Page 32 of 92 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

va bhe, se c'è gente che dice che l'illecito strutturato è una figura del sistema penale creata apposta per la juve, è inutile continuare a discutere....
    a sto punto buttiamola sulle scommesse... scommetto sulla prescrizione..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Inter Merda??

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    va bhe, se c'è gente che dice che l'illecito strutturato è una figura del sistema penale creata apposta per la juve, è inutile continuare a discutere....
    Aooo ma sai leggere??????

Del codice sportivo.. stiamo parlando di giustizia sportiva...

Va be o stai trollando o sei incapace di argomentare...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io mi chiedo da dove sia uscito....

era da tempo che non si vedeva uno così su wayne....
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

la faccia come il culo pd
    scommetti su quello stracazzo che ti pare
    non siete diversi da noi dai gobbi dai tutti quelli a cui avete scassato la minchia per 4 anni con libri sull'argomento
    NON ERA SOLO SFIGA
    NON ERA SOLO SFIGA
    NON ERA SOLO SFIGA
    NON ERA SOLO SFIGA

e hai il coraggio di nasconderti dietro la prescrizione
    pietoso pd

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Aooo ma sai leggere??????
    Del codice sportivo.. stiamo parlando di giustizia sportiva...
    Va be o stai trollando o sei incapace di argomentare...
    forse, caro mio, sei tu che non capisci un emerita cippa...
    sistema penale= genus
    sistema illeciti sportivi=species....
    capisci o ti faccio un disegnino???
    sistema penale=genus
    sistema illeciti commerciali=species
    quando un commerciante viene beccato a fare cazzate, non va in tribunale e dice: "aò, ma stiamo parlando di giustizia commerciale, mica possiamo utilizzare i principi del diritto penale... aò..."
    poi chiaramente sul fatto della prescrizione, gli avvocati esistono per questo: interpretare la lagge... chi è più bravo vince...
    l'avvocato tizio dice che fatto x è prescritto, e argomenta...
    l'avvocato caio dice che non lo è, e argomenta...
    il gudice decide..
    certo, se l'avvocato caio dice "aò, è giustizia sportiva", mi sa che vince l'avvocato tizio...
    stai trollando tu, sto cercando di farti capire le basi di come funziona un sistema di diritto.
    Last edited by Zl4tan; 13th April 2010 at 12:29.

Se se...

Partiamo da un concetto, a nessuno fotte una sega della condanna o assoluzione openale.

Qui il tema che interessa tutti come tifosi è la giustizia sportiva.

La giustizia sportiva ha un suo ordinamento autonomo rispetto a quelal ordinaria.

La condanna sportiva si è basata su un reato "creato" per condannare la Juve punto.. reato inesitente.

Il tuo discosetto saccente su Genus e species c'entra na ceppa (lo so che la Juve poteva ricorrere al TAR, ma qui c'entra na ceppa)...

Come direbbe il mio guru della Legge (MC) torna nell'ovetto..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

basta trollare..

stanno emergendo cose da brividi.. e non han ancora nemmeno letto le nuove intercettazioni.. fai te..

auriccho si dimostra decisamente in difficoltà.. probabilmente sperava che non si andasse mai cosi' a fondo.. perchè stanno emergendo un sacco di cazzate fatte in fase di indagine.

e cmq guardandolo in faccia.. ha proprio la faccia da intertriste

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se se...

Partiamo da un concetto, a nessuno fotte una sega della condanna o assoluzione openale.

Qui il tema che interessa tutti come tifosi è la giustizia sportiva.

La giustizia sportiva ha un suo ordinamento autonomo rispetto a quelal ordinaria.

La condanna sportiva si è basata su un reato "creato" per condannare la Juve punto.. reato inesitente.

Il tuo discosetto saccente su Genus e species c'entra na ceppa (lo so che la Juve poteva ricorrere al TAR, ma qui c'entra na ceppa)...

