no è un bug
no è un bug
hdr.
bnet profile
se è un bug voglio conoscerlo :o
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
pd questa settimana non ho avuto tempo QQ Ma stasera ci sarò finchè non mi sanguineranno gli occhi![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ecco la prova...
prima imagine statistiche prima di stamane... 94 vittorie e 94 sconfitte
1879 morti e 579 kill.
Statistiche attuali:
95 vittorie e 95 sconfitte (ergo giocato 2 partite, prova scientifica)
1897 morti e 603 kill.
Basta fare 2 conti in 2 partite abbiamo 18 morti e 24 kill
Prima partita 9-8, secondo 9-16
A me gli avvocati de moggi me fanno na pippa!
Ora posso appendere l'm60 a chiodo!
mi spiace, ma il fatto che il 12g slug sia così preciso è work as intended
http://www.youtube.com/watch?v=C9FKqgIdJsg
http://www.youtube.com/watch?v=MNLmr...eature=channel <-- proiettilone singolo, non pallettoni![]()
Last edited by SharTeel; 16th April 2010 at 14:23.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che poi onestamente oltre la parte fun un fucile d'assalto è cmq + efficace visto che in un 1vs1 o lo centri subito al primo colpo o tempo che spari il secondo colpo stai già giù.
Senza cosiderare che cmq non hai mirino (solo la croce) nè zoom 4x quindi mirare preciso dalla distanza non è facilissimo, serve un pò di pratica sicuro.
E' sicuro divertente visto che i cadaveri volano ed equipaggiando il C4 puoi fare "morti creative"![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oneshottare i medici che si credono dio con l'm60 in close combat è priceless però.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)