ho giocato un pò stamattina, bello asd....
se avet un invito extra io lo need forte qq avrò visto 100 replays ormai![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
heimdalr undead warrior
merda prendo legnate da tutti, cè qualche unità imba da spammare coi protoss o han gia bilanciato tutto?![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Riuppo che è sempre attuale.
Kith ho sentito dire che fai le losing streakVediti due replay impara le build, sennò gioca a wow
Stan lavorando pesantemente su battle.net a quanto pare, c'era un problema che resettava ogni tanto gli account, ora li stan resettando a manetta. A furia di rifa i placement sono finito in platinumTanto domani mi ritrovo di nuovo senza stats, ma i dev han detto chiaramente che questo tipo di bug non è accettabile in release quindi lo devono fixare per forza, altrimenti nemmeno esce.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ma non è vero losing streak... non esageriamo asdasd
tipo oggi pome ne ho vinte 3su3, eravamo 10 vinte 8 perse tipo, poi stase reset delle stat le ho perse tutte e 4 ziocane.
cmq perdo per delle cazzate, riguardando i replay rosiko peso asdasd.
gioco solo con i toss e uso sempre la stessa tattica ovvero parto di dark templars e se il nemico fa detector cambio in genere su carrier...
Avere una sola build con un solo followup (tra l'altro dritto all'end game) non è bene. Ma almeno ti espandi ? Cmq la build standard per toss è 3 warpgate 1 robotics, poi push e ti espandi. Assicurati anche di avere il giusto numero di probe per espansione. Le basi del gioco insomma![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2