Non ne sono convinto, bisognerebbe fare dei test, cmq in tal caso son contento ho la cotta chierico sul mene![]()
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
Ip e Fa SONO influenzati da healing effectivness.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Il bonus influenza Ip di certo; ho un prete bonus cure e ra cure i IP a 2 mi fulla completamente
Quindi tutti dite meglio corpetto Drago chierico,che astrale,ma l'astrale io che ho circa 3000 pf mi cura un bel 300pf a botta senza contare il 2 proc,mentre hot drago quanto curerebbe all'incirca ?
Seconda domanda healing ecc. mi aumenta la cura ? insomma se mi curo 300 pf senza bonus healing,avendolo al 25% mi curerebbe ?
Terza ed ultima invece il conversione danno 10% dei gambali ml10 e stivali del drago come funziona in termine di cura ?
Tnx per le info![]()
Allora l'hot del corpetto da chierico su 3000 hp ti curerebbe di circa 900 pf senza contare il 2ndo proc.
Healing effectivness aumenta tutte le cure tranne l'hot. Se ti curi di 300, con healing a 25 ti curi di 375.
La conversione del danno funziona in questo modo: sei colpito per 100 danni, 10 danni sono convertiti in mana endu vita.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler