Sono preoccupato per Erpajasso era all'apice della carriera...Peccato.
Sono preoccupato per Erpajasso era all'apice della carriera...Peccato.
Smanettatevi pure quanto volete tanto l'unica cosa che rischiamo è al massimo la revoca dello scudetti di cartone, merde.![]()
sorry eh.. me lo ero perso il quote..
ma non c'è nessun fail.. cragnotti o chiunque altro.. è stata cambiata una regola in corso.. e voi ne avete usufruito subito.. che poi proprio lui sia stato decisivo dandovi un input non da poco per quello scudetto.. è irrilevante.. ma resta il fatto che è un episodio che ha nel bene o nel male segnato quello scudetto.. poi io ripeto.. so tutti buoni a far storielle.. a parti invertite.. sarebbe stato uno scandalo che citereste nel museo di "turone"..
ah per intenderci.. non sto dicendo che sia uno scudetto rubato.. come detto prima.. voi ne avete vinti 3.. noi 29.. è normale non ci sia proporzione come polemiche o altro.. come ti ho detto prima è proporzionale.. quando si vince si è odiati.. e c'è sempre chi si attacca a qualsiasi cosa per giustificar una sconfitta
O ma ci sei o ci fai ?? Tutti ne hanno usufruito appena inizato il girone di ritorno (te hai fatto giocare come diceva Baka Oneill o come si chiamava). Prenditela con Van der Sar per piacere, di irrilevante e' il tuo pensiero sul presunto torto da voi subito in quel campionato, irrilevante perche' e' una cavolata. Quindi ti stai attaccando a qualsiasi cosa perche' uscito sconfitto ? Per favore, sei molto piu' intelligente del reply che hai fatto.
che non è lo stesso che stanno facendo gli altri a parti invertite?
06
juventini chiedevano la calma e di aspettare un po' piu' di chiarezza e gli interisti(la maggior parte di essi) chiedevano la gogna
10
interisti chiedono la calma di aspettare un po' piu' di chiarezza e gli juventini(la maggior parte)chiedono la gogna
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
1. ci sei o ci fai, lo rivolgi a un tuo parente
2. cambiare le regole in corsa non è mai un principio "giusto" difatti le polemiche giuste o sbagliate che siano , spesso vengono tirate fuori. in questo caso il risultato si è visto.. se poi te vuoi far finta che non ci sia stato.. libero di farlo.. ti ripeto a parti invertite.. stareste ancora li a lamentarvi che il cambio in corsa ha favorito x invece di y..
3. sia chiaro a me non frega un cazzo.. ma è quel che è successo.. non sto dicendo che ci sia una cupola che tramava.. han fatto un cambio di regole in corsa, voi ne avete sicuramente giovato.. altri no, altri magari non avevan nemmeno il terzo extracomunitario da schierare.. è comunque una forzatura.
4. che a te piacca o noi è una macchietta su quello scudetto.. cosi come in ogni scudetto se ne trovan tante.. e non te lo dico io.. lo dicono le "chiacchiere da bar" e la carta stampata da quando è successo.
poi non c'è nessun reato eh.. ma non c'era nessun reato nemmeno quando non fischiarono un rigore a ronaldo.. dicesi errore arbitrale, non c'era reato quando collina fece perdere uno scudetto giocando in una piscina l'ultima partita di campionato.. insomma ce ne so tante di ste cose in 100 anni di campionati eh..
calla?![]()