Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Help PROC Plz !!!!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Sprupurziunato View Post
    IP non è influnezato da alcun bonus, Ti ridà semplicemente la percentuale indicata:

A 1 - 25%
    A 2 - 50%
    A 3 - 80% (mi pare)

L'unica cosa che influenza il risultato del lancio di Ip è malattia che ne riduce gli effetti, o un debuff cost ( che facendo diminuire i PF fa diminuire le rispettive percentuali)
    Infatti finito il debuff cost vi ritroverete con 400 pf in meno
    malattia non dimezza IP, e pure FA è a %, ed è influenzato da bonus cure

Non ne sono convinto, bisognerebbe fare dei test, cmq in tal caso son contento ho la cotta chierico sul mene
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

[-- Bannato --]

Ip e Fa SONO influenzati da healing effectivness.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Sprupurziunato View Post
    Non ne sono convinto, bisognerebbe fare dei test, cmq in tal caso son contento ho la cotta chierico sul mene
    malattia non dimezza ip/fa e sono influenzati da bonus cure

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

cmq anche debuff effectiveness riduce ip
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    cmq anche debuff effectiveness riduce ip
    vamp >>

Il bonus influenza Ip di certo; ho un prete bonus cure e ra cure i IP a 2 mi fulla completamente

Quindi tutti dite meglio corpetto Drago chierico,che astrale,ma l'astrale io che ho circa 3000 pf mi cura un bel 300pf a botta senza contare il 2 proc,mentre hot drago quanto curerebbe all'incirca ?
    Seconda domanda healing ecc. mi aumenta la cura ? insomma se mi curo 300 pf senza bonus healing,avendolo al 25% mi curerebbe ?
    Terza ed ultima invece il conversione danno 10% dei gambali ml10 e stivali del drago come funziona in termine di cura ?
    Tnx per le info

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by STRIMPO View Post
    Quindi tutti dite meglio corpetto Drago chierico,che astrale,ma l'astrale io che ho circa 3000 pf mi cura un bel 300pf a botta senza contare il 2 proc,mentre hot drago quanto curerebbe all'incirca ?
    Seconda domanda healing ecc. mi aumenta la cura ? insomma se mi curo 300 pf senza bonus healing,avendolo al 25% mi curerebbe ?
    Terza ed ultima invece il conversione danno 10% dei gambali ml10 e stivali del drago come funziona in termine di cura ?
    Tnx per le info
    Allora l'hot del corpetto da chierico su 3000 hp ti curerebbe di circa 900 pf senza contare il 2ndo proc.
    Healing effectivness aumenta tutte le cure tranne l'hot. Se ti curi di 300, con healing a 25 ti curi di 375.
    La conversione del danno funziona in questo modo: sei colpito per 100 danni, 10 danni sono convertiti in mana endu vita.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12