Come direbbe il mio guru della Legge (MC) torna nell'ovetto..
    partiamo dal presupposto che pure che se l'inter finisce in eccellenza, io bevo, mangio, scopo, dormo, cago e mi diverto lo stesso, il mio è un pour parlè
    detto questo sul sistema è come ti dico io, fidati... ma secondo te, me ne fotte realmente qualcosa che caghino in testa all'inter?? mica i vari libri,le cazzate varie o le pagine della cazzetta le scrivo io...
    io, come penso tu, facciamo parte di quel 95 per cento dei tifosi che guardano le partite e tifano senza prendersi una lira...
    se ti dico che l'illecito strutturato esiste dai tempi di berta, fidati..
    poi possiamo anche discutere se la condanna è giusta, se l'inter merda, se dio è un pig e tutto quello che vuoi..
    ma sputare sulla giustizia italiana come berlusca, dicendo che i giudici sono merda, comunisti, che creano dal nulla illeciti, questo non lo accetto...
    sai chi si sta difendendo così? dell'utri, che dice che il reato di concorso esterno in associazione mafiosa non è codificato... a te sembra corretto?
    detto questo piccolo off topic, spero si torni a ridere e a scherzare sul calcio...

saltaproc's Avatar

figo un gettalife su un 3d di calciopoli

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

partiamo dal presupposto che pure che se l'inter finisce in eccellenza

Speriamo tu dica il vero

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

searching for free time...

Quote Originally Posted by Bionico View Post
    Speriamo tu dica il vero
    mi struggerei dal dolore anche solo se per ogni partita dell'inter vista mi avessero dato 1 euro..
    purtoppo non ci guadagno una mazza, anzi ci perdo la salute a vedere JC che papereggia nei momenti topici della stagione...

partiamo dal presupposto che pure che se l'inter finisce in eccellenza, io bevo, mangio, scopo, dormo, cago e mi diverto lo stesso, il mio è un pour parlè
    detto questo sul sistema è come ti dico io, fidati... ma secondo te, me ne fotte realmente qualcosa che caghino in testa all'inter?? mica i vari libri,le cazzate varie o le pagine della cazzetta le scrivo io...
    io, come penso tu, facciamo parte di quel 95 per cento dei tifosi che guardano le partite e tifano senza prendersi una lira...
    se ti dico che l'illecito strutturato esiste dai tempi di berta, fidati..
    poi possiamo anche discutere se la condanna è giusta, se l'inter merda, se dio è un pig e tutto quello che vuoi..
    ma sputare sulla giustizia italiana come berlusca, dicendo che i giudici sono merda, comunisti, che creano dal nulla illeciti, questo non lo accetto...
    sai chi si sta difendendo così? dell'utri, che dice che il reato di concorso esterno in associazione mafiosa non è codificato... a te sembra corretto?
    detto questo piccolo off topic, spero si torni a ridere e a scherzare sul calcio...
    Ma dove ho scritto che la giustizia italiana è merda?

Anzi il fatto che al procesos penale, ossia il processo "reale" dal dibbattimento emerga la verità giudiziaria dimostra esattamente il contrario 8che che ne dica il berluska).

Il punto è che la giustizia sportiva è diversa dalal giustizia penale, non foss'altro che epr un'esigenza di velocità delle decisioni.

La giustizia sportiva è per definizione "sbrigativa" e taglia con l'accetta, anche perché non ha gli strumenti di infdagine che ha la giustizia ordinaria.

Infatti la giustizia sportiva si è dovuta basare sui materiali passati dai PM, che a quanto emerge oggi erano quantomeno "parziali".

Che l'illecito strutturato possa essere un istituto esistente nel diritto ordinario (se dici che è così non ho motivi per non crederti) non rileva ai fini della discussione, perché nel diritto sportivo tale principio non era contemplato e nel codice di giustizia sportiva in vigore al momento dei fatti i comportamenti imputati alla Juve non erano considerati illegali. Alla juve nei fatti è stato imputato un illecito sulla base delle reiterazioni violazioni all'articolo 1. Come dire... 5 furti un omicidio, un principio giuridcamente inaccettabile.

edit BTW

A scusa il problema con gentecome dell'Utri è quello della distinzione della responsabilità politica da quella giuridica, come fu per Andreotti giuridicamente innocente ma politicamente colpevole...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 32 of 92 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast