Page 61 of 92 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post

Questa è veramente scandalosa...

Veramente questa anche nella considerazione degli scettici dovrebbe cambiare totalmente la valutazione "sulla cupola"..

BTW è la seconda .. perché c'è anche quella succsssiva a Roma Juve in cui Carraro dice "mi eror accomandato di non sbagliare a favore della Juve". Il paradosso è che le uniche 2 telefonate in cui si parli direttamente di come si devono comportare gli arbitri sono entrambe di carraro ed entrambe "contro" la Juve ma poi si dice che era la Juve il "potere" nel calcio...
    Last edited by jamino; 15th April 2010 at 07:16.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cioè fatemi capire

carraro si raccomanda di non sabagliare a favore della juve

meani chiede 2 guardialinee che poi in siena milan danno un goal in fuorigioco al siena e ne annullano uno regolare a noi

l'inter rubava e non vinceva un cazzo

no no ma andiamo bene

in pratica bergamo è stata la + rande sola di tutti i tempi
    intocciava con tutti e non contava un cazzo
    Last edited by saltaproc; 15th April 2010 at 08:31.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    l'unico che riesce a counterarmi e'alka che e' piu cocciuto di un mulo e per questo ha tutto il mio rispetto se per te counterare e' metterti a bocca aperta mentre faccio il comodo mio sei sulla cattiva strada.
    Btw leggo, e mi faccio grasse risate, sugli interetti e le intercettazioni fatte dai legali di moggi (come se un avvocato potesse LEGALMENTE intercettare un privato autonomamente e poi pure produrle in un processo penale, sveglioni: sono tutte della procura ma l'accusa ne produce alcune la difesa produce in udienza le altre ognuno fa la sua parte come in ogni sacrosanto processo che si rispetti eccetto quello sportivo che e' poco meno di un arbitrato)
    Ma rispetto le regole ( in genere) e per puppartela prima la devi trovare e sono sicuro che atm e' piu' piccolina di una mezza suppostina di Uniplus, onestone mioh.
    Pero' prendo appunti pronto a ritornare in pompa magna a colpi di "Ido maiale e Damonna impestata che straminchia hai scritto cogliombo"™
    ed ora non mi summonate piu', devo passare questo purgatorio, ci si ribecca il 19, perché Naz non usa i preservativi (gratz speriamo sia l'ulteriore femminuccia), e postare col fake non e' MAI buon costume.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questa è veramente scandalosa...

Veramente questa anche nella considerazione degli scettici dovrebbe cambiare totalmente la valutazione "sulla cupola"..

BTW è la seconda .. perché c'è anche quella succsssiva a Roma Juve in cui Carraro dice "mi eror accomandato di non sbagliare a favore della Juve". Il paradosso è che le uniche 2 telefonate in cui si parli direttamente di come si devono comportare gli arbitri sono entrambe di carraro ed entrambe "contro" la Juve ma poi si dice che era la Juve il "potere" nel calcio...
    che grande uomo di merda...
    aveva le elezioni, poveretto.... che faccia da culo...
    da qui a dire che in quella partita fu aiutata l'inter c'è un salto logico, però...
    dice "fai una partita onesta, ma m raccomando non aiutare la Giuve"...
    secondo me aveva paura di perdere i voti dell'inter o comunque di chi non quagliava con Moggi...
    mah, ragazzi... siamo un paese di merda, di corrotti e corruttori... era da stupidi pensare che giusto il calcio non fosse toccato da questi ometti....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    secondo me aveva paura di perdere i voti dell'inter o comunque di chi non quagliava con Moggi...
    erano le elezioni di lega

carraro era presidente dalla figc

nono ma ti vedo molto preparato
    Last edited by saltaproc; 15th April 2010 at 09:30.

erano le elezioni di lega
    carraro era presidente dalla figc
    ok, ma a lui qualcosa da queste elezioni doveva "entrare in tasca", se no se ne sarebbe sbattuto fortemente.....

saltaproc's Avatar

ok, ma a lui qualcosa da queste elezioni doveva "entrare in tasca", se no se ne sarebbe sbattuto fortemente.....

secondo me è così... io non farei tutto il preoccupato al telefono, cercando di aggiustare una situazione, per una elezione di cui non me ne sbatte una cippa...

che grande uomo di merda...
    aveva le elezioni, poveretto.... che faccia da culo...
    da qui a dire che in quella partita fu aiutata l'inter c'è un salto logico, però...
    dice "fai una partita onesta, ma m raccomando non aiutare la Giuve"...
    mah, ragazzi... siamo un paese di merda, di corrotti e corruttori... era da stupidi pensare che giusto il calcio non fosse toccato da questi ometti....
    Ma qui nessuno dice che è stat aiutata l'inter, qui semplicemente si fa notare che intercettazioni diq uesto tipo minano alla base la toeria della cupola e danno ragione (e ribadisco che a me la persona sta pesantemente sul cazzo) a Moggi quando dice "guardate che io agivo in un contesto in cui tutti spingevano per qualcosa e quindi dovevo tutelare la Juve".

