ne dubiti perchè sei un fanboy

cioè scusa un secondo, stai dicendo che hai upgradato 3 SO su una macchina con un c2d da 2ghz paghata nel, bho, fine 2006/2007, quanto? il nero costava qualcosa come 2k euro.
Io ho upgradato 3 SO, e 3 SO (4 a dire il vero con linux) diversi non upgrade uno dell'altro dato che snow leopard è come l'SP2 di vista, su una macchina pagata 700 euro con un processore da 1.6ghz e "non penso sia la stessa cosa?".
Tra l'altro additando questa caratteristica di "leggerezza" ai SO apple quando:
- han levato il supporto a vecchia architettura quindi di fatto snow leopard necessita di almeno un dual core per funzionare
- non esiste una config hw apple di basso livello, dove se permetti basso livello non sono c2d da 2ghz e 1 giga di ram
ma di cosa stiamo parlando scusate, non voglio fare sempre i soliti discorsi ma cristo un po' di coerenza. Cioè ieri un mio compagno di uni è stato capace di dirmi "sisi i 13" non li hanno aggiornati così dura di più la batteria! E' meglio così per i 13 sono portabilih!".
ps. chiunque abbia usato linux con interfaccia 3d sa che è tutt'altro che leggera, molte stronzate di compiz sono MOLTO più pesanti di aero.
ps2. hangel solo il fatto che reputi xp meno macchinoso di 7, come dire, nod.