allora, ti rispondo siceramente: no.
per due motivi di fondo:
1) forzando la prescrizione, anche un avvocato sbarbatello appena uscito da giurisprudenza vincerebbe tutti i ricorsi da qui alla corte di giustizia europea... basta solo ricorrere... secondo te l'inter non ricorrerebbe'???
2) alla prescrizione si può pure rinunciare, nel senso che l'inter potrebbe dire: ok, siccome siamo sicuri che non abbiamo fatto niente, andiamo a processo...
secondo te succederà mai?
attenzione, io non sto parlando delle implicazioni morali: è normale che l'inter resta merda, anzi farà ancora più schifo della juve, perchè almeno la juve ha pagato ma..... questo, effettivamente, a chi importa?
moratti deferito... amen, i sordi li mette lo stesso standosene da casa...come berlusca quando ha fatto finta di lasciare la presidenza milan per il "conflitto di interessi"... e tutta una cosa formale... scusate, galliani non è stato pure deferito (magari qui mi sbaglio), però io lo vedevo sempre in tv a parlare di milan....
l'inter le partite le giocherà lo stesso, farà la champions etc etc etc...
risarcimenti economici? inter che paga la juve non esiste al mondo giuridicamente, casomai sarà la federcalcio a pagare la juve (se revisione accolta) e casomai sarà l'inter a pagare la federcalcio (obbligazioni civili restano)... embhè???? non perderebbe piu soldi l'inter andandosene in serie B, non prendendo i soldi dalla champions etc??
l'unica cosa che può essere revocata è lo scudetto 2006... amen...
poi sono d'accordo con quello che si dice, ovvero che le implicazioni morali sono altissime... ma sti cazzi, giocherò sempre in serie A