ragazzi a questa mail support@darkageofcamelot.com continua a rispondermi la stessa frase da 3 giorni, cioe che devo chiamare! qualcuno sa una mail efficace? sinceramente i soldi di una chiamata internazionale non voglio rimetterceli!
ragazzi a questa mail support@darkageofcamelot.com continua a rispondermi la stessa frase da 3 giorni, cioe che devo chiamare! qualcuno sa una mail efficace? sinceramente i soldi di una chiamata internazionale non voglio rimetterceli!
KiSs ThE RaBBiT Slamori-ywain1 (ex Jeodoria)
Si infatti qualcuno può dire a ke mail l'ha inviata e cosa ci ha scritto? dato ke io in inglese son na capra? =P
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
Yep fisaico! Son quella ke ogni tanto è li su vent a stracciare le palle =P
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
come si fa ad essere amici di Moheeeeeeg?!?![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
ore 10 e nella postepay ancora niente.
aspetto massimo stasera e domani li chiamerò
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
... eppur si smuove ...
Oggi a sorpresa mi ritrovo sulla PP 21 rimborsi su 34 addebiti.
Nuovo saldo: -88,48 €
Dai che piano piano ce la fanno sti muzzuni.
P.S
Gli addebiti sono da 11,21 e gli accrediti da 11,19 .. hanno anche il coraggio di fregarsi 2 cent a botta.
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
È il rischio del cambio. Anche perchè se pagate 11$ vi rimborsano 11$. Mi sembra giusto.
aumentiamo gli zeri, metti che io compro un auto da 100000 dollari e la pago con la visa gold....questi per errore mi fanno un ulteriore accredito di 100000 dollari, poi dopo 1 settimana mi rendono i soldi però col cambio valuta diventano 98000.
E io avrei perso 2000 dollari per un errore altrui? non avrebbe senso.