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Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

  1. #586
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    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    A proposito del discorso equip:
    almeno nel mio caso, da assalto, finche' nn sblocchi l'm416 è incagabile... ieri sera ho preso l'm16, c'è un abisso rispetto all'inizio anche con tutte le specializzazioni e il mirino 4x che contano un sacco (almeno x me).
    Poi ovviamente ci sta che abbia imparato a giocare molto meglio rispetto all'inizio che ero ne + ne - il niubbetto stupido da farmare...
    è proprio così... già avvicinandoti al 10 noti una certa differenza, pure io all'inizio mi trovavo "sperduto" e non capivo come facesse la gente ad essere mediamente più precisa di me dalla distanza con armi automatiche.

    Preso il mirino è stato un altro pianeta.

    discorso del bloom: sarà un artificio, ma senza un effetto che mi lavori i bordi delle immagini, anche con l'AA al max le scene parevano piatte. Poi vabbè prima erano abilitate di default le dx9 quindi.
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  2. #587
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    ah quindi tutta un altra consa con le dx11!
    ......

    poi non mi spiego come un muro fluorescente dovrebbe rendere "meno piatte" le superfici

  3. #588
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    no guarda, 2 generazioni di dx e le texture sono identiche
    se poi ci aggiungi le fonti di luce, basta girare attorno ad una roccia con delle piante e lo vedi, alzare le impostazioni qualcosa fa.

    peraltro di default ti mette anche le texture semplificate dopo una distanza ridotta; modificando il file che mi ha detto Kali ho aumentato anche quella distanza e non hai più quell'effetto di "pop" improvviso delle texture più elaborate. Certo influisce sulle prestazioni ma finchè rimani sopra 60fps min giocando un po' con i settaggi...
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  4. #589
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    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    no guarda, 2 generazioni di dx e le texture sono identiche
    se poi ci aggiungi le fonti di luce, basta girare attorno ad una roccia con delle piante e lo vedi, alzare le impostazioni qualcosa fa.

    peraltro di default ti mette anche le texture semplificate dopo una distanza ridotta; modificando il file che mi ha detto Kali ho aumentato anche quella distanza e non hai più quell'effetto di "pop" improvviso delle texture più elaborate. Certo influisce sulle prestazioni ma finchè rimani sopra 60fps min giocando un po' con i settaggi...
    mio cugino mio cugino http://www.overclock.net/pc-games/69...omparison.html

  5. #590
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si perchè dagli screen vedo l'effetto volumetrico della luce

    lo dice pure uno nei reply...
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  6. #591
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    le dx11 NON aggiungono features se non in ombre, ottimizzazione e qualche cagata di fisica. Gestione luci è identica. E non in questo gioco, proprio in generale, dato che tessellation non ne usano... effetto volumetrico della luce? uno dei reply dice "a ma paiono uguali, forse qualche differenza nella luce"

  7. #592
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    vabbè Hador spiegato a parole e basandosi su immagini non si può capire; se vedi i video su youtube non hai nemmeno un'idea plausibile (successo a me di notare solo dopo, a gioco installato, una differenza notevole tra la qualità nei video e quella reale sul mio schermo; nei video si "smussano" tante cose).

    Sarà il mio monitor, ma senza impostare gli effetti, anche settando @1920x1200 di default come me lo metterebbe il gioco post installazione, gli elementi dell'ambiente come rocce e piante varie appaiono più piatte di quanto non risultino una volta modificati i parametri nel file "settings".

    Sarebbe stato interessante se qualcuno in giro per la rete avesse discusso sulle differenze grafiche post modifiche del suddetto file. Anche googlando non ho trovato niente in merito, avrò cercato male io bho.
    Ma a questo punto mi chiedo: su che base fanno i paragoni con 4 screen? Almeno potevano mettere i settaggi...
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  8. #593
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    scusate ma non c'ho tempo di rileggermi tutto il thread,

    sapete se la versione 360 presa dai siti uk c'ha l'italiano?

    grazie mille
    Spoiler

  9. #594
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    preso, giocato 10 minuti, graficamente veramente figo, mira ok, il problema è che con mappe così grosse ci metterò una vita a impararmele ._.
    ps. classi? medic è versatile come negli altri battlefield?

  10. #595
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    medic atm è la classe piu forte per svariati motivi:

    -ti curi quando vuoi
    -con i medikit expi il triplo + velocemente = sblocchi prima i vari bonus
    -appena arrivi all'm60 finisci in media con i kill di un assaltatore anche rimanendo defilato
    -usando mitragliatori con molti colpi devi ricaricare molto meno delle altre classi e alla luce della capienza media delle armi è un vantaggio non di poco conto

    Le altre 3 classi seguono leggermente dietro ma in generale è bilanciato ad esclusione appunto dell'm60 e mortai spam

  11. #596
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    anche con i ress, fai un sacco di pt é_é ,quando devi assaltare sono molto critici i revive
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  12. #597
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    medic sia, cioè lo avevo già scelto in realtà volevo conferma... bhe qualcuno mi teacha qualche sera poi? ._.

  13. #598
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    medic sia, cioè lo avevo già scelto in realtà volevo conferma... bhe qualcuno mi teacha qualche sera poi? ._.
    Bella la vita universitaria pd


  14. #599
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    va che sono in uni tutti i giorni fino alle 6 è_é
    anche mo, e posto meno io dall'uni che te dal lavoro!

  15. #600
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    va che sono in uni tutti i giorni fino alle 6 è_é
    anche mo, e posto meno io dall'uni che te dal lavoro!
    E si infatti io ho 16k post e tu 8k


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