e tra poco debuttano le 600, almeno ci sarà ancora più spettacolo![]()
Valentino Rossi
Casey Stoner
Jorge Lorenzo
Dani Pedrosa
Ben Spies
Loris Capirossi
Nicky Hayden
Andrea Dovizioso
Marco Melandri
Marco Simoncelli
e tra poco debuttano le 600, almeno ci sarà ancora più spettacolo![]()
On iMac 21,5"
46 (ma anche una ducati)
tanti saluti a Stoner![]()
On iMac 21,5"
ma che cazzo ci fa dovizioso lì davanti![]()
Originally Posted by Mallus
vabbè.
Stoner mah, non si sa come è caduto, amen. Imbarazzante la differenza di ritmo che aveva col resto della cumpa
Rossi massimo risultato col minimo sforzo, bella per lui.
Lorenzo gigantesco, ancora mezzo scassato tira fuori una rimonta incredibile, roba che se avesse iniziato prima a spingere come alla fine finiva davanti lui
Dovizioso. Bella grinta, grande come ha preso l'ultima curva ed è uscito a razzo.
Hayden. Mi spiace davvero tanto, il terzo posto lo meritava, bruciato in quel modo deve far male.
Pedrosa. Pessimo.
Spies. Buon inizio, nulla di trascendentale obiettivamente.
Ducati: bhe pare non avere più vantaggio di motore ma sembra più guidabile, almeno pare che si abbia due piloti ora. Niente sbacchettate o traversi, su un binario in staccata, non ha la velocità della yamaha a scendere in piega o nei cambi di direzione a occhio ma pare una lama in percorrenza
Yamaha: Smettiamola con sto discroso della yamaha che non va che si è visto come quella di Lorenzo vada esattamente come honda e ducati, quindi è Rossi che preferirà una mappatura diversa o magari esce peggio degli altri alla curva prima del rettilineo. Agilissima scende che è un piacere vederla perfetta in staccata
Honda: spinta e motore clamorosi, sembrava davvero legnosa a guidarla però e dovizioso non mi pareva avesse una staccata da invidiare, mi sa che han da lavorare, in bocca al lupo a Suppo.
cmq si, rosico.
Comunque sia gara strana.Paradossalmente se non ci fosse stato Dovizioso Hayden sarebbe arrivato secondo e invece è arrivato quarto
Stoner l'ho già insultato a sufficienza in sport quindi non sto a rifarlo qui.
And many more lol
che strana gara, affascinante.
sono d'accordo con pazzo tranne che come già detto da qualcun'altro su lorenzo che esce a metà gara e ho visto un immenso hayden, mentre spies 5° alla prima gara mi è parso notevole
la yamaha di rossi 17esima per velocità su 17...
stoner avrebbe vinto easy, peccato per lui
a.k.a. connit
Non ho voglia di multiquotare...
Spies: con la moto che guida mi è parso ottimo!
Ducati: non ha vantaggio di motore? Che film hai visto?
Yamaha: Rossi che esce peggio dalle curveeh si è un niubbo, non sa mica impostare le traiettorie; era palese che la sua moto non andasse in rettilineo, sarà sicuramente la mappatura
Perfetta in staccata, sopratutto con Rossi sopra![]()
La Yamaha di Lorenzo (ufficiale, stesso team di Rossi) andava tale e quale a Ducati e Honda, quindi visto che hanno lo stesso motore e che 10 km/h non li perdi per quei pochi chili in più che pesa rossi rispetto a lorenzo le cose sono due, o Rossi tiene una mappatura diversa che privilegia altro, o non usciva bene quanto gli altri dall'ultima curva, te puo blaterare quanto ti pare ma il fatto che la sua yamaha ufficiale fosse più lenta delle yamaha clienti e che l'altra yamaha ufficiale teneva il passo anche senza scia di ducati e honda parla chiaro, quindi torna nel tuo ovetto. Tra parentesi, il record di velocità in fondo al rettilineo sia quest'anno che l'anno scorso è di honda.
Ducati nettamente più lenta della Yamaha (si vedeva su tutti i rettilinei), Rossi che esce male dalle curve e che ovviamente non sa mettere a posto la moto che era evidentemente più lenta di quella di Lorenzo. Vittoria fortunata di Valentino Rossi che da buon esordiente dovrà a dimostrare a tutti i ducatisti che deve migliorare nel mettere a posto le uscite dalle curve e il setup della moto se vuole vincere il suo primo mondiale.
A parte gli scherzi, ennesima dimostrazione di forza del dettore che, indipendentemente da tutto, arriva davanti con la moto più lenta tra quelle in griglia. La moto di Lorenzo era esattamente uguale a quella di Valentino, è risultata più veloce solo perchè poteva sfruttare la scia mentre l'altro è stato sempre davanti, le Yamaha hanno solo dimostrato di poter andare meglio solo a serbatoio vuoto (la rimonta di Lorenzo è coincisa con la minifuga finale di Valentino). Stoner incommentabile, dopo quel famoso Laguna Seca secondo me ogni volta che si trova Valentino dietro si caga addosso e vuole fare il razzo perchè ha paura di perdere il confronto diretto, giusto giusto la differenza che c'è tra un pilota veloce e un campione, forse il più grande di tutti i tempi in questo sport. A moto scambiate ci sarebbe stato il doppiaggio stasera IMHO.