo ridere (li prendo sempre come una flawless victory i pm di lamentele/minacce/insulti, grazie)

io sono precisino e la tua merda te la spalmi sugli occhi per non vedere le stronzate che posti e poi ti rimangi tergiversando come la prima delle ginnasiali che si sentono donne perche gli e' venuto il mestruo e bramano cazzo.

ohh non ho notato un palo a me sembrava esterno della rete veramente ed ad ogni modo ti spiego una cosa a meno che non calcoliamo la quarta dimensione i pali fanno gioco un palo e' un non goal per il tabellone non vengono dati punti quindi a cosa cazzo vi attaccate alla sfortuna? La trattenuta su milito? ne capitano dozzine a partite ( ricordi i rigori non dati vs palermo, ti ci sei pulito il culo con la tua etica in quel caso??) si poteva dare come no il pestone a brighi non era discutibile lui palla ed il portiere e gli da un pestone, difficile da vedere ma sticazzi era rigore

guarda la tua etica buonista sul povero chivu diversamente craniato penso che entrera' negli annali del forum come il siamo salvi di bortas.
    Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Nun se po fa.
    Ma te guarda se me tocca tifare Inter, siamo proprio alla frutta qui -___-
    alt un passo

come già detto pure io preferisco che vinca l'inter

Quindi il rigore c'era?
    E Ambrosini non andava espulso?
    Sei a un passo dal /axetmode
    contento te
    il rigore era netto e ambrosini non andavaespulso

sei a un passo dal/orialimode
    cazzi tua

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Eccomi! finalmente il forum è tornato up ^^
    Che dire... arbitraggio penoso su ambo i fronti
    Gol della roma con burdisso che affossa cambiasso. Ma visto che poi JC fa la papera.. ben ci sta aver preso il gol.
    Rigore su milito non fischiato. Ma non avendo fischiato il fallo prima sul gol della roma.. abbastanza evidente non avrebbe fischiato
    Gol dell'inter fuorigioco netto. compensazione? o semplicemente guardialinee imbecille?
    rigore su brighi. secondo me non c'era, JC FORSE lo sfiora (ma imho sarebbe rimasta sotto il ginocchio la caviglia se l'avesse preso) ma la palla è già tra i piedi del nostro difensore che sta spazzando quindi l'azione era bella che finita.
    Per il resto partita combattuta e nervosa (tante ammonizioni) e 3 legni colpiti dall'inter (samuel, milito con deviazione di burdisso che sfiorandola l'ha tolta dal 7 e mandata sull'incrocio esterno e ancora milito).
    Nel complesso squadra e prestazione non mi son dispiaciute affatto, tanto di cappello alla roma, si merita di finire seconda il campionato
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco (samuel, milito all'incrocio ed il palo alla fine, il secondo sembrava una parata ma il portiere manco l'ha vista). che altro c'è da dire, io sto calcio siampagn non l'ho visto nè dalla roma e nè dall'inter.
    gli episodi arbitrali? quelli sottolineati qua imo era fuorigioco, era espulsione e non era rigore. degli altri episodi eventualmente pro roma non frega un cazzo a nessuno e comunque non esistono per definizione quindi è inutile sprecare tastiera. siamo a più 1 e vediamo che succede nelle prossime giornate
    porcoggiuda ma a te chi t'ha tirato fuori? gol a caso e tre pali.
    e l'unico vostro gol in fuorigioco?
    rosica de meno vah
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Gol della roma con burdisso che affossa cambiasso. Ma visto che poi JC fa la papera.. ben ci sta aver preso il gol.
    Rigore su milito non fischiato. Ma non avendo fischiato il fallo prima sul gol della roma.. abbastanza evidente non avrebbe fischiato
    Gol dell'inter fuorigioco netto. compensazione? o semplicemente guardialinee imbecille?
    rigore su brighi. secondo me non c'era, JC FORSE lo sfiora (ma imho sarebbe rimasta sotto il ginocchio la caviglia se l'avesse preso) ma la palla è già tra i piedi del nostro difensore che sta spazzando quindi l'azione era bella che finita.
    Per il resto partita combattuta e nervosa (tante ammonizioni) e 3 legni colpiti dall'inter (samuel, milito con deviazione di burdisso che sfiorandola l'ha tolta dal 7 e mandata sull'incrocio esterno e ancora milito).
    Nel complesso squadra e prestazione non mi son dispiaciute affatto, tanto di cappello alla roma, si merita di finire seconda il campionato
    faccia da culo 2

noi siamo stati tutti clonati che siamo quelli che siamo . ma vede che pure a voi vi hanno clonato tutti dallo stesso culo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Erfico View Post

CHIUDETE IL THREAD.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ho sempre cagato in petto randok anche trollandoti e mi ha persino mandato pm incazzato che mi facevano solo ridere.
    Ah sì?
    Ti facevano talmente ridere che poi mi volevi offrire una birra per fare la pace?
    E minacci cartelledadietro il monitor?

Tu sei il campione della battaglia personale nonchè sovrano dello sfinimento a walltext e vieni a fare il superiore? Noooo ma io ti trolloooohhh

A principino der foro, ma appoggiami il gomito sul tavolo n'attimo.
    Te l'ho spostato

io sono precisino e la tua merda te la spalmi isugli occhi per non vedere le stronzate che posti e poi ti rimangi tergiversando come la prima delle ginnasiali che si sentono donne perche gli e' venuto il mestruo.
    ohh non ho notato un palo a me sembrava esterno della rete veramente.
    guarda la tua etica buonista sul povero chivu penso che entrera' negli annali del forum come il siamo salvi di bortas.
    Ti sembrava male. Se non sei sicuro di quello che vedi, evita di fare il pro perchè la camionata di merda arriva doppia, è una delle leggi più antiche del mondo.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ah ho capito interessante quindi ti appigli al caso o fato o porco di Ido.
    bella analisi
    due goal a caso e 3 pali, ok avete vinto moralmente.
    ma cristo di un Dio (cit)
    e chi ha parlato di vittoria morale? che abbiano segnato di stinco, per effetto di un tiro sbilenco e che abbiamo preso tre pali, sono dati di fatto anche nel tuo mondo? così per sapere.
    ci sta perdere, come vincere così. punto e fine.
    cosa vuoi che ti si dica, che non ci han fatto vedere palla? che ci hanno dominato?

@ bakaras
    su brighi per me non era rigore, se per te era sacrosanto, va benissimo lo stesso.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la cazzettadellosport
    Le stesse identiche cose ci sono scritte sul corriere dello sport eh ^^
    Saranno tutti giornalisti coglioni, ma tutti lo stesso dicono (anche da sky ieri sera), il rigore è una discreta invenzione e Ambrosini doveva prendersi il secondo giallo dopo 20 minuti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

@ bakaras
    su brighi per me non era rigore, se per te era sacrosanto, va benissimo lo stesso.
    C'è anche chi dice che non c'è stata lo Shoah.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah sì?
    Ti facevano talmente ridere che poi mi volevi offrire una birra per fare la pace?
    E minacci cartelledadietro il monitor?
    Tu sei il campione della battaglia personale nonchè sovrano dello sfinimento a walltext e vieni a fare il superiore? Noooo ma io ti trolloooohhh
    A principino der foro, ma appoggiami il gomito sul tavolo n'attimo.
    Te l'ho spostato
    Ti sembrava male. Se non sei sicuro di quello che vedi, evita di fare il pro perchè la camionata di merda arriva doppia, è una delle leggi più antiche del mondo.
    no vecchio scemo quando mi hai detto che volevi lamarmi con la cumpa e le catene ti ho detto che forse passavo a Milano in settimana per lavoro, e se avessi voluto ti avrei offerto anche una birra, non cambiare le carte in tavola, era solo un modo per farti capire che da dietro il monitor le tue minacce mi lavano lo scroto, se avevi faccia me le potevi anche fare a 4 occhi, scarso.
    invece mi hai detto no non ce la piglio una birra con te, coniglione.