Qui ci hanno detto per anni che esisteva una cupola che politova i riusultati a favore della Juve, e che tale cupola esisteva grazie a un rapporto di tipo esclusivo tra Moggi e i designatori e gli arbitri.

Poi si scopre:
    1) che con i designatori di certi temi non parlava solo Moggi, ma anche coloro che dicevano di non averci contatti;
    2) che in effetti esistevano pressioni politiche forti "contro" la Juve
    3) che con gli arbitri affiliati a questa buffa associazione la Juve faceva meno punti che con quelli non affiliati.
    4) Last but not least che al processo sportivo non sono state presentate moltissime telefonate forse non significative da un punto di vista penale ma senz'altro significative dal punto di vista sportivo...

Considerando tutti questi elementi non rimettere in discussione tutta la storia di calciopoli è folle...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma qui nessuno dice che è stat aiutata l'inter, qui semplicemente si fa notare che intercettazioni diq uesto tipo minano alla base la toeria della cupola e danno ragione (e ribadisco che a me la persona sta pesantemente sul cazzo) a Moggi quando dice "guardate che io agivo in un contesto in cui tutti spingevano per qualcosa e quindi dovevo tutelare la Juve".
    Qui ci hanno detto per anni che esisteva una cupola che politova i riusultati a favore della Juve, e che tale cupola esisteva grazie a un rapporto di tipo esclusivo tra Moggi e i designatori e gli arbitri.
    Poi si scopre:
    1) che con i designatori di certi temi non parlava solo Moggi, ma anche coloro che dicevano di non averci contatti;
    2) che in effetti esistevano pressioni politiche forti "contro" la Juve
    3) che con gli arbitri affiliati a questa buffa associazione la Juve faceva meno punti che con quelli non affiliati.
    4) Last but not least che al processo sportivo non sono state presentate moltissime telefonate forse non significative da un punto di vista penale ma senz'altro significative dal punto di vista sportivo...
    Considerando tutti questi elementi non rimettere in discussione tutta la storia di calciopoli è folle...
    infatti concordo pienamente con te, mai detto il contrario... non ho mai detto che non fosse giusto tentare la carta della revisone, ho solo detto che a mio avvisio con la revisione non si condannano altri...
    ci sono molti punti oscuri in questa inchiesta, e infatti, come ho detto qualche post fa, il primo a preparare la vasellina dovrà essere il colonnello auricchio...
    edit: aggiungo che non vedo come questa strategia possa salvare il culo a Moggi.... gli illeciti sportivi rimangono, mica nelle varie fattispecie di illecito all'ultimo comma c'è scritto "salvo che il resto dei consociati facciano lo stesso"....
    quindi boh...
    Last edited by Zl4tan; 15th April 2010 at 09:48.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

queste le avete lette?

Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»
    Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma *

link

* Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo. «Dai che ce la facciamo»
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    queste le avete lette?

Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»
    Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma *

link

* Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo. «Dai che ce la facciamo»
    Spalletti era all'udinese all'epoca.. O sbaglio?

Summono Baka sul tema
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Summono Baka sul tema
    no baka no che poi vuole scoprire a che età ho smesso di piasciare a letto

per dimostrare che in realtà non odio totti ma i big mac con il cetriolino

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Summono Baka sul tema
    12 maggio del 2005, era all'udinese basta co ste cazzate.
    Per quanto sia detestabile, c'è un briciolo di differnza tra chiedere di essere garantiti con guardalinee all'altezza per una partita decisiva per la corsa champions, e una a caso delle intercettazioni che coinvolgono le solite note.
    Continuano a sostenere sta cosa di Spalletti della Roma da diversi giorni, è già il secondo errore, la seconda "svista" dei legali di Moggi , curioso anzichenò.

anche i giornalai sono stati smentiti già diverse volte su Spalletti@Roma, ma continuano...curioso anche questo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    12 maggio del 2005, era all'udinese basta co ste cazzate.
    Per quanto sia detestabile, c'è un briciolo di differnza tra chiedere di essere garantiti con guardalinee all'altezza per una partita decisiva per la corsa champions, e una a caso delle intercettazioni che coinvolgono le solite note.
    Continuano a sostenere sta cosa di Spalletti della Roma da diversi giorni, è già il secondo errore, la seconda "svista" dei legali di Moggi , curioso anzichenò.
    Qui sbagli tu, credo che l'errore sia della stampa, i legali di Moggi hanno solo dato alla corte le intercettazioni, non hanno detto sono relative alla squadra A o B.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 61 of 92 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast