Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Help matematica

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io conosco un sacco di gente della bocconi, a partire da mia sorella, che si è laureata alla triennale questo settembre con 106. Per quanto stimi un sacco mia sorella, a me sembrano tutti una manica di celebrodown. E ne ho un sacco di prove dato che a volte l'ho fatta ripetere, dato che lei al terzo anno di economia nn sa derivare un logaritmo, dato che per un esame si studiava le singolarità di alcune funzioni(chessò aveva una funzione esponenziale che rappresentava la crescita nn so di cosa, e il suo esame era impararsi a memoria come trovare il MAX e quanto valesse). Ma la prova piu grande è data dal mio esame di economia aziendale, che sembra un corso per ritardati, o dal fattpo che chiesto alcune spiegazioni ad alcuni bocconiani la risposta è stata boh nn mi ricordo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ceRebrodown.

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    CeLebrodown
    si dice onde celebrali non cerebrali... -.-
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

CeLebrodown
    Ne sei convinto?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ne sei convinto?
    abbastanza

Lieutenant Commander Axet's Avatar

CeLebrodown
    selfpwned

Il mix delle dichiarazioni fatte precedentemente con questa stronzata diventa un megafail alla stregua di quelli di failbarbie

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

CeLebrodown
    Uno dei migliori fail di sempre cazzo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

CeLebrodown
    Hai fatto lo scentifico vero?

Cioè dai so anche io che cerebrali viene da cerebro in greco E ho avuto dal 2 al 4 in greco per 5 anni
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

son convinto si possa dire in entrambi i modi...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Io conosco un sacco di gente della bocconi, a partire da mia sorella, che si è laureata alla triennale questo settembre con 106. Per quanto stimi un sacco mia sorella, a me sembrano tutti una manica di celebrodown. E ne ho un sacco di prove dato che a volte l'ho fatta ripetere, dato che lei al terzo anno di economia nn sa derivare un logaritmo, dato che per un esame si studiava le singolarità di alcune funzioni(chessò aveva una funzione esponenziale che rappresentava la crescita nn so di cosa, e il suo esame era impararsi a memoria come trovare il MAX e quanto valesse). Ma la prova piu grande è data dal mio esame di economia aziendale, che sembra un corso per ritardati, o dal fattpo che chiesto alcune spiegazioni ad alcuni bocconiani la risposta è stata boh nn mi ricordo...
    Ma che discorsi del cazzo sono???
    anch'io conosco un tizio che per seguire la ragazza negli studi è il secondo anno che fa la matricola di Ingegneria Meccanica o altrettanti ingegneri che collezionano voti inferiori al 20 ma mica mi sognerei mai di dire o di astrarre qualche conclusione su di loro (mio padre è ing elettronico fra l'altro).
    Se tua sorella non sa derivare un logaritmo è problema suo.
    Il mio migliore amico studia Ing. Informatica a Roma ( La sapienza ) e per l'esame di economia lo sto aiutando ed a detta sua anche molto bene(Bocconiani figli di papà ignorantiiiiiiii).Partendo dal presupposto che lì in un corso base di contabilità e bilancio non capisco come facciano a non dare la nozione di "Dare-Avere" per affrontare le scritture contabili...(w gli ing gestionali )
    Io personalmente non ho trovato grosse difficoltà nell'aiutarlo;
    possibilità di trovare lesionati in bocconi ce ne sono tantissime ma se permetti di possibilità per studiare e formarti ce ne sono altrettante
    Se tua sorella non studiava sono cazzi suoi , e scusami se mi permetto perchè ma non ci vuole davvero tanto a derivare un logaritmo.
    over the vwap

Lieutenant Commander Axet's Avatar

son convinto si possa dire in entrambi i modi...
    No, è semplicemente sbagliato. Googla pure se non sei convinto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Malbrouk's Avatar

cazzo non vale aprire un thread con un titolo del genere e poi insultare le altre lauree, dovevate avvisarmi QQ

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    cazzo non vale aprire un thread con un titolo del genere e poi insultare le altre lauree, dovevate avvisarmi QQ
    cosa studi? ...ahah sfigato!

Oggi casualmente il prof di calkcolo numerico ha spiegato metodi di risoluzione di sistemi lineari, dicendo che usare Ax=b e spostare A con A^(-1) a dx per trovare x richiedere un numero di passaggi dell'ordine di n!(con n = ordine della matrice quadrata). 6 X 6 = 6! passaggi(cramer ne richiede ancvhe di più...), ossia 520 passaggi se ho fatto bene i calcoli... risolvere a mano un sistemna 6 X 6 non è banale.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma chi se ne inqla cmq eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast