Page 75 of 92 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco....
    lo dice la juve che CI DEVE ESSERE parità di trattamento... allora......
    si credo che molti pensassero che venissero prodotte intercettazioni private, tu ti sei perso quando alcuni credevano che i tre gradi di giudizio fossero il medesimo processo ritentato 3 volte a mo di vite di pacman.

Andando alla frase in quote ed invece se lo dice un interetto, rectius lo diceva quando spalava merda aoe ed ora fagocita la sua stessa merda va bene?

Lo dice prima di tutto buonsenso, secondo un equita' giuridica o presunta tale dato che ho sempre ritenuto il processo sportivo, io come pagine e pagine di giurisprudenza una cagata che lede i principali diritti riconosciuti come quello alla difesa (che non e' roba da poco) una merda inadatta ed insufficiente.

verranno prescritti per il processo sportivo? eticamente e' peggio perche l'inter si troverà come un berlusconi di questi saved by the bell senza avere pagato, leggasi anni di merda e merda perché nessuno con un briciolo di autorita' dirà e' "successo questo", quindi estremamente liberi ad ogni interpretazione personale, che venga accertata una responsabilita' paradossalmente sarebbe meglio che la prescrizione, uno juventino/milanista/fiorentino etcetc ti dira' abbiamo sbagliato e pagato, coscienza salva, un interetto invece passa per lestofante e senza nemmeno avere ammendato la sua posizione ed aver subito alcuna retribuzione.

Insomma nella migliore delle ipotesi l'inter ha una grossa nerchia nel culo, se ne devono valutare solo le dimensioni, ed anche quanto vi "muoverete" per fare godere di piu' chi ve la sta infilando.
    e su questo posso dire che vi state muovendo troppo come diceva mio nonno "se ti inculano sta fermo o lo fai godere di piu'..." saggi i nonni, eh?

@laphro ed una volta che supero il ban (ciao naz ) ne approfitto per rispondere a laphro.
    esistono gli originali e quelli si valutano in sede processuale, quindi ogni tesi di Gomplotto voluto, apparente o procurato da mero errore di trascrizione a seguito della sbobbinatura, non da alcun timore, ne dovrebbe darlo a nessuno a meno che non ci si vuole in un senso o nell'altro specularci su, quindi alla fin fine farsi le pippe su chi dice collina, ad esempio, e' una stronzata.... nelle sedi opportune verrà valutato con l'originale e con le tecnologie adatte a riconoscere esattamente chi.
    Last edited by Will.B.Good; 16th April 2010 at 16:46.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    @laphro ed una volta che supero il ban (ciao naz ) ne approfitto per rispondere a laphro.
    esistono gli originali e quelli si valutano in sede processuale, quindi ogni tesi di Gomplotto voluto, apparente o procurato da mero errore di trascrizione a seguitod ella sbobbinatura, non da alcun timore, ne dovrebbe darlo a nessuno a meno che non ci si vuole in un senso o nell'altro specularci su.
    tanto so che leggi. in sede processuale chissenefrega, certo che una sbobinatura di una parte conta il giusto, ma sanno anche i sassi che appena il tizio con le cuffie ha finito di sbobinare, le trascrizioni partono verso 345660799 indirizzi mail e tifosi e giornalisti si sparano duemila pippe. e se queste trascrizioni omettono qualche parola qui e là, fa abbastanza schifo visto che si sta tenendo anche un processo parallelo su giornali e mass media al fine di alzare il volume ed evidentemente influire su quello "vero". o qualcuno pensa che le trascrizioni finiscano sui giornali e sui siti per osmosi?
    senza contare che omettere una parolina qui e là magari fa buon gioco alla difesa sul momento ma diventa un coito interrotto quando avranno qualche valore superiore al gossip.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    tanto so che leggi. in sede processuale chissenefrega, certo che una sbobinatura di una parte conta il giusto, ma sanno anche i sassi che appena il tizio con le cuffie ha finito di sbobinare, le trascrizioni partono verso 345660799 indirizzi mail e tifosi e giornalisti si sparano duemila pippe. e se queste trascrizioni omettono qualche parola qui e là, fa abbastanza schifo visto che si sta tenendo anche un processo parallelo su giornali e mass media al fine di alzare il volume ed evidentemente influire su quello "vero". o qualcuno pensa che le trascrizioni finiscano sui giornali e sui siti per osmosi?
    senza contare che omettere una parolina qui e là magari fa buon gioco alla difesa sul momento ma diventa un coito interrotto quando avranno qualche valore superiore al gossip.

come lo dimostra la mole dei miei ban ho sempre odiato il processo mediatico che viene fatto prima di uno giuridico e spesso ho bestemmiato in aramaico sulla liberta' per cui attività con segreto istruttorio divengano di dominio pubblico, specie grazie alle inezie della sanzioni eventuali che vengono comminate.
    questo aspetto l'avevo omesso dal commento perché mi trova palesemente d'accordo e le tacche dei ban maturati per questo motivo su news dovrebbero esserne come una cartina al tornasole.
    ora sul serio la smetto o delegittimiamo sto ban, cosa che non ho mai fatto.... be non era uscita nemmeno una calciopoli bis nerazzurra... :P
    Last edited by Will.B.Good; 16th April 2010 at 16:49.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

si credo che molti pensassero che venissero prodotte intercettazioni private, tu ti sei perso quando alcuni credevano che i tre gradi di giudizio fossero il medesimo processo ritentato 3 volte a mo di vite di pacman.
    Andando alla frase in quote ed invece se lo dice un interetto, rectius lo diceva quando spalava merda aoe ed ora fagocita la sua stessa merda va bene?
    Lo dice prima di tutto buonsenso, secondo un equita' giuridica o presunta tale dato che ho sempre ritenuto il processo sportivo, io come pagine e pagine di giurisprudenza una cagata che lede i principali diritti riconosciuti come quello alla difesa (che non e' roba da poco) una merda inadatta ed insufficiente.
    verranno prescritti per il processo sportivo? eticamente e' peggio perche l'inter si trovera come un berlusconi di questi saved by the bell senza avere pagato, leggasi anni di merda e merda perche nessuno con un briciolo di autorita' dira e' "successo questo", quindi estremanente liberi ad ogni interpretazine personale, che venga accertata una responsabilita' paradossamente sarebe meglio che la prescrizione, uno juventino/milanista/fiorentino etcetc ti dira' abbiamo sbagliato e pagato, coscienza sava, un interetto invece passa per lestofante e senza nemmeno avere ammendato la sua posizione ed aver subito alcuna retribuzione.
    Insomma nella migliore delle ipotesi l'inter ha una grossa nerchia nel culo, se ne devono valutare solo le dimensioni, ed anche quanto vi "muoverete" per fare godere di piu' chi ve la sta infilando.
    e su questo posso dire che vi state muovendo troppo come diceva mio nonno se ti inculano sta fermo o lo fai godere di piu'... saggi i nonni, eh?
    capo, mi trovi palesemente d'accordo... ho spiegato su che a mio modestissimo avviso, l'inter può nascondersi dietro la prescrizione....
    però ho anche aggiunto che sarà considerata peggio della Giuve stessa, in quanto la juve ha emendato i suoi illeciti...
    detto questo, dato che gli illeciti non li ho commessi io, non mi sento toccato da una "questione morale", dunque preferisco vedere la mia squadra sempre in A... Penso sia lo stesso per qualsiasi tifoso di ogni altra squadra: sono sicuro che tutti i tifosi Juventini avrebbero preferito moggi in carcere a vita e la juve sempre in A...
    Da qui si potrebbero aprire moooooolte parentesi se sia giusto punire la società per i comportamenti dei suoi dirigenti (polemiche sulla legittimità della responsabilità oggettiva in chiave Costituzionale)... ma tant'è, siamo in un paese di merda.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    eh no, quando vi siete fregati tutti i 29, 30? 33? quanti scudetti sono che volete che con tutti 'sti siti non ci si capisce una mazza ai danni di bolognagenoafiorentinainterlazioromamilansolbiates e ed altre 56/57 squadre non c'è stata difesa per nessuno. adesso? uguale.
    sono garantista di natura e lo sono stato fino a quando non hanno aperto le gabbie e liberato per la rete una milionata di gobbame dai 16 anni ai 50 con un codice penale in mano. ora se venisse fuori che in b vi hanno spedito per errore o per volontà di moratti, come minimo comincio a votargli la moglie ma prendo anche in considerazione l'idea di mettere la macchina sui rulli la notte per far fare più soldi alla saras
    Contento te... morirai in miseria di tumore per i gas di scarico con un sorriso idiota stampato sulla faccia....

Del resto è una scelta della stessa intelligenza dell'essere interista, per cui c'è corenza di fondo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

come lo dimostra la mole dei miei ban ho sempre odiato il processo mediatico che viene fatto prima di uno giuridico e spesso ho bestemmiato in aramaico sulla liberta' per cui attività con segreto istruttorio divengano di dominio pubblico, specie grazie alle inezie della sanzioni eventuali che vengono comminate.
    questo aspetto l'avevo omesso dal commento perché mi trova palesemente d'accordo e le tacche dei ban maturati per questo motivo su news dovrebbero esserne come una cartina al tornasole.
    eh lo so ma qua si tratta di calcio una faccenda molto più seria di.. di ...tutto. ricordiamoci che per esigenze di ordine pubblico (lol) abbiamo rateizzato debiti, evitato fallimenti, spostato partite e altre 7/800 cosucce, il che è allucinante.
    è di per sè agghiacciante come si consenta di scatenare questo bordello come forma di difesa perchè in sede di processo penale una difesa del genere "lo fanno tutti" equivale a "mi rimetto alla clemenza della corte". Si certo quella difesa mira a smontare una parte delle accuse ma non tutte. con il can can fuori dalle aule, quella stessa difesa assume tutt'altro valore, ed il bello è che al tizio lì della juve e dei tifosi sono pronto a scommettere che non frega un cazzo.
    spero di sbagliarmi ma temo che finirà a tarallucci e vino dopo si imbastirà qualcosa di semiserio a livello sportivo sulle altre squadre come contentino ai tifosi che terminerà con un "non possiamo procedere perchè abbiamo le nostre cose". così passeremo i prossimi 5 anni a darci dei ladri a vicenda. se proprio proprio il bailame non si calmasse magari daranno una revocatina allo scudetto e avanti con il prossimo cartello.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    detto questo, dato che gli illeciti non li ho commessi io, non mi sento toccato da una "questione morale"..
    scusa se mi permetto ma il tuo discorso non fila.

Se la tua squadra ruba ti becchi tutta la cascata di merda del caso.
    Così come siete stati bravi a tirare vagonate di merda ai tempi di calciopoli.

Il "io non ho commesso nessun reato quindi sti cazzi" mi da tanto di bimbominkia tifoso che quando vince la squadra del cuore è li a tirarsi le pippette e a tritare il cazzo al prossimo.Quando perde guarda il motoGP perche Valentino rossi owna.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Contento te... morirai in miseria di tumore per i gas di scarico con un sorriso idiota stampato sulla faccia....
    Del resto è una scelta della stessa intelligenza dell'essere interista, per cui c'è corenza di fondo
    eh no non dormo in box e poi voto una "verde"

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    scusa se mi permetto ma il tuo discorso non fila.
    Se la tua squadra ruba ti becchi tutta la cascata di merda del caso.
    Così come siete stati bravi a tirare vagonate di merda ai tempi di calciopoli.
    Il "io non ho commesso nessun reato quindi sti cazzi" mi da tanto di bimbominkia tifoso che quando vince la squadra del cuore è li a tirarsi le pippette e a tritare il cazzo al prossimo.Quando perde guarda il motoGP perche Valentino rossi owna.
    no, ti sbagli....
    una cosa e vincere e perdere a livello sportivo, una cosa è commettere illeciti...
    Non si può definire tifoso chi tifa soltanto quando la squadra vince...e quando perde fa finta di niente... e fin qui siamo tutti d'accordo...
    una cosa ben diversa è riporre fiducia in una squadra (tifando), per poi essere traditi da chi fa illeciti....
    io che tifo... che cazzo di colpa ho? devo sentirmi in colpa, affranto, tormentato???
    Gli altri sono liberi di gettarmi addosso tutta la merda del caso, io sono libero di non sentirla mia e di sentire di non meritarla...

Randolk's Avatar

Ma soprattutto finchè lammerda arriva by forcaioli giustizialisti enraged dove sta il problema?
    Il giudizio di un tifoso ha lo stesso peso di un saltello sul posto in mezzo a una scossa tellurica. Se anche saltellano tutti assieme fanno al max un gran rumore, poi si apre la faglia e vengono inghiottiti tutti assieme.
    Lascia che trascrivano le telefonate in modo creativo, lascia che fantastichino il mondo con le fatine, gli gnomi e i grilli, tanto poi quelli che piangono alla lettura delle sentenze sono sempre gli stessi.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma soprattutto finchè lammerda arriva by forcaioli giustizialisti enraged dove sta il problema?
    Il giudizio di un tifoso ha lo stesso peso di un saltello sul posto in mezzo a una scossa tellurica. Se anche saltellano tutti assieme fanno al max un gran rumore, poi si apre la faglia e vengono inghiottiti tutti assieme.
    Lascia che trascrivano le telefonate in modo creativo, lascia che fantastichino il mondo con le fatine, gli gnomi e i grilli, tanto poi quelli che piangono alla lettura delle sentenze sono sempre gli stessi.
    fai poco il pajasso perche sai che manca un guido rossi questa volta e quindi finira tutto a tarallucci e vino
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

NAPOLI – Palazzi ha cominciato a scegliere gli uomini che costituiranno il suo pool di lavoro: si tratta del fedelissimo viceprocuratore Giacchino Trovatore e dei sostituti Avagliano e Barone. Quello che ha dell’incredibile, però, è che, mentre spuntano particolari sulle nuove intercettazioni, la federazione scopre di non avere le vecchie (quelle utilizzate per le condanne di Calciopoli nel 2006). Giovedì Palazzi ha cercato invano i cd per poi scoprire la verità: non c’erano. E’ toccato al direttore generale della Figc Antonello Valentini fare chiarezza sulla questione: “Per qualsiasi vicenda di carattere giudiziario – ha spiegato – noi ci mettiamo in scia alla magistratura ordinaria. Abbiamo accertato con il Procuratore federale che non abbiamo mai avuto quei dischetti. Il 15 dicembre 2007 Palazzi chiese i documenti a Napoli e alla vigilia di Natale ci furono recapitati tre faldoni cartacei su fatti che tra l’altro erano caduti in prescrizione sei mesi prima”. Esistono, quindi. i riassunti delle intercettazioni, ma non le intercettazioni. Per questo sarà complicato fare un effettivo paragone tra quanto accaduto nel 2006 e quanto sta venendo fuori oggi.

....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Nice merda, ve l'avevo detto che gli Interisti l'avrebbero scampata.. schifosi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fammi capire se so persi le registrazioni dell apocalisse calcistica del secolo ? Ma a chi la vogliono dare a bere lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Nice merda, ve l'avevo detto che gli Interisti l'avrebbero scampata.. schifosi.
    diglielo cazzo, diglielo!!!!
    Spoiler

Page 75 of 92 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast