Page 57 of 92 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e cmq l'intercettazione di facchetti "truccata" l'ha presentata la difesa di moggi
    No non è vero..

La difesa di Moggi ha depositto delle intercettazioni. Il tribunale le vaglierà.

Anticipando tali intercettazioni Trofino ne ha letta una trascrizione in cui ha attribuito a fecchetti una frase che anche a mio parere ha detto bergamo.

Detto questo, e detto che è un errore:
    1) non c'è contraffazione
    2) come ripeto chi abbia detto "collina" è totalment eininfluente ai fini di ciò che voleva dimostrare trofino, che è stato appunto dimostrato ed ho detto sopra.

Sai qualì' è il problema Palur? Che gli unici che consocono bene i fatti di questo processo sono gli Juventini che per esigenza "di sopravvivenza" si sono studiati bene le carte del proceso e seguono le notizie di prima mano...

La quasi totalità degli altri (inclusi i giornalisti) sono disinformati e parlano per sentito dire...

E tendenzialmente le loro affermazioni non reggono difronte a persone informate sui fatti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ce lo prometti ??
    cerco solo di emendare le cazzate che i giornali raccontano...... dicendo una verità che non viene ne dalla cazzetta, ne dalla tv ne da tuttosport, ma dai manuali di diritto...
    poi ognuno è libero di credere a quello che vuole....
    edit:
    p.s: chi non mi crede, anche su wikipedia () c'è una sintesi di cosa sono i procedimenti di revoca e di revisione....
    diciamo che è un'estrema sintesi, quasi un aborto...
    ma sempre meglio di cazzetta e tuttosport....
    Last edited by Zl4tan; 14th April 2010 at 19:36.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cerco solo di emendare le cazzate che i giornali raccontano...... dicendo una verità che non viene ne dalla cazzetta, ne dalla tv ne da tuttosport, ma dai manuali di diritto...
    edit:
    p.s: chi non mi crede, anche su wikipedia () c'è una sintesi di cosa sono i procedimenti di revoca e di revisione....
    avevi giurato...

Gente, ci giuro che è l'ultima volta che posto a riguardo in materia di diritto...
    come jamino giustamente citava, ma tagliuzzando la parte che gli interessava, ha giustamente detto che ci puo essere revisione di una decisione irrevocabile se emergono fatti nuovi perche (facciamo il caso concreto) auricchio ha fatto lo gnorry...
    benissimo... ma se jamino e gli amici di tutto sport leggessero un pò più giu, leggerebbero una parte che li aiuti a capire cosa significa "revisione"... cito testualmente dal codice di gius. sportiva già citato da jamino:
    "La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la
    decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate,
    dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a
    fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in
    giudizio
    ." Avete intuito a cosa serve la revisione? se emergono fatti nuovi (facciamo sempre il casp concreto così è piu facile) che ad esempio fanno capire che la juve non aveva commesso alcun illecito sportivo, c'è appunto la revisione che rivede la condanna della juve,---> juve non piu condannata. BENISSIMO.
    e l'inter? si dovrebbe aprire un nuovo processo sportivo, perchè sono emersi fatti che provano illeciti sportivi... bene.... i fatti sono prescritti.
    con tutto questo papello, cerco di far capire agli amici juventini che non possono infilare in un procedimento di revisione un processo per condannare l'inter....
    processo= condanna o assoluzione imputato.
    procedimento di revisione= se accolto, cessano gli effetti della condanna; se rigettato, chi ha chiesto la revisione paga le spese processuali...non si può, con la revisione, condannare anche altri o solo altri... è solo condannato vs Stato (o procura, o quello che è)...
    spero che sia stato chiaro...
    Si am tu considera uan cosa, già nel 2006 per esigenze di mantenimento della credibilità del sistema" si sono forzate le norme, al punto di arrivare a una motivazione in cui si legge che non esistono partite truccate (ossia il cui risultato è determinato da interventi esterni) ma il campioanto è stato falsato (Questo dicono le motivazioni, ed è chiaramente un affermazione che non passerebbe l'esame di verità di qualsiasi logico formale definendo questa condizione "illecito strutturato", reato all'epocca non esistente nelcodice di giustizia sportiva.

Ora se si segue la lettera del codice di gustizia sportiva posto che queste intercettazioni minano alla base la sentenza del 2006, non solo dovrebebro ridare glis cudetti alla juvve... ma aprorebbero la via in sede civile a un risarcimento di entità spaventosa...

A questo punto non è possibile, secondo te, che per slavare capra e cavoli facciano come hanno fatto nel 2006 e "forziono" le norme anche in tema di prescrizone?

Bada lo so che qui siamo nel campo delle ipotesi e per altro io credo che qui tutto si concluderà semplicemente levamdo all'Inter lo scudo del 2006...

Detto questo la cosa avrebbe un valore morale altissimo perché cancellerebbe la presunta diversità morale dell'inter.

VA detto inoltre che la prescrizone non riguarderebbe i singoli ma le società... e quindi si aprorebbe la via ad un'inbizione di moratti, che avrebbe un valore simbolico grandissimo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ce lo prometti ??
    fatality...

mileena (mirella) wins!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by jamino View Post
    .
    A questo punto non è possibile, secondo te, che per slavare capra e cavoli facciano come hanno fatto nel 2006 e "forziono" le norme anche in tema di prescrizone?
    allora, ti rispondo siceramente: no.
    per due motivi di fondo:
    1) forzando la prescrizione, anche un avvocato sbarbatello appena uscito da giurisprudenza vincerebbe tutti i ricorsi da qui alla corte di giustizia europea... basta solo ricorrere... secondo te l'inter non ricorrerebbe'???
    2) alla prescrizione si può pure rinunciare, nel senso che l'inter potrebbe dire: ok, siccome siamo sicuri che non abbiamo fatto niente, andiamo a processo...
    secondo te succederà mai?
    attenzione, io non sto parlando delle implicazioni morali: è normale che l'inter resta merda, anzi farà ancora più schifo della juve, perchè almeno la juve ha pagato ma..... questo, effettivamente, a chi importa?
    moratti deferito... amen, i sordi li mette lo stesso standosene da casa...come berlusca quando ha fatto finta di lasciare la presidenza milan per il "conflitto di interessi"... e tutta una cosa formale... scusate, galliani non è stato pure deferito (magari qui mi sbaglio), però io lo vedevo sempre in tv a parlare di milan....
    l'inter le partite le giocherà lo stesso, farà la champions etc etc etc...
    risarcimenti economici? inter che paga la juve non esiste al mondo giuridicamente, casomai sarà la federcalcio a pagare la juve (se revisione accolta) e casomai sarà l'inter a pagare la federcalcio (obbligazioni civili restano)... embhè???? non perderebbe piu soldi l'inter andandosene in serie B, non prendendo i soldi dalla champions etc??
    l'unica cosa che può essere revocata è lo scudetto 2006... amen...
    poi sono d'accordo con quello che si dice, ovvero che le implicazioni morali sono altissime... ma sti cazzi, giocherò sempre in serie A

allora, ti rispondo siceramente: no.
    per due motivi di fondo:
    1) forzando la prescrizione, anche un avvocato sbarbatello appena uscito da giurisprudenza vincerebbe tutti i ricorsi da qui alla corte di giustizia europea... basta solo ricorrere... secondo te l'inter non ricorrerebbe'???
    2) alla prescrizione si può pure rinunciare, nel senso che l'inter potrebbe dire: ok, siccome siamo sicuri che non abbiamo fatto niente, andiamo a processo...
    secondo te succederà mai?
    attenzione, io non sto parlando delle implicazioni morali: è normale che l'inter resta merda, anzi farà ancora più schifo della juve, perchè almeno la juve ha pagato ma..... questo, effettivamente, a chi importa?
    moratti deferito... amen, i sordi li mette lo stesso standosene da casa...come berlusca quando ha fatto finta di lasciare la presidenza milan per il "conflitto di interessi"... e tutta una cosa formale... scusate, galliani non è stato pure deferito (magari qui mi sbaglio), però io lo vedevo sempre in tv a parlare di milan....
    l'inter le partite le giocherà lo stesso, farà la champions etc etc etc...
    risarcimenti economici? inter che paga la juve non esiste al mondo giuridicamente, casomai sarà la federcalcio a pagare la juve (se revisione accolta) e casomai sarà l'inter a pagare la federcalcio (obbligazioni civili restano)... embhè???? non perderebbe piu soldi l'inter andandosene in serie B, non prendendo i soldi dalla champions etc??
    l'unica cosa che può essere revocata è lo scudetto 2006... amen...
    poi sono d'accordo con quello che si dice, ovvero che le implicazioni morali sono altissime... ma sti cazzi, giocherò sempre in serie A

Sul ricorso.. LA Juve lo aveva pronto, ma poi non lo fece (si è detto con una certa certeza che fu Montezemolo a stoppare tutto). Quel ricorso a giudizio di autorevoli giuristi la Juve l'avrebbe vinto sia al tar che alla corte di giustizia europea perché condannata per un reato che all'eopca del processo non esisteva, sulla base di comportamenti all'epoca dello svolgimento dei fatti consentiti...

