qualcuno ha testato chrome beta per linux? affidabile?
qualcuno ha testato chrome beta per linux? affidabile?
Lux.
Dwightz.
ma sono l'unico a cui FF dà il messaggio di aggiornamento su youtube?
Eppure ho l'ultima versione, la 3.6... non è che importando la configurazione di FF dal vecchio pc con "trasferimento dati" di Win 7 mi ha scaricato qualche file di sistema del menga che dice a youtube che ho una versione vecchia di FF anche se non è così?
Screen:
Spoiler
Su IE8 non ho messaggi/problemi invece![]()
Last edited by Glorifindel; 10th April 2010 at 11:37.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cancella i cookie e magia
hdr.
bnet profile
Firefox su pc e Safari su mac.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
FF soprattutto per gli addon di hattrick![]()
Spoiler
Che figata che non c'è ancora nemmeno un IE userma è anche vero che siamo una board un po' particolare, quindi credo sia ovvio il motivo :P
Io a casa uso chrome full time e ff solo per "alcuni" link che aprono "alcuni" programmi e per gli rss.
A lavoro chrome per uso personale, IE7 per il mio progetto (che però è IE6 compliant).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
FF con plugin vari
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è uscito ufficialmente nell'applestore operamini per iphone/touch... addio merda di safari
bho è ormai da un po che ci sto provando, la batteria dal 100% è passato al 64%![]()