si credo che molti pensassero che venissero prodotte intercettazioni private, tu ti sei perso quando alcuni credevano che i tre gradi di giudizio fossero il medesimo processo ritentato 3 volte a mo di vite di pacman.
Andando alla frase in quote ed invece se lo dice un interetto, rectius lo diceva quando spalava merda aoe ed ora fagocita la sua stessa merda va bene?
Lo dice prima di tutto buonsenso, secondo un equita' giuridica o presunta tale dato che ho sempre ritenuto il processo sportivo, io come pagine e pagine di giurisprudenza una cagata che lede i principali diritti riconosciuti come quello alla difesa (che non e' roba da poco) una merda inadatta ed insufficiente.
verranno prescritti per il processo sportivo? eticamente e' peggio perche l'inter si troverà come un berlusconi di questi saved by the bell senza avere pagato, leggasi anni di merda e merda perché nessuno con un briciolo di autorita' dirà e' "successo questo", quindi estremamente liberi ad ogni interpretazione personale, che venga accertata una responsabilita' paradossalmente sarebbe meglio che la prescrizione, uno juventino/milanista/fiorentino etcetc ti dira' abbiamo sbagliato e pagato, coscienza salva, un interetto invece passa per lestofante e senza nemmeno avere ammendato la sua posizione ed aver subito alcuna retribuzione.
Insomma nella migliore delle ipotesi l'inter ha una grossa nerchia nel culo, se ne devono valutare solo le dimensioni, ed anche quanto vi "muoverete" per fare godere di piu' chi ve la sta infilando.
e su questo posso dire che vi state muovendo troppo come diceva mio nonno "se ti inculano sta fermo o lo fai godere di piu'..." saggi i nonni, eh?
@laphro ed una volta che supero il ban (ciao naz) ne approfitto per rispondere a laphro.
esistono gli originali e quelli si valutano in sede processuale, quindi ogni tesi di Gomplotto voluto, apparente o procurato da mero errore di trascrizione a seguito della sbobbinatura, non da alcun timore, ne dovrebbe darlo a nessuno a meno che non ci si vuole in un senso o nell'altro specularci su, quindi alla fin fine farsi le pippe su chi dice collina, ad esempio, e' una stronzata.... nelle sedi opportune verrà valutato con l'originale e con le tecnologie adatte a riconoscere esattamente chi.