il resto sono il tuo solito loop di cazzate, stai diventando vecchio, tanto piu vecchio di quanto hai perche sei rincoglionito, secondo me ormai sei solo il terzo coglione del tuo cazzetto formatosi per gemmazione.
    Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    porcoggiuda ma a te chi t'ha tirato fuori? gol a caso e tre pali.
    e l'unico vostro gol in fuorigioco?
    rosica de meno vah
    vorrei capire. non ho detto che avete ladrato, non ho detto che meritavamo di vincere, non ho detto che l'arbitro vi ha messo in mano la partita.
    ma primo gol, papera di jc e gol di stinco con capitan futuro che bacia il parastinco, secondo gol svirgolata di taddei che invece di andare verso la porta pesca in mezzo all'area il lungagnone solo (a meno che non fosse un preciso assist), e abbiamo preso tre pali. non sono dati di fatto? così come il gol in fuorigioco.

se tutto questo non è successo mi rivedo la partita, ma se è andata così descriverlo non significa rosicare. 2 cm in meno su tre tiri e una bandierina in più che si alza quando doveva (sul gol di milito) e finiva diversamente, o forse vincevate 4 a 3. che problema c'è?

@ baka seh BUM la shoah per un rigore su brighi, manco per iuliano-ronaldo.
    io quel rigore non lo darei, non so che farci ma tanto non faccio l'arbitro e quindi di rischi non ne corri
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

no vecchio scemo quando mi hai detto che volevi lamarmi con la cumpa e le catene ti ho detto che forse passavo a milano per lavoro, e se vuoi ti offrivo anche una birra, non cambiare le carte in tavola, era solo un modo per farti capire che da dietro il monitor le tue minacce mi lavano lo scroto, se avevi faccia me le potevi anche fare a 4 occhi, scarso.
    invece mi hai detto no non ce la piglio una birra con te, coniglione.
    il resto sono il tuo solito loop di cazzate, stai diventando vecchio, tanto piu vecchio di quanto hai perche sei rincoglionito, secondo me ormai sei solo il terzo coglione del tuo cazzetto formatosi per gemmazione.
    Raccontala a questa ceppa di minchia la tua versione tutta pro
    Ti va solo bene che quel mammalucco di Kinson ha segato il reply dove scrivevi roba tipo peeehhh vengo lì e ti apro come una tapparellaaaahhh
    Io ti ho solo mandato un pm per chiederti se desiderassi eventualmente un recapito per dare seguito al reply catene&lame e tu ma noooohhh beviamoci una birraahh.
    Underling.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

@ baka seh BUM la shoah per un rigore su brighi, manco per iuliano-ronaldo.
    io quel rigore non lo darei, non so che farci ma tanto non faccio l'arbitro e quindi di rischi non ne corri
    non per il rigore, ma per il fatto della negazione, è ovviamente un paragone squilibrato.
    ora, che tu non lo daresti conta poco ( prossimo allo zero ) ma dire "non c'è" quando JC tocca ( e si vede chiaramente ) Brighi beh, fà sorridere.
    Potevi dire "era difficilissimo da vedere" e ti potevo anche dar ragione, per quello che conta o ti interessa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Raccontala a questa ceppa di minchia la tua versione tutta pro
    Ti va solo bene che quel mammalucco di Kinson ha segato il reply dove scrivevi roba tipo peeehhh vengo lì e ti apro come una tapparellaaaahhh
    Io ti ho solo mandato un pm per chiederti se desiderassi eventualmente un recapito per dare seguito al reply catene&lame e tu ma noooohhh beviamoci una birraahh.
    Underling.
    CERRRtamenteh

prendi un po' di fiato o in tutto questo bukkake rischi di non respirare piu'

Page 27 of 35 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast