domande niubbe sul recon che è l'ultima classe che ho iniziato ad usare
1) ho notato che i proiettili del fucile scendono di traiettoria sulle lunghe distanze. Hanno tutti lo stesso dropoff o dipende dal fucile?
1a) E quello base di quanto scende?
1b) E quando comincia la discesa?
2) il sensore di movimento: posso piazzarne due insieme (mi pare di no ç_ç)?
2a) che raggio ha circa?
3) quando identifico i nemici (li spotto insomma) con il recon, mi pare che l'area in cui vengono identificati sia molto più "generosa" rispetto alle altre classi...è una cazzata?
3a) E se no, quanto è grande l'area in cui sono spottabili con il fucile di precisione (circa)?
3b) A volte non mi spotta dei nemici che ho in mirino da ore, altre volte mi spotta gente che non sto manco mirando: ha un tempo di riutilizzo l'abilità per spottare i nemici o no?
3c) cos'è e come funziona lo sniper spotting scope?
4)il mortaio: è come nei vecchi bf che ti da la mappa e clicchi il punto, o è come in quake wars che lo targhetti con un puntatore?
grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi![]()
1) ho notato che i proiettili del fucile scendono di traiettoria sulle lunghe distanze. Hanno tutti lo stesso dropoff o dipende dal fucile?
Dovrebbero avere dei dropoff diversi a seconda del fucile. C'era una tabella in giro che mostrava le diverse traiettorie dei proiettili a seconda del fucile utilizzato, solo che non la trovo più (se qualcuno la postasse farebbe una gran cosa)
1a) E quello base di quanto scende?
Vedi sopra, la tabella indicava la traiettoria, comunque non scende tantissimo, ma dipende dalla distanza.
1b) E quando comincia la discesa?
Ovviamente durante la parte finale della traiettoria, ma dovresti fare delle prove quando spari.... se guardi attentamente, riesci a vedere se un proiettile arriva corto e così facendo riesci a regolarti ... comunque nell'M24 ci sono le tacchette nel reticolo dell'ottica, che dovrebbero aiutarti nella mira
2) il sensore di movimento: posso piazzarne due insieme (mi pare di no ç_ç)?
No, solamente uno
2a) che raggio ha circa?
Boh, non esagerato comunque, per far sì che sia efficace devi essere molto vicino al centro dell'azione.
3) quando identifico i nemici (li spotto insomma) con il recon, mi pare che l'area in cui vengono identificati sia molto più "generosa" rispetto alle altre classi...è una cazzata?
Non saprei, non ci ho mai fatto caso, ma anche se fosse...... meglio cos'
3a) E se no, quanto è grande l'area in cui sono spottabili con il fucile di precisione (circa)?
Non so risponderti
3b) A volte non mi spotta dei nemici che ho in mirino da ore, altre volte mi spotta gente che non sto manco mirando: ha un tempo di riutilizzo l'abilità per spottare i nemici o no?
In teoria deve passare un certo periodo di tempo, non so quanto
3c) cos'è e come funziona lo sniper spotting scope?
Praticamente individua istantaneamente il nemico, non appena lo vedi. Ma imo è useless
4)il mortaio: è come nei vecchi bf che ti da la mappa e clicchi il punto, o è come in quake wars che lo targhetti con un puntatore?
Il mortaio in bad company 2 funziona così : tiri fuori un binocolo, tieni premuto il tasto fuoco sull'obiettivo, aspetti che si carichi il semicerchio e dopo ti godi le esplosioni
noob question:
si può cambiare il nome? -_-
m60 è tipo railgun![]()
hdr.
bnet profile
Lo spotting scope e' semplicemente la migliore skill dello sniper -____- una volta spottati dai la possibilita al team di fare stragi e aggjrare flotte di nemici....purtroppo nn facedo fare isikill viene considerata ovviamente inutile dalla massa.
ma scusa...cosa cambia da quello normale? Io spotto sempre tutti i nemici che vedo (ok questo lo fa in automatico...ma quando sei dentro un cespuglio fermo immobile, non è che devi fare 2000 altre cose oltre a spottare e sparare)
Intendo: funziona bene? Ha un range maggiore? altro?
PS: che zoom ha circa?
hdr.
bnet profile
non è vero liccio anche coi sensori, tanto se sparo non prendo un cazzo
i kill li devo fare short range co la pistola tipo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma leggevo che lo spotting scope non funzionava un cazzo
han fixato?
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Lo spotting scope pure per me è na mezza cagata, o meglio, sarebbe pure utile ma ti giochi la possibilità di mettere le munizioni magnum (o il mirino 12x mo non mi ricordo lo slot) che fanno la differenza non poco su m95 o gol. Preferisco spottare a mano i bersagli che difficilmente riuscirei a headshottare in movimento e non spottare i bersagli che da li a 1 sec si prendono un proiettile in testa![]()
Last edited by Marphil; 15th April 2010 at 13:57.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lo spotting non funziona in HC hanno fixato in normal con l'ultima patch,almeno stando alle dichiarazioni