ripeto, è un bug. Il resto sono scuse per lammare. Poi perchè lammare, non è che siete più forti se giocate con fotm, mica fate più pr. Questa è la mentalità da scarsi dei mmorpg.
ripeto, è un bug. Il resto sono scuse per lammare. Poi perchè lammare, non è che siete più forti se giocate con fotm, mica fate più pr. Questa è la mentalità da scarsi dei mmorpg.
hdr.
bnet profile
ma è un bug cosa, ci sono video che ti mostrano cosa sono le shotgun slug e continui a insistere che è un bug che sia preciso
shotgun != fucile a pompa a pallettoni
che poi voglio di, che senso ha usare lo shotgun se vuoi metterti a fare lo sniper![]()
Last edited by SharTeel; 16th April 2010 at 15:13.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
as intended: http://www.youtube.com/watch?v=ti_1rPwYoAQ
cmq la ho già risolta con vulg in msn, se volete lammare giocate in 3.
hdr.
bnet profile
in hc è pawa ok ma in normal mica tanto .. cioè è fun ma non shotti nessuno se è full vita e per quanto sono lenti a ricaricare non è il massimo sopratutto in mid-low range un fucile assalto o solito m60 ti sfondano.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma ci ho giocato manco 3 ore con lo sniper -_-
hdr.
bnet profile
Many modern smooth bore shotguns using rifled slugs are extremely accurate out to 100 m (110 yards) or more, while the rifled barrel shotgun with the use of sabot slugs are typically accurate to 100 m (110 yards) and beyond—well within the range of the majority of kill shots by experienced deer hunters using shotguns.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No spetta, con le munizioni magnum stai sicuro che se prendi dalla vita in su a mid-low range quello va per terra non ce so cazzi, il problema è avrei fatto i medesimi kill con l'm416, l'AN94 & soci, anzi probabilmente avrei vinto anche qualche scontro a fuoco in + visto che se se sbagli il primo colpo ciao, quello ti spara la raffica e vai giù.
Poi vabbè se è un bug perchè lo dice Hador allora ok, dovrebbe essere un bug allora qualsiasi kill da km con qualsiasi arma allora
Cioè minchia guardatevi i video su come funziona un vero 870 con slug 12 fa paura cazzo![]()
Last edited by Marphil; 16th April 2010 at 16:07.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
si chiama culo ... anche con un pistola ti potrebbe uscire
c4 ftw
http://www.youtube.com/watch?v=Kw4lwqvN4uo![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam