ti ho sempre cagato in petto randok, sia quando volevo dimostrare che eri un pelo del mio cazzo seriamente sia quando volevo solo trollarti, e mi ha persino mandato pm incazzato che mi faceva solo ridere (li prendo sempre come una flawless victory i pm di lamentele/minacce/insulti, grazie)
io sono precisino e la tua merda te la spalmi sugli occhi per non vedere le stronzate che posti e poi ti rimangi tergiversando come la prima delle ginnasiali che si sentono donne perche gli e' venuto il mestruo e bramano cazzo.
ohh non ho notato un palo a me sembrava esterno della rete veramente ed ad ogni modo ti spiego una cosa a meno che non calcoliamo la quarta dimensione i pali fanno gioco un palo e' un non goal per il tabellone non vengono dati punti quindi a cosa cazzo vi attaccate alla sfortuna? La trattenuta su milito? ne capitano dozzine a partite ( ricordi i rigori non dati vs palermo, ti ci sei pulito il culo con la tua etica in quel caso??) si poteva dare come no il pestone a brighi non era discutibile lui palla ed il portiere e gli da un pestone, difficile da vedere ma sticazzi era rigore
guarda la tua etica buonista sul povero chivu diversamente craniato penso che entrera' negli annali del forum come il siamo salvi di bortas.