Eppure non lo fece.

Il punto è che quando si arriva a certi livelli nei fatti ci si mette d'accordo, perché nessuno ha interesse a rompere il giocattolo.

La prescrizione a mio parere è l'unico problema che non si porrebbe se ci fosse la giusta concetrazione di pressioni dell'opinioe pubblica come ci fu nel 2006.

Per ciò che riguarda il risarcimento sarebbe della FIGC che è il soggetto che ha "colpito" la juve nel 2006... e questo vorrebeb dire anocra una volta rottura del giocattolo.. Con una differenza fondamentale, la Juve è società quotata in borsa e in questo caso dopo la rinuncia al TAR i piccolia zionisti hanno già fatto sapere che se la Juve non chiedesse la revisone del processo e il risarcimento adirebbero alle vie legali verso CDA e azionista di maggioranza.. quindi al juve avrebbe il pepe al culo..
    Last edited by jamino; 14th April 2010 at 20:08.
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

edit:
    vedi di girare alla larga da sport quando torna mclove

http://www.sportmediaset.mediaset.it...tml?from=tgcom

rinunciare?
    lo devono scucire con le tenaglie pd rotfl:
    altro che mossa vincente daskgjakjhardja
    Last edited by saltaproc; 14th April 2010 at 20:07.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non la Juve, la FIGC.

Sul ricorso.. LA Juve lo aveva pronto, ma poi non lo fece (si è detto con una certa certeza che fu Montezemolo a stoppare tutto). Quel ricorso a giudizio di autorevoli giuristi la Juve l'avrebbe vinto sia al tar che alla corte di giustizia europea perché condannata per un reato che all'eopca del processo non esisteva, sulla base di comportamenti all'epoca dello svolgimento dei fatti consentiti...
    Eppure non lo fece.
    Il punto è che quando si arriva acerti livelli nei fatti ci si mette d'accordo, perché nessuno ha interesse a rompere il giocattolo.
    La prescrizione a mio parere è l'unico problema che non si porrebbe se ci fosse la giusta concetrazione di pressioni dell'opinioe pubblica come ci fu nel 2006.
    Per ciò che riguarda il risarcimento sarebeb della FIGC che è il soggetto che ha "colpito" la juve nel 2006... e questo vorrebeb dire anocra una volta rottura del giocattolo.. Con una differenza fondamentale, la Juve è società quotata in borsa e in questo caso dopo la rinuncia al TAR i piccolia zionisti hanno già fatto sapere che se la Juve non chiedesse la revisone del processo e il risarcimento adirebbero alle vie legali verso CDA e azionista di maggioranza.. quindi al juve avrebbe il pepe al culo..
    certo, tutto può succedere... accordi sotto banco e cazzi e mazzi, non lo metto un dubbio.... il fatto è che se fossi io una società che fattura milioni, agirei come ho detto su..
    io, fossi stato azionista di minoranza juve, il culo l'avrei gia rotto ai tempi del 2006.... accettare tutta quella merda...

perchè scusa?

saltaproc's Avatar

perchè scusa?
    lo scoprirai da solo

ho avuto esattamente lo stesso pensiero.. anzi ora lo chiamo e gli dico di preparare il rientro con un bel wot

perchè scusa?
    lo scoprirai da solo
    si.. e ho come l'impressione che non sarà molto piacevole

lo scoprirai da solo
    mi hai incuriosito.. non è che lavora per qualche giornale è può sentirsi offeso?

certo, tutto può succedere... accordi sotto banco e cazzi e mazzi, non lo metto un dubbio.... il fatto è che se fossi io una società che fattura milioni, agirei come ho detto su..
    io, fossi stato azionista di minoranza juve, il culo l'avrei gia rotto ai tempi del 2006.... accettare tutta quella merda...
    perchè scusa?
    Comuque avevi detto che non parlavi più-- per cui per coerenza lasciaci dire ciò che vogliamo e stai muto!!!!!!!!

Ciao Salta......
    Spoiler

ho avuto esattamente lo stesso pensiero.. anzi ora lo chiamo e gli dico di preparare il rientro con un bel wot
    si.. e ho come l'impressione che non sarà molto piacevole
    mi sa che ho capito.... beh, io sono solo uno studente di giurisprudenza... ubi maior, minor cessat...
    se avrò sbagliato, saprà correggermi...

se avrò sbagliato, saprà correggermi...
    guarda.. di questo qui non dubita NESSUNO !

Page 57 of 92 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast