Page 25 of 57 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    che sia la mamma incazzosa di cui parlava MIB con Richard?
    Io non l'ho pensato visto che ritengo parlasse della VERA madre, dell'uomo che era prima di essere MIB.
    Però ormai aspetto a dire "no" a qualsiasi cosa.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ecco dove lo avevo letto...

La notizia è trapelata dai soliti bene informati che, non si sa come mai, ma riescono a sapere le cose sempre prima degli altri.
    Pare che ABC abbia intenzione di sfruttare il fenomeno Lost ancora per tre anni con una trilogia di film che vedrà le avventure dei sopravvissuti (sappiamo già che non tutti ce la faranno ad arrivare fino all'ultimo episodio) dopo i fatti del series finale.
    Gli autori si dissociano e affermano di non voler scrivere nemmeno una riga dei copioni, vi ricordo che già hanno litigato con ABC perché Lost avrebbe dovuto finire all'episodio numero 100, mentre il network ha voluto che lo prolungassero. Questa pare però la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il contratto non obbliga gli attori a proseguire il loro rapporto con ABC, visto che li legava solo per 6 stagioni, ma anche tra il cast sembra ci siano opinioni diverse. Terry O'Quinn (John Locke) ritiene concluso il suo lavoro con Lost, mentre Matthew Fox vuole prima leggere il copione dei film per capire se sia il caso di continuare a vestire i panni di Jack.
    Ecco.. mi pareva.
    La rete vuole (e proprio qualche attore che sa che non potrebbe fare altro vista l'incapacità a recitare )

Holy, il discorso di Des che sa tutto è possibile, però ricordiamo che l'altra volta con una ondata anche superiore secondo me, ha avuto solo dei flash. Però è sicuro che lui abbia visto il futuro.

La cosa del labbro l'ho notata anch'io istant. da brividi.
    searching for free time...

dimenticavo... siamo sempre + vicini a Donnie Darko...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Una riflessione sulle due timeline, sicuramente voi ci sarete arrivati da eoni ma cerco comunque conferme.
    era da qualche puntata che smadonnavo sulle differenze delle due timeline, chiedendomi come mai la non-caduta dell'aereo avesse influito non solo sul "futuro" dei losties , ma anche sul loro passato.
    la puntata scorsa ha messo ancora più legna sul fuoco del mio ragionamento, considerato che anche chi non era sul volo dell'oceanic ha visto il suo futuro mutato pesantemente o leggermente ( il capo mercenario, il russo , etc etc).
    non ho letto le pagine addietro e quindi non sò se è stato già detto, ma a questo punto CREDO che la discriminante vera e propria non è stato la non caduta del volo oceanic, ma la detonazione dell'atomica sull'isola che è avvenuta , se non ricordo male, nel 77? 76?
    E' li che si sono divise le due linee temporali, è lì che cambia tutto, l'appendicite di jack a 8 anni, sawyer che diventa poliziotto invece che truffatore, jin e sun ch non sono sposati, etc etc.

regge secondo voi?

ho ancora dei tarli nella testa...

che fine hanno fatto i due anzianotti, novelli adamo ed eva, lui bianco e lei nera(ho dei problemi con i nomi ) ?
    i due scheletri nella caverna della prima serie, che si vedono ciclicamente o vengono citati in tutte le serie seguneti , di chi cazzo sono?
    l'autista di desmond, nell'altra timeline, chi è? dove l'ho già visto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

che la discriminante tra le due realtà non sia l'arrivo a destinazione dell'areo lo si capisce tipo dal primo fotogramma della prima puntata della seas 6 in cui si vede l'isola sommersa

il dubbio era se gli eventi fossero cambiati solo dall'esplosione della bomba in poi, o se anche gli eventi pre bomba avessero subito delle modifiche, perchè almeno fino all'ultima puntata non si aveva la certezza che fosse la bomba stessa il mezzo attraverso il quale viene generata la realtà parallela e alternativa dei flash maybe

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io non l'ho pensato visto che ritengo parlasse della VERA madre, dell'uomo che era prima di essere MIB.
    lì per lì lo pensavo anche io, ma poi siccome sono malati veramente tanto potrebbe essere la madre di MiB

qualcuno mi trova la referenza biblica di jacob/mib che girava dopo la puntata in cui finalmente si vedono entrambi?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

- wildmore offre a desmond il liquore che nell'altra timeline gli dice che non è per gente come lui
    - nello studio di wildmore c'è un quadro con una bilancia a piatti che tiene sui piatti una roba bianca e una roba nera
    (per quanto riguarda la storia degli oggetti metallici durante la risonanza è normale, se non vuoi che la macchina te li strappi letteralmente di dosso)
    della bilancia non mi sono accorta

si lo so che te lo chiedono sempre, ma è particolare che accade quasi contemporaneamente nelle due realtà
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post

i due scheletri nella caverna della prima serie, che si vedono ciclicamente o vengono citati in tutte le serie seguneti , di chi cazzo sono?
    era quello addetto alle telecomunicazioni sulla barca di Widmore, quello che impazzisce e muore col sangue dal naso per primo; quello che porta Sayid nella sala telecomunicazioni, dove Desmond riesce a parlare al telefono con Penny dopo il suo viaggio nel passato

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    era quello addetto alle telecomunicazioni sulla barca di Widmore, quello che impazzisce e muore col sangue dal naso per primo; quello che porta Sayid nella sala telecomunicazioni, dove Desmond riesce a parlare al telefono con Penny dopo il suo viaggio nel passato
    vero, grazie mille

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Una riflessione sulle due timeline, sicuramente voi ci sarete arrivati da eoni ma cerco comunque conferme.
    era da qualche puntata che smadonnavo sulle differenze delle due timeline, chiedendomi come mai la non-caduta dell'aereo avesse influito non solo sul "futuro" dei losties , ma anche sul loro passato.
    la puntata scorsa ha messo ancora più legna sul fuoco del mio ragionamento, considerato che anche chi non era sul volo dell'oceanic ha visto il suo futuro mutato pesantemente o leggermente ( il capo mercenario, il russo , etc etc).
    non ho letto le pagine addietro e quindi non sò se è stato già detto, ma a questo punto CREDO che la discriminante vera e propria non è stato la non caduta del volo oceanic, ma la detonazione dell'atomica sull'isola che è avvenuta , se non ricordo male, nel 77? 76?
    E' li che si sono divise le due linee temporali, è lì che cambia tutto, l'appendicite di jack a 8 anni, sawyer che diventa poliziotto invece che truffatore, jin e sun ch non sono sposati, etc etc.
    regge secondo voi?
    Mi pareva ci fossero delle piccole incongruenze (ora non riesco a fare mente locale, ma avevo trovato anche un post) su cambiamenti anche pre'77.
    Se mi vengono in mente o trovo il post ti dico.

Però la frase di Daniel la ritengo fondamentale.
    Dice proprio che teme di aver già fatto esplodere quella bomba e che quella bomba sia la causa del cambiamento delle loro vite.

ho ancora dei tarli nella testa...
    che fine hanno fatto i due anzianotti, novelli adamo ed eva, lui bianco e lei nera(ho dei problemi con i nomi ) ?
    Rose e Bernard non si sa di preciso.
    L'ultima volta li abbiamo visti nel 77 mentre Sawyer, Juliet e Kate fuggiti dal sottomarino volevano ricongiungersi agli altri.
    Avevano detto di "stare bene lì" e si erano adattati alla vita di naufraghi.
    E' molto probabile visto che hanno viaggiato nel tempo, che abbiano continuato a farlo e che ora siano nel 2007 da qualche parte.

