a meno di miracoli siamo riusciti nella mirabolante impresa di buttare a mare un campionato già vinto... yuppi yu
a meno di miracoli siamo riusciti nella mirabolante impresa di buttare a mare un campionato già vinto... yuppi yu
e aggiungo, buttato a favore di una squadra che gioca con Burdisso, cassetti, perrotta e menez.....................
comunque, come volevasi dimostrare complotti non ce ne sono stati...
dai rometta, se non vincete questo campionato non ne vincerete mai piu.. è la vistra occasione...![]()
lol ma questo è il fake di?![]()
tranquillo impossibile vincere domani il TIR ce ne fa 4![]()
Ora ho afferrato per bene come funziona.
Mi ricordo di averne lette una marea di affermazioni complottistiche e se mi rimetto a contarle secondo me vanno addirittura contro la statistica. Ma poi non annoia vedere tutto cosi' ?
Cmq sperare che sbagli la seconda è sempre brutto e la cosa che mi impaurisce di più è il possibile eco negativo che potrebbe produrre nella champions
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Vedi Ponte, i miei ricordi del passato riguardo pastette vanno al '93 quando la squadra dei beceri fece si una pastetta, con l'Udinese all'ultima giornata e schiaffo' noi in B, se ripenso a quella mi vien da dire che ieri era meglio perdere con l'Inter se non riuscivamo a vincere, pur di non far andare avanti coloro che dovevano essere gia falliti, e che per la politica e la violenza sempre minacciata e qualche volta utilizzata, sono ancora agonizzanti ma presenti.
Poi penso che in fondo chi ha dato i natali a Dante e ha inciso nella storia pagine memorabili che tutti chiamano Rinascimento non si puo' abbassare al livello dei grezzi ancorche' semianalfabeti che gridano ai complotti preventivamente, dando la notizia come sicura.
allora vediamone il lato positivo, vincete lo scudetto e tra premi e cazzi vari vi indebitate ancora di piu' fino a sprofondare nelle catacombe che avete sparse qua e la sul vostro territorio, sotto questa ottica posso accettare il risultato di ieri.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Vediamo il lato positivo, magari pareggia anche la Roma e il campionato lo vinciamo noi. Ah giusto, vi abbiamo "rubato" la partita a Firenze, probabilmente ce l'avete anche con noi
.
Considerate anche che l'Inter domenica prossima gioca con la corrazzata bianconera, partita difficilissima contro una squadra tosta, rognosa, solida in difesa e superlativa in attacco.
Comunque se Pato e Nesta rientrano entro il Palermo e siamo ancora a -1 ci credo anch'io allo scudetto.
siamo seri, l'atalanta ha vinto due sole partite fuori casa... oggi avrà una marea di infortunati ed indisponibili, e gioca in un olimpico tutto esaurito....
oggi il sorpasso non è neanche quotato.....
l'ultima speranza è rimasta la lazio la prossima giornata, ma l'inter giocherà contro una juve con il dente doppiamente avvelenato.....
lo scudetto l'inter l'ha perso nel pareggio in casa col genoa e nella sconfitta contro il catania..
di pareggiare a firenze ci sta, sarebbe anche un ottimo risultato se non fosse per il periodo...
ma porco ddddinho poi penso che a firenze hanno vinto Billan, Romette e addirittura la gIUVE......![]()
Certo, certo, squadraccia questa Juventus con il dente doppiamo avvelenato. Peccato che ne ha presi 3 non più di una settimana fa contro la quart'ultima in classifica
Dai salta vuoi mettere se vinciamo quest'anno, a parte che con gli acquisti che si prospettano quest'estate non vinceremo più una sega finchè non cambiamo il proprietario, poi vincere un campionato giocando per metà stagione con Favalli difensore centrale è una dimostrazione di flusso di skill non indifferente.![]()