frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E fuori pure lo united, nc crucchi di merda
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Inglesi fail.
S'attaccassero al cazzo va.
Peccato avanzano i crucchi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbe il coglione che si è fatto espellere verra crocifisso negli spogliatoi
Spoiler
certo che il calcio è proprio strano![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cma la vincitrice della CL è tra inter e barcellona![]()
Spoiler
L'ideale sarebbe stato avere il Barca nell'altra semifinale, nella partita secca magari riesci a sculare, ma così imo abbiamo il 20% di possibilità per Madrid![]()
si ma pd non si puo con la fiorentina passano per un goal in fuorigioco e un eurogoal di robben, oggi passano per un goal di robben con l United in 10 ...
Ha piu culo che grasso quell'uomo pd
Beh l'inter non è mica spacciata col barça eh. Chiaro loro son decisamente più forti, è oggettivo (ma son più forti di tutti quelli lol), ma se riesce a portare a vincere in casa (cosa non impossibile, tutt'altro) ha buone chance
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Potete dire quello che volete su Rooney espulsione cazzi e mazzi ma Axet vi ha pwnati tutti sto giro, lo deridevate perchè diceva che il Bayern era al livello del Man Utd e il Bayern ha passato il turno meritatamente. GG per Axet, cazzi grossi per la nostra serie A, perchè chi dice che non gliene frega niente del ranking uefa è perchè non si rende conto degli effetti che questo avrà sul livello, già in caduta libera, del nostro calcio.
Se la Germania ci supera e si riapre un'altro processo sportivo quest'estate con l'Inter penalizzata ci ritroviamo in due anni con una serie A più scarsa di quella francese: stadi vuoti, presidenti che non investono ne in giocatori ne in strutture, meno proventi dei diritti televisvi, così come degli sponsor tecnici e quindi ancora meno investimenti. Se voi interetti dite che non ve ne frega niente significa che vi diverterete a giocare in un campionato dove l'avversario più forte sarà a livello del Palermo di quest'anno![]()
madonna quanto sto rosikando per il manchester
2 gol (quello su punizione deviata all'andata e la dormita di carrick oggi) subiti in modo assurdo,n occasioni fallite,rafael che riesce a farsi espellere sfiorando l'avversario (che non ha neanche rallentato visto la "grande" trattenuta,ma almeno trancialo se devi comunque farti ammonire).
Furbi loro a giocherellare con la caviglia di Rooney fin dall'inizio quando han visto che malgrado l'infortunio correva come al solito.
D'altra parte dopo la giga rosikata del 99 i crucchi sono ancora in svantaggio![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Porco ido Manchester. lo sapevo