Adame e Eve appunto, sono ritornati fuori nell'escusione verso il faro da Jack e Hugo. Ce li hanno riportati alla memoria mostrandoci che non si sono dimenticati dei misteri della prima stagione.
    E in un intervista agli autori, hanno detto che non sono così banali come "elemento". Hugo poi ha messo la pulce nell'orecchio con la frase che molti spettatori si sono fatti "e se questi due fossero due di noi che sono morti nel passato?"
    eheh.. geniale.

brava Mire che mi ha anticipato. Anch'io me lo ricordavo e ho fatto una fatica a ricordare.
    Cmq si chiamava George Minkowski, addetto alle comunicazioni. Uno dei primi a subire l'effetto elettromagnetico dell'isola.

Warrant Officer gorgon's Avatar

un'altra cosa:
    sappiamo che uno dei kwon è un candidato (almeno uno dei due o uno solo dei due? non è dato saperlo perchè pare che juliana non lo sappia a sua volta, ma da quello che dice "pare" che sia solo uno dei due e la stessa cosa mi pare che la dica MiB)

nella realtà alternativa sembra che sun ci lasci le penne nel ristorante, mentre il marito è vivo e vegeto
    ora
    eloise suggerisce che desmond in questa realtà ha quello che veramente vuole e apparentemente è la stessa cosa per gli altri
    ma a sto punto:
    sun vuole morire?
    jin vuole che la moglie schiatti?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

intervista a desmond:

Spoiler

non è spoilerosa, ma non si sa mai la metto comunque sotto spoiler

There will be more explosions

Once upon a time....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

-Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

la parte dell'intervista su eloise mi pare l'unica cosa che davvero porta un qualcosa di nuovo a quello che avevamo immaginato finora....

un'altra cosa:
    sappiamo che uno dei kwon è un candidato (almeno uno dei due o uno solo dei due? non è dato saperlo perchè pare che juliana non lo sappia a sua volta, ma da quello che dice "pare" che sia solo uno dei due e la stessa cosa mi pare che la dica MiB)
    nella realtà alternativa sembra che sun ci lasci le penne nel ristorante, mentre il marito è vivo e vegeto
    ora
    eloise suggerisce che desmond in questa realtà ha quello che veramente vuole e apparentemente è la stessa cosa per gli altri
    ma a sto punto:
    sun vuole morire?
    jin vuole che la moglie schiatti?
    mica rischia di lasciarci le penne. ha un proiettile in pancia che sebbene non sia salutare, è meno pericoloso che in altri posti.
    C'è il rischio che perda il bambino/bambina.
    Ma non credo che il FS sia totalmente la volontà delle persone.
    Altrimenti dovremmo dire che Locke voleva restare sulla carrozzina o Sayid non avere Nadia.

Cmq Eloise dice:
    "I don't know why you're looking for anything.
    You have the perfect life.
    On top of it, you've managed to attain the thing you wanted more than anything...
    My husband's approval."
    e "You can't because you're not ready yet, Desmond."
    Quindi Desmond e Penny sono destinati a incontrarsi anche in quella realtà, ma non in quel momento che è troppo presto.
    La sua vita sarà cmq perfetta. Avrà quello che cerca di più, quindi l'approvazione del suo capo (effettivamente nella vita precedente gli mancava solo quella, ed era l'unico blocco alla storia tra Penny e Des) e magari in seguito gli presenterà la figlia.

Da notare:
    "Someone has clearly affected the way you see things.
    This is a serious problem. It is, in fact, a violation."

si riferisce a Widmore quindi, che quindi sta compiendo una violazione nel cercare di usare il potere di Desmond..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    "Someone has clearly affected the way you see things.
    This is a serious problem. It is, in fact, a violation."
    si riferisce a Widmore quindi, che quindi sta compiendo una violazione nel cercare di usare il potere di Desmond..
    hum no, si riferisce a Charlie imho, che gli ha fatto vedere "altro".

Once upon a time....

Page 25 of 